Apro questo thread per discutere di tutto ciò che non riguarda specificatamente le problematiche dello Xiaomi Mi Band 2 . Quì si potrà discutere di prezzi , venditori , offerte , spedizioni e tanto altro.
Apro questo thread per discutere di tutto ciò che non riguarda specificatamente le problematiche dello Xiaomi Mi Band 2 . Quì si potrà discutere di prezzi , venditori , offerte , spedizioni e tanto altro.
Ultima modifica di Stahl; 17-03-17 alle 12:54
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Salve, ho acquistato la mi band 2 martedì su GearBest, niente italy express, solo 2 euro per il netherlands registrazione
Stamattina mi dava cosi, mi chiedevo la tempistica...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Redmi note 7 e Moto G7 power
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Stonexmini46 (16-03-17)
Super prezzo GearB..t : Xiaomi Mi Band 2 a 19.13€
![]()
![]()
</;o) </;o) </;o)
È più o meno quello che l'ho pagata io martedì,
Una miband 2 più un cavetto aggiuntivo per la ricarica più due euro di tracciabilità, 23 dollari...
Inviato dal mio X6pro usando Androidiani App
zedbest (17-03-17)
Stonexmini46 (17-03-17)
Ho approfittato anch'io dell'offerta Gearbest per regalarlo alla mia ragazza (il mio è un refurbished pagato 20 euro pochi giorni fa sulla baia) e per far incetta di braccialetti e cavetti di ricambio per entrambi a prezzi veramente ridicoli, però ho scelto Italy Express perché in passato mi sono sempre trovato bene: consegna rapidissima, senza la cattiva sorpresa di spese aggiuntive.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ultima modifica di zedbest; 17-03-17 alle 11:18
Stonexmini46 (17-03-17)
Quì l'offerta valida ancora per pochi giorni :
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Stonexmini46 (17-03-17)
Ho approfittato anche io (pur non avendo ancora in mano la mi band 2) per prendere 2 braccialetti colorati, 5 dollari sempre con tracciabilità, altrimenti sarebbe stato 3 dollari e qualcosa,
Però ho letto nella discussione generale che questi braccialetti durano poco, io pensavo fossero al pari dell'originale, alla fine è pur sempre un pezzo di silicone,
Premetto che io uso le cose con attenzione e anche se sarà ip67 io ne ci farò la doccia ne altro, forse giusto una lavata a mano al braccialetto con un sapone non aggressivo....
Durano veramente cosi poco?
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App