Ieri sera mi è arrivato un nuovo aggiornamento fw, ora sul bracciale ci sono anche gli esercizi.
Ieri sera mi è arrivato un nuovo aggiornamento fw, ora sul bracciale ci sono anche gli esercizi.
ma la funzione dell'anti-lost fra mi-band e telefono, è presente o mascherata da altre voci?
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad
Appena arrivata.
Qual è l'apk più recente cui fare riferimento per la lingua italiana.
Sent with my Huawei Nova Titanium
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
L'ultima che trovi sul Playstore è già quella finale che ti permette di usarla al meglio tradotta in tutte le sue parti..
Quindi non dovrai far altro che scaricare Mi Fit da playstore, abbinarlo al dispositivo ed attendere l'aggiornamento e la configurazione iniziale.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se fai ruotare leggermente "la miband" all'interno dello slot, si raddrizza ... è più facile da fare che da spiegare !!!
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Ultima modifica di megthebest; 12-09-18 alle 22:07
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone