@Stonexmini46
Se partito stamani la vedo dura che possa arrivarti per dopodomani. Direi molto più probabilmente i primi giorni della prossima settimana...![]()
@Stonexmini46
Se partito stamani la vedo dura che possa arrivarti per dopodomani. Direi molto più probabilmente i primi giorni della prossima settimana...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Stonexmini46 (22-03-17)
Mi da che stamattina alle 11 è arrivato in Italia,
Quanti giorni lavorativi ancora secondo te?
La scimmia 🙈 della mi band 2 Ahahah 😁
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Ultima modifica di Stahl; 23-03-17 alle 17:50
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Stonexmini46 (23-03-17)
Ragass abbiamo delle poste che sono a livello terzo mondo Ahahah 😁
Edit: arrivato stanotte presso poste di Brescia...
Ultima modifica di Stonexmini46; 28-03-17 alle 08:06
Arrivata alle 12 con il postino, la sto caricando da pc come consigliato (a proposito secondo voi un caricabatterie da 0,5 ah è ancora troppo? Leggo a proposito di questo tutto e il contrario di tutto) perché era completamente scarica....
Comunque con spedizione dall'olanda, ordinata giorno 14, comparsa sulla tracciabilità il 16,
Spedita il 22,arrivata a Milano poste il 23 e consegnata come raccomandata oggi 28....
Più che altro sono preoccupato per i due cinturini di ricambio, ordinati 2 giorni dopo, sempre raccomandata, dato per spedito il 23 e li si è fermato...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Stonexmini46 (28-03-17)
Effettivamente l'esperienza non è acqua...
Ma per i due cinturini che sono ancora al primo step?
Che forse quelli siano partiti dalla Cina invece che dall'Olanda?
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
Due giorni dopo aver acquistato su GearBest la mi band 2 (arrivata regolarmente ieri in tempi brevi 15 giorni totali 10 lavorativi) ho acquistato anche 2 cinturini colorati di ricambio, visto il prezzo conveniente,
Stessa modalità, spedizione dall'olanda, 2 euro di tracciabilità e pagamento con PayPal,
La traccia dice che sono partiti il 23 (come la mi band 2) ma mentre la mi band 2 ha fatto tutti i passaggi, i cinturini mi da che nemmeno sono arrivati, allego screen...
Edit, anche i cinturini arrivati a Milano, cominciavo a preoccuparmi 😄
Ultima modifica di Stonexmini46; 30-03-17 alle 15:54
Arrivati oggi i cinturini di scorta, una settimana esatta dopo la mi band 2, sembrerebbero anche fatti abbastanza bene, se tengono sicuramente a quello che costano (1,50 cadauno) si può fare...
NEWS dal Web: Xiaomi Mi Band 2 in promozione a circa 17 euro circa … GearBest e Bangood sono gli artefici di queste interessanti offerte ….
GearBest, con Coupon: BandG2 a 17,69 euro Original Xiaomi Mi Band 2 Smart Wristband-38.29 and Free Shipping| GearBest.com
Bangood, con Coupon: MIBD2 a 17,74 euro https://www.banggood.com/Original-Xi...p-1057324.html
![]()
</;o) </;o) </;o)
Stonexmini46 (18-05-17)