Se non sbaglio il fatto della dogana gratis fino a 22 euro è riferito al solo costo della merce, esclusa la spedizione. Quindi in teoria avendo pagato la band 20,86 euro senza la spedizione, non dovrei pagare dazi/dogana.
Xiaomi Redmi Note 5 Black 4/64GB
Anche io avevo un sacco di dubbi, anche perché da Gear ho sempre speso meno di 22 euro quindi mai avuto esperienza. Però poi ho fatto questa ricerca e dice così e chiedendo in giro mi hanno pure confermato. C'è stato pure qualcuno che mi ha detto che comunque a prescindere dal costo totale, con Italy express non ha mai pagato dogana. Boh staremo a vedere.
Temo stiate parlando di cose diverse...
Sent with my Huawei Nova Titanium
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Non mi sembra si stia parlando di cose diverse, comunque per chiudere e non andare ulteriormente OT, avevo posto il quesito a Poste Italiane quale operatore autorizzato alla sdoganamento e la risposta era stata quella che ti ho detto.
Non saprei se nel frattempo è cambiato qualcosa.
Inviato da Mi MIX 2
Chiedo scusa! Non avevo capito che intendesse dire che stavamo andando OT! Pensavo dicesse che stavamo parlando io e te di due cose diverse in merito alla dogana.
Chiedo ancora scusa se siamo andati OT!
Per quanto riguarda la Mi band 3, appena mi arriverà vi farò sapere le mie impressioni!
complicazio (25-08-18)
Finalmente ordinata la mi band 3, dopo aver risolto alcuni problemi con PayPal...
Qualcuno di voi si é dotato anche di pellicole protettive?
Ho letto commenti discordanti, visto che alcune non sono full, ma lasciano scoperti i bordi arrotondati.
Sent with my Huawei Nova Titanium
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA