CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 447
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,350
    Ringraziato 8,429 volte in 6,398 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dallathebest Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivata oggi la mi band 3 e avevo un paio di domande...

1) per rilevare i passi, c'è bisogno che nel cellulare ci sia attiva la gelocalizzazione? e deve essere con te il cellulare? se non si muove il cellulare i passi non vengono contati?

2) se scollego la mi band dal cell, una volta che la ricollego, vengono sincronizzati i vari dati? es. i passi percorsi o la qualità del sonno?
    1) no, c'è bisogno invece per la sincronizzazione dopo l'apertura dell'app... ma poi, per tutto il giorno, puoi lasciare la geolocalizzazione sempre spenta. Se non muovi il cellulare, i passi vengono comunque conteggiati dalla band, anche perchè è lei che ha l'accelerometro per farlo..

2)se per scollego, intendi disabilitare il BT e riabilitarlo, alla riconnessione sincronizzi tutto. Se intendi invece cambiare smartphone, dipende da quanto tempo è passato dall'ultima sincronizzazione. Mi è capitato di farlo su una Band 3 non associata allo smartphone per parecchi gionri e il risultato della sincronizzazione è stato che non avevo alcun dati di quei giorni..
    In soldoni, una sincronizzaizone al giorno con Mi Fit è quasi d'obbligo!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

dallathebest (27-02-19)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    1) no, c'è bisogno invece per la sincronizzazione dopo l'apertura dell'app... ma poi, per tutto il giorno, puoi lasciare la geolocalizzazione sempre spenta. Se non muovi il cellulare, i passi vengono comunque conteggiati dalla band, anche perchè è lei che ha l'accelerometro per farlo..

2)se per scollego, intendi disabilitare il BT e riabilitarlo, alla riconnessione sincronizzi tutto. Se intendi invece cambiare smartphone, dipende da quanto tempo è passato dall'ultima sincronizzazione. Mi è capitato di farlo su una Band 3 non associata allo smartphone per parecchi gionri e il risultato della sincronizzazione è stato che non avevo alcun dati di quei giorni..
    In soldoni, una sincronizzaizone al giorno con Mi Fit è quasi d'obbligo!
    ok tutto chiaro, quindi se a me non interessano ricezione chiamate e notifiche, ma solo passi, battito cardiaco, attività fisica, qualità del sonno ect., posso tenerlo sempre sconnesso e attivarlo solo quando voglio sincronizzarlo giusto?

Senior Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dallathebest Visualizza il messaggio
    ok tutto chiaro, quindi se a me non interessano ricezione chiamate e notifiche, ma solo passi, battito cardiaco, attività fisica, qualità del sonno ect., posso tenerlo sempre sconnesso e attivarlo solo quando voglio sincronizzarlo giusto?
    asoolutamente si, così la batteria ti durerà moltissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    Mi è stata regalata la Mi Band 3, ma ho riscontrato quello che credo sia un problema: 2 giorni su 4 che la sto utilizzando, esattamente quelli in cui avevo raggiunto l'obiettivo di passi, il bracciale ha azzerato il conteggio ripartendo da capo, salvando però i progessi nell'app. Qualcun altro ha avuto questo problema? Attorno alle 19 ero arrivato a 9370 circa, successivamente ho ricontrollato post cena ed era a 311

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Hai per caso riaccoppiato la band con l'app?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Hai per caso riaccoppiato la band con l'app?
    Se intendi aver dissocioato e poi ricollegato la band all'app no, non l'ho fatto. Semplicemente ero seduto alla scrivania e scrollando le varie pagine della band mi sono accorto che il conteggio era passato da 9000 e più a 300, mentre comunque l'app conservava il conteggio totale. Successivamente ho dissociato la band, ripristinato tramite la funzione della band stessa e l'ho riassociata all'app. Vedrò se in questi giorni lo rifarà, in caso provvederò ad una sostituzione. Voi mi confermate che il contatore non dovrebbe riavviarsi se non allo scoccare del nuovo giorno, giusto?

Androidiano VIP L'avatar di D4xel

Smartphone
    Xiaomi RN 3 PRO, Nokia 6680

Ringraziamenti
    494
    Ringraziato 488 volte in 421 Posts
    Predefinito

Sì, dovrebbe riavviarsi a fine giornata.

Per caso ti si è aggiornato il firmware quella sera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da D4xel Visualizza il messaggio
    Sì, dovrebbe riavviarsi a fine giornata.

Per caso ti si è aggiornato il firmware quella sera?
    No, l'unico aggiornamento effettuato è stato quello alla prima accensione, ora sono alla V2.3.0.2 e qualora cercassi nuovi aggiornamenti mi dice che la versione attuale è la più recente. Per un attimo ho pensato che il problema potesse essere collegato al fatto che periodicamente, ormai, ricevo un avviso da Whatsapp sul fatto che "La data del dispositivo è sbagliata", e che quindi la band si riavviasse sulla base di questa data sbagliata, ma non credo c'entri molto. Anche perché se così fosse stato, il conteggio avrebbe dovuto riavviarsi per tutti e 4 i giorni di utilizzo :/ Preciso che il tutto gira su un Moto G 1gen con Pixel Experience basata su Oreo, ma ripeto, l'app ha conservato il conteggio quindi credo che ci sia qualcosa che non va nella band :/

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

dopo un mese e mezzo di utilizzo con tutte le notifiche attive, con notify e monitoraggio cardiaco e assistente del sono faccio una media di 7 8 giorni. come è come durata?consigli per aumentare l'autonomia mantenendo il monitoraggio dei battiti?
    penso che se nell'app mifit aumentassero il range di monitoraggio aumentandolo oltre i 30 minuti durerebbe di più, ma forse si perderebbe troppo in accuratezza...che ne pensate?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Esiste un modo per attivare una registrazione vocale da remoto?

Pagina 37 di 45 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio