Che io sappia no, neanche in app di terze parti ho visto una tale funzionalità.
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
Se hai notify&fitness for mi band potresti sfruttare l'integrazione con tasker (o app simile) per attivare una app di registrazione. È un po' complicato ma fattibile.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
D4xel (02-04-19)
Dovrei provare con calma
Buon giorno a tutti;
ho una MI Band 3 da una decina di giorni e sono davvero soddisfatto dell'acquisto; l'unico "difetto" sono i caratteri delle Notifiche per chi, a una certa età, comincia ad avere problemi di vista
La cosa che però mi da più fastidio è il consumo di batteria dell'app MiFit.
Ho un Honor 10 con Android 9; volendo potrei agire sulle impostazioni dello Smartphone per impedire alla App di funzionare in Background e con Tasker attivarla ad intervalli prestabiliti e poi chiuderla però così facendo mi perderei le Notifiche in tempo reale sulla Band, giusto?
Quindi vi chiedo se ci sono app alternative che consentano l'invio delle Notifiche alla MI Band 3 ma che consumano meno risorse della App Ufficiale.
Ho letto qualcosa di Notify&Fitness o Tools & Mi Band ma prima di acquistarle vorrei essere certo che possano funzionare anche se MiFit non è in esecuzione e che non consumino più batteria.
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
Confermo che notify&fitness funziona anche senza MiFit, per il consumo puoi fare una prova tu stesso, a me MiFit consumava sicuramente più batteria (Xiaomi MiA1). Ha tutte le funzioni dell'app ufficiale e molte di più.
HyperAbarth (06-04-19)
Altra domanda: è possibile disattivare l'analisi del sonno?
Ho disattivato il Controllo del battito durante il sonno ma purtroppo non è sufficiente.
Ho acquistato Notify & Fit PRO ma ho un problema: se disinstallo MiFit la app Notify & Fit non mi vede più la MI Band 3... ho provato a riassociarla più volte ma niente... se reinstallo MiFit la vede
Consigli?
Associala come dispositivo Bluetooth e seleziona da impostazioni-avanzate MiFit NON installato (se non già fatto).
HyperAbarth (07-04-19)
Buongiorno e buona Pasquetta a tutti.
Da qualche giorno sto avendo un problema nella connessione fra Redmi 5 Plus e Miband 3: in pratica se non avvio l'app Mi Fit, il telefono e la band non si accoppiano al mattino quando il cell si accende. Prima invece bastava che fosse acceso per connettersi subito alla mi Band.
Ho verificato le impostazioni di risparmio energetico sul cell ed è settato con nessuna restrizione per mi fit.
Idee su come ripristinare la situazione precedente?
Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad