CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 45 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Per avere la lingua italiana consiglio di installare mi Fit 3.4.6.8 reperibile su apk mirror che aggiornerà firmware e res della band, dopodiché si può disinstallare volendo e rimettere la vecchia 3.4.4 del play: la band rimarrà in italiano.
    Se invece non si ha fretta, basta aspettare: è già in test la versione beta che porta la lingua italiana, quindi penso che tra poco arriverà anche in via ufficiale !!!

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Se invece non si ha fretta, basta aspettare: è già in test la versione beta che porta la lingua italiana, quindi penso che tra poco arriverà anche in via ufficiale !!!

    Ciao, Mario
    Si.. la 3.4.6.8 è una delle varie beta... la si sfrutta solamente 5 minuti per avere l'italiano e poi si può ritornare e aspettare tranquillamente con la 3.4.4 che ora è sul play: facile, veloce e indolore.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato hottix per il post:

    bonmario (20-08-18)

  5. #83
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sto decidendo dove acquistarla. A parte il braccialetto di ricambio consigliate sin da subito l'applicazione della pellicola protettiva ?

    Sent with my Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Dipende dall'uso che ne fai tu.
    Io non ho mai messo la pellicola sulla MiBand2 e l'ho rivenduta dopo 2 anni col display ancora immacolato. Anche per questa non l'ho presa.
    per quanto riguarda il braccialetto, sono in dubbio anch'io: sulla MiBand2 ho rischiato di perdere la capsula a causa dell'allentamento del braccialetto. Questo è molto diverso da quello vecchio, quindi vedo tra qualche mese come è messo e decido.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  7. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hottix Visualizza il messaggio
    Si.. la 3.4.6.8 è una delle varie beta... la si sfrutta solamente 5 minuti per avere l'italiano e poi si può ritornare e aspettare tranquillamente con la 3.4.4 che ora è sul play: facile, veloce e indolore.
    Manco a farlo apposta: mi è appena arrivato l'aggiornamento dal PlayStore, ed adesso le info sul display sono in italiano !!

    Adesso chiede il permesso per poter accedere ai contatti, probabilmente per mostrare il nome del chiamante sul display.

    P.S. Ci ha messo una vita ad installarlo (poco meno di 10 minuti !!!).

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  8. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    hottix (20-08-18)

  9. #86
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Sto finalmente acquistandola su BG visto che il costo e sceso sostanzialmente a 20 euro.

    Sono indeciso se aggiungere o meno una coppia di pellicole all'ordine (la confezione da 2 pezzi costa 2.35 euro).


    Sent with my Huawei Nova Titanium
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  10. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno, posseggo da quasi 1 mesetto uno Xiaomi Redmi Note 5 (provengo da cellulari Apple con relativo Apple Watch 3) e mi trovo benissimo! Avevo quindi intenzione di acquistare una Mi Band 3. Mi frena molto però la scarsa visibilità all'aperto e sotto la luce del sole. Molti, essendo abituata all'Apple Watch e vedendomi perplessa sul display della Mi Band 3, mi hanno consigliato l'Amazfit Bip (visto il display transriflettivo e il Gps). Sinceramente volevo puntare alla Mi band 3 in quanto volevo qualcosa di diverso e più ''discreto'' come forma e il Bip è esattamente come il Watch.
    La mia domanda è, è davvero così ''pessima'' la visibilità all'aperto e sotto il sole? Andando a coprire con la mano, sotto il sole, si legge poi bene magari quasi come al chiuso? La mancanza del Gps, fa sballare troppo il contapassi?? Cioè ne segna molti in eccesso?? Inoltre visto appunto che non ha Gps, il contapassi li conta anche quando si è tipo in macchina o in moto o su mezzi vari e quindi solo con il movimento delle braccia come per esempio i Fitbit (quindi anche per esempio se mi rigiro nel letto)?
    Ultima modifica di Cassy89; 23-08-18 alle 13:03

  11. #88
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,233
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,004 volte in 6,010 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cassy89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, posseggo da quasi 1 mesetto uno Xiaomi Redmi Note 5 (provengo da cellulari Apple con relativo Apple Watch 3) e mi trovo benissimo! Avevo quindi intenzione di acquistare una Mi Band 3. Mi frena molto però la scarsa visibilità all'aperto e sotto la luce del sole. Molti, essendo abituata all'Apple Watch e vedendomi perplessa sul display della Mi Band 3, mi hanno consigliato l'Amazfit Bip (visto il display transriflettivo e il Gps). Sinceramente volevo puntare alla Mi band 3 in quanto volevo qualcosa di diverso e più ''discreto'' come forma e il Bip è esattamente come il Watch.
    La mia domanda è, è davvero così ''pessima'' la visibilità all'aperto e sotto il sole? Andando a coprire con la mano, sotto il sole, si legge poi bene magari quasi come al chiuso? La mancanza del Gps, fa sballare troppo il contapassi?? Cioè ne segna molti in eccesso?? Inoltre visto appunto che non ha Gps, il contapassi li conta anche quando si è tipo in macchina o in moto o su mezzi vari e quindi solo con il movimento delle braccia come per esempio i Fitbit (quindi anche per esempio se mi rigiro nel letto)?
    Si vede
    https://www.androidiani.com/forum/xi...and-3-a-8.html
    e cmq il BIP è anche peggio al sole...
    Per 22€ (mediamente oscilla tra 22 e 29€ dalla Cina) non credo tu possa pretendere di più...
    Per il resto ci sono smartwatch ben più costosi, come appunto Apple, Samsung, ma anche Xiaomi AmazFit Stratos..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si vede
    e cmq il BIP è anche peggio al sole...
    Per 22€ (mediamente oscilla tra 22 e 29€ dalla Cina) non credo tu possa pretendere di più...
    Per il resto ci sono smartwatch ben più costosi, come appunto Apple, Samsung, ma anche Xiaomi AmazFit Stratos..
    Beh, so che il Bip veramente con il display transreflective al sole si vede benissimo...
    Per il contapassi invece che mi dici in merito alle domande fatte precedentemente?

  13. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cassy89 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, posseggo da quasi 1 mesetto uno Xiaomi Redmi Note 5 (provengo da cellulari Apple con relativo Apple Watch 3) e mi trovo benissimo! Avevo quindi intenzione di acquistare una Mi Band 3. Mi frena molto però la scarsa visibilità all'aperto e sotto la luce del sole. Molti, essendo abituata all'Apple Watch e vedendomi perplessa sul display della Mi Band 3, mi hanno consigliato l'Amazfit Bip (visto il display transriflettivo e il Gps). Sinceramente volevo puntare alla Mi band 3 in quanto volevo qualcosa di diverso e più ''discreto'' come forma e il Bip è esattamente come il Watch.
    La mia domanda è, è davvero così ''pessima'' la visibilità all'aperto e sotto il sole? Andando a coprire con la mano, sotto il sole, si legge poi bene magari quasi come al chiuso? La mancanza del Gps, fa sballare troppo il contapassi?? Cioè ne segna molti in eccesso?? Inoltre visto appunto che non ha Gps, il contapassi li conta anche quando si è tipo in macchina o in moto o su mezzi vari e quindi solo con il movimento delle braccia come per esempio i Fitbit (quindi anche per esempio se mi rigiro nel letto)?
    Per quanto riguarda la vista sotto il sole, purtroppo la cosa è soggettiva: c'è chi ci vede e chi no. Per quanto mi riguarda, se sono sotto il sole diretto e copro con una mano il display, riesco a vedere l'ora, non benissimo, ma la leggo. Se sono all'aperto ed all'ombra, la vedo chiaramente.
    Per quanto riguarda invece il conteggio dei passi, la band considera come "passo" il movimento della band stessa oltre una certa soglia. Tanto per capirci: se io sto seduto sulla sedia, e faccio andare l'avambraccio su e giù per qualche minuto e poi vado a controllare, noterò che il n° di passi conteggiati è aumentato. Ne deriva che se vai in bici, macchina, ecc, il n° di passi contati per quel percorso sarà 0.

    Ciao, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  14. Il seguente Utente ha ringraziato bonmario per il post:

    Cassy89 (23-08-18)

Pagina 9 di 45 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy