Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Non ho mai usato tale funzione durante il sonno, le mie misurazioni sono corrette circa l'ora di "addormentamento"
Poi credo dipenda anche dal ritmo cardiaco.. io sono Bradicardico, le mie misurazioni in condizioni normali senza sforzo sono 50/60 bpm .. durante il sonno arrivo a 45bpm..
So solo che se il bracciale non è serrato adeguatamente, la rilevazione fa cilecca più spesso..
è abbastanza normale.. se hai track IT***** prima di 7 gionri non vedrai aggiornamenti .. stessa cosa se termina con GLS ...
Comunque con 17track.net dovresti vedere qualche aggiornamento.. ma mai prima di una settimana dal tracking..
1) non ho questo problema.. usi il braccialetto sulla destra o sinistra? perchè consigliano di tenerlo sul braccio NON dominante..
2) cosa hai attivo? notifiche? rilevamento battito? avvisi vari? meteo?
Perchè io con uso limitato a sveglie e poche notifiche arrivo tranquillo a 15gg, dopo almeno 2 mesi di uso e non cambia mai come autonomia..
1) Sul braccio sinistro
2) BT sempre disattivato, lo attivo una volta o due al giorno per sincronizzare e poi lo disattivo, rilevamento battiti automatico con rilevazione ogni 5 minuti, meteo attivo.
-
Quote:
megthebest
Non ho mai usato tale funzione durante il sonno, le mie misurazioni sono corrette circa l'ora di "addormentamento"
Poi credo dipenda anche dal ritmo cardiaco.. io sono Bradicardico, le mie misurazioni in condizioni normali senza sforzo sono 50/60 bpm .. durante il sonno arrivo a 45bpm..
So solo che se il bracciale non è serrato adeguatamente, la rilevazione fa cilecca più spesso..
è abbastanza normale.. se hai track IT***** prima di 7 gionri non vedrai aggiornamenti .. stessa cosa se termina con GLS ...
Comunque con 17track.net dovresti vedere qualche aggiornamento.. ma mai prima di una settimana dal tracking..
1) non ho questo problema.. usi il braccialetto sulla destra o sinistra? perchè consigliano di tenerlo sul braccio NON dominante..
2) cosa hai attivo? notifiche? rilevamento battito? avvisi vari? meteo?
Perchè io con uso limitato a sveglie e poche notifiche arrivo tranquillo a 15gg, dopo almeno 2 mesi di uso e non cambia mai come autonomia..
Si è quello IT che poi consegnerà Bartolini. Invece l'altra volta mi hanno consegnato con GLS ma già il giorno dopo mi faceva vedere il tracking. Te lo do per certo perché è stato i primi di agosto, quindi me lo ricordo benissimo.
No nessun sito me lo da attivo, nemmeno 17track.net!
-
Quote:
sgaset
rilevamento battiti automatico con rilevazione ogni 5 minuti
Al 99% è questo il colpevole.
Io l'ho impostato in modo di farlo solo durante il sonno, nessuna notifica, e bluetooth sempre attivo, e ci faccio quasi un mese con una carica.
Ciao, Mario
-
@Cassy89 io l'ho presa da banggood ed anche per me vale la stessa cosa : prima di 7/10 gg. niente tracking (spedizione air parcel)
Sent with my Huawei Nova Titanium
-
Domanda agli utilizzatori del mi band 3 in italiano, cè possibilità di impostare la data da MM/GG alla nostra classica GG/MM?
Inoltre volevo informare che avendo 3 caricatori mi band2 ho provato, tagliando le parti non necessarie con un cutter ed adattandolo al mi band3, funziona perfettamente.
Grazie,
-
Quote:
meopatacca
Domanda agli utilizzatori del mi band 3 in italiano, cè possibilità di impostare la data da MM/GG alla nostra classica GG/MM?
,
Quello purtroppo no.. è ancora MM/GG :lol:
Per l'utilizzo del caricatore band 2 dopo "modding" grazie per l'informazione!
-
Quote:
IlMentitore
@
Cassy89 io l'ho presa da banggood ed anche per me vale la stessa cosa : prima di 7/10 gg. niente tracking (spedizione air parcel)
Presa su Banggood il 23/08, spedita il 24/08 e ricevuta oggi 10/09 con tracking dal 29/08 Belgium post
-
Quote:
meopatacca
Inoltre volevo informare che avendo 3 caricatori mi band2 ho provato, tagliando le parti non necessarie con un cutter ed adattandolo al mi band3, funziona perfettamente.
Grazie,
Noooooooo, ne ho appena regalato uno, perché ormai pensavo di non farci più niente !!!!
Ciao, Mario
-
Salve ragazzi, tra le tante quale app mi consigliate di usare?
conviene anche usare quelle a pagamento?
per adesso ho installato mi fit e notify e fitness free.
-
Quote:
Ammonite
Presa su Banggood il 23/08, spedita il 24/08 e ricevuta oggi 10/09 con tracking dal 29/08 Belgium post
La mia era a Milano dal 5 settembre (spedita il 29 agosto) e soltanto da oggi è segnalata a Firenze.
Sperem...
-
Ieri sera mi è arrivato un nuovo aggiornamento fw, ora sul bracciale ci sono anche gli esercizi.
-
ma la funzione dell'anti-lost fra mi-band e telefono, è presente o mascherata da altre voci?
-
Appena arrivata.
Qual è l'apk più recente cui fare riferimento per la lingua italiana. :)
-
Quote:
IlMentitore
Appena arrivata.
Qual è l'apk più recente cui fare riferimento per la lingua italiana. :)
Se fai gli aggiornamenti "normali" dal PlayStore, ti aggiorna la MiBand3 mettendo la lingua italiana.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Se fai gli aggiornamenti "normali" dal PlayStore, ti aggiorna la MiBand3 mettendo la lingua italiana.
Ciao, Mario
Tramite app Xiaomi?
-
Quote:
IlMentitore
Tramite app Xiaomi?
L'ultima che trovi sul Playstore è già quella finale che ti permette di usarla al meglio tradotta in tutte le sue parti..
Quindi non dovrai far altro che scaricare Mi Fit da playstore, abbinarlo al dispositivo ed attendere l'aggiornamento e la configurazione iniziale.
-
L'ho appena fatto seguendo la tua video recensione.
Lo "slot" in cui viene inserita la mi band é storto ... :D :D
Quote:
megthebest
L'ultima che trovi sul Playstore è già quella finale che ti permette di usarla al meglio tradotta in tutte le sue parti..
Quindi non dovrai far altro che scaricare Mi Fit da playstore, abbinarlo al dispositivo ed attendere l'aggiornamento e la configurazione iniziale.
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ef58f908b6.jpg
-
Se fai ruotare leggermente "la miband" all'interno dello slot, si raddrizza ... è più facile da fare che da spiegare !!!
Ciao, Mario
-
[emoji106]
Quote:
bonmario
Se fai ruotare leggermente "la miband" all'interno dello slot, si raddrizza ... è più facile da fare che da spiegare !!!
Ciao, Mario
-
Quote:
IlMentitore
L'ho appena fatto seguendo la tua video recensione.
Lo "slot" in cui viene inserita la mi band é storto ... :D :D
Hai l'Ittero? o sei Cinese?
ma che foto fa questo Nova Titanium? :laughing:
-
Quote:
megthebest
Hai l'Ittero? o sei Cinese?
ma che foto fa questo Nova Titanium? :laughing:
Maledetto Nova...
La messa a fuoco fa leggermente cac#*@...
[emoji51][emoji51]
-
Nova 2 la vendetta.
La mi band 3 raddrizzata:
-
Ecco la mia con nuovo bracciale rosso appena arrivato dopo 25gg di attesa...
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Very very ganza.
Il verde sarà il mio di riserva a breve. [emoji14]
-
Ragazzi ho acquistato la mi band 3 una decina di giorni fa su Amazon. Ho un problema con le notifiche nello specifico non riesco a farmi arrivare le email sul mi band tramite Gmail. Inoltre da quando ho impostato Gmail tra le varie app da notificare tramite il mi fit quando mi arrivano mail il mio smartphone non suona più... Ho un Honor 9 qualcuno ha questo tipo di problema? Ho provato a fare diverse cose ma proprio non riesco ne a farmi arrivare le notifiche Delle email sul mi band e ne a far suonare la notifica di arrivo mail sullo smartphone. Spero che qualcuno mi aiuti. Per il resto sembra tutto ok. No anzi ho un altro problema. Avviando una sessione di esercizio in piscina nuotando mi va in pausa.. e quando sono in doccia l'acqua che cade sullo schermo mi cambia i menù.. cioe come se lo toccassi con le dita.. succede anche a voi?
-
Quote:
Ammonite
ma la funzione dell'anti-lost fra mi-band e telefono, è presente o mascherata da altre voci?
nessuno lo sa?
-
Quote:
Ammonite
nessuno lo sa?
Di quale funzionalità parli, precisamente.
Di quella di rilevare la mi band laddove venisse smarrita ?
-
si in pratica la avevo sulla Teclast H30: nel caso si perda la connessione BT, la band vibrava per segnalare di non essere nei pressi del cellulare abbinato.
Mi è capitato di "perdere" il telefono in auto con il silenzioso attivo e quindi sarebbe utile sapere se allontanandosi dal cell la mi band te lo segnala in qualche modo tranne che con il simbolo BT sbarrato sul display
-
Per la funzione anti-perdita si puó usare notify&fitness for miband.
Qualcuno ha notato un consumo anomalo dell'app Mifit ultima versione con miband 3? Nel mio caso ho visto la batteria scendere senza motivo e secondo betterbatterystats la colpa è di Mifit.
Ho installato una versione precedente e sembra che il consumo della batteria dello smartphone sia tornato a livelli accettabili. Sono possessore di uno Xiaomi mi a1.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_POZfl.jpg
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Nel mio caso la mifit incide molto poco: 0.44%
-
Quote:
Ammonite
Cosa sarebbe?
-
Quote:
NightWings81
Ragazzi ho acquistato la mi band 3 una decina di giorni fa su Amazon. Ho un problema con le notifiche nello specifico non riesco a farmi arrivare le email sul mi band tramite Gmail. Inoltre da quando ho impostato Gmail tra le varie app da notificare tramite il mi fit quando mi arrivano mail il mio smartphone non suona più... Ho un Honor 9 qualcuno ha questo tipo di problema? Ho provato a fare diverse cose ma proprio non riesco ne a farmi arrivare le notifiche Delle email sul mi band e ne a far suonare la notifica di arrivo mail sullo smartphone. Spero che qualcuno mi aiuti. Per il resto sembra tutto ok. No anzi ho un altro problema. Avviando una sessione di esercizio in piscina nuotando mi va in pausa.. e quando sono in doccia l'acqua che cade sullo schermo mi cambia i menù.. cioe come se lo toccassi con le dita.. succede anche a voi?
Aggiorno sono riuscito a risolvere il problema delle notifiche, mentre pare che sotto l'acqua il touch rilevi tocchi... a voi non capita?
-
Quote:
NightWings81
mentre pare che sotto l'acqua il touch rilevi tocchi... a voi non capita?
Sì, lo faceva anche la MiBand2
L'altra mattina, alla fine della doccia, mi sono trovato il cronometro in funzione !!!
Ciao, Mario
-
Mi domando a questo punto come sia possibile utilizzarlo in piscina...
-
Quando l'ho usata in piscina, non ho mai notato niente del genere.
Ciao, Mario
-
Parlando invece della questione braccialetto di ricambio e pellicola protettiva: qualcuno si é ancora interessato ad acquistarli ?
-
Ho acquistato la mi band 3 anche io, ce l'ho da circa 4 giorni effettivi e devo dire che è notevolmente migliorata rispetto alla mi band 2, ma davvero.
Esteticamente anche, molto più bella all'occhio e risulta anche più comoda e/o meno fastidiosa al polso.
L'ho pagata 20€ con spedizione compresa dalla Cina, insomma è un prodotto che a questa cifra sembrerebbe, non dico regalato, ma quasi.
Quote:
IlMentitore
Parlando invece della questione braccialetto di ricambio e pellicola protettiva: qualcuno si é ancora interessato ad acquistarli ?
Io ho comprato già 3 cinturini di ricambio, uno nero con tutti sgranature, uno blu come l'originale e uno verde oliva come l'originale, tutti molto belli. Pagati tutti 3€ circa se ricordo bene.
Si, anche pellicole protettive, ne ho prese 2 in 3D Hydrogel Film pagate 1€ circa.
https://it.aliexpress.com/item/Olliv...53624c4d7CfnNM
-
@gatsuu Grazie per il riscontro. Sai dirmi se la pellicola in questione è completa, ovvero riesce a coprire anche i bordi smussati della "conchiglia" ? La gomma dei bracciali é della stessa qualità di quello originale?
-
Quote:
IlMentitore
@
gatsuu Grazie per il riscontro. Sai dirmi se la pellicola in questione è completa, ovvero riesce a coprire anche i bordi smussati della "conchiglia" ? La gomma dei bracciali é della stessa qualità di quello originale?
Le pellicole ancora mi devono arrivare, dovrebbe consegnarmele entro venerdi. Da come ho capito si, coprono i bordi.
Per i cinturini si, sono come quello originale.
-
Ce ne sono una marea su aliex... tanto di braccialetti quanto di pellicole.
[emoji51]