Se non sbaglio il fatto della dogana gratis fino a 22 euro è riferito al solo costo della merce, esclusa la spedizione. Quindi in teoria avendo pagato la band 20,86 euro senza la spedizione, non dovrei pagare dazi/dogana.
Xiaomi Redmi Note 5 Black 4/64GB
Anche io avevo un sacco di dubbi, anche perché da Gear ho sempre speso meno di 22 euro quindi mai avuto esperienza. Però poi ho fatto questa ricerca e dice così e chiedendo in giro mi hanno pure confermato. C'è stato pure qualcuno che mi ha detto che comunque a prescindere dal costo totale, con Italy express non ha mai pagato dogana. Boh staremo a vedere.
Temo stiate parlando di cose diverse...
Sent with my Huawei Nova Titanium
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Non mi sembra si stia parlando di cose diverse, comunque per chiudere e non andare ulteriormente OT, avevo posto il quesito a Poste Italiane quale operatore autorizzato alla sdoganamento e la risposta era stata quella che ti ho detto.
Non saprei se nel frattempo è cambiato qualcosa.
Inviato da Mi MIX 2
Chiedo scusa! Non avevo capito che intendesse dire che stavamo andando OT! Pensavo dicesse che stavamo parlando io e te di due cose diverse in merito alla dogana.
Chiedo ancora scusa se siamo andati OT!
Per quanto riguarda la Mi band 3, appena mi arriverà vi farò sapere le mie impressioni!![]()
complicazio (25-08-18)
Finalmente ordinata la mi band 3, dopo aver risolto alcuni problemi con PayPal...
Qualcuno di voi si é dotato anche di pellicole protettive?
Ho letto commenti discordanti, visto che alcune non sono full, ma lasciano scoperti i bordi arrotondati.
Sent with my Huawei Nova Titanium
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA