Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti io l'ho comprata circa 20 giorni fa e fino ad oggi sono molto soddisfatto per il rapporto qualità prezzo. Ho solo un problema girando il polso non riesco a far visualizzare l'ora. Qualcuno di voi sa perché? Vi ringrazio anticipatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
EMI969
Ho solo un problema girando il polso non riesco a far visualizzare l'ora.
Domanda stupida: hai abilitato la relativa opzione?
Ciao, Mario
-
Cercavo proprio quello. Non la trovo. La domanda non è stupida.
-
Allora, fai così:
- entra nell'app MiFit
- Profilo
- Mi band 3 (la riga dove ti mette la % residua di batteria)
- Solleva il polso per visualizzare le informazioni (devi attivare questa)
Ciao, Mario
-
-
Raga scusate, forse è già stato detto ma non riesco a trovarlo nel thread... ho la mi band 3 da ieri, come rimuovo SOLO la notifica persistente "Mi Fit" - bracciale connesso?
Mi piacerebbe non vederla perennemente nell'area di notifica, si può?
Thanks ;)
-
Quote:
kaylord
Raga scusate, forse è già stato detto ma non riesco a trovarlo nel thread... ho la mi band 3 da ieri, come rimuovo SOLO la notifica persistente "Mi Fit" - bracciale connesso?
Mi piacerebbe non vederla perennemente nell'area di notifica, si può?
Thanks ;)
Puoi operare lato smartphone. Premi la notifica sino a che non appare il menù di visualizzazione e la disabiliti.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Puoi operare lato smartphone. Premi la notifica sino a che non appare il menù di visualizzazione e la disabiliti.
Così però se ho capito bene disabiliti TUTTE le notifiche dell'app Mi Fit; io invece vorrei eliminare solamente la notifica persistente "Bracciale connesso", mentre ad esempio gradirei tenere quella che al mattino mi dice quante ore di sonno sono state registrate.
-
Dal pannello impostazioni della mifit disabilita la voce "visualizza lo stato nel pannello Delle notifiche"
Sent with my Huawei Nova Titanium
-
Quote:
IlMentitore
Dal pannello impostazioni della mifit disabilita la voce "visualizza lo stato nel pannello Delle notifiche"
Grazie! Era molto più semplice di quello che pensavo!
-
Bastava spippolare un po'... [emoji16][emoji16]
-
Ragazzi ci sono altre schermate dell'orario da mettere oltre alle 3 di default? Grazie
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Nad@...
-
È da circa un mese che ho la mi band 3 e mi trovo bene la cosa che non mi piace è il formato della data non riesco ad abituarmi.
Sapete se c'è la possibilità di cambiare l'impostazione della data da mese-giorno a giorno-mese?
Grazie
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Come sopra.
-
Ciao a tutti!
Stavo valutando di acquistare questo dispositivo, e non ho capito una cosa:
Si può spegnere il BT?
Nella discussione del mi band 2 ho letto che si può solo rendere il dispositivo invisibile al rilevamento, ma di fatto il BT rimane sempre attivo.
È così anche per il 3?
Grazie
-
Quote:
iamko78
Ciao a tutti!
Si può spegnere il BT?
Nella discussione del mi band 2 ho letto che si può solo rendere il dispositivo invisibile al rilevamento, ma di fatto il BT rimane sempre attivo.
È così anche per il 3?
Grazie
Per quanto mi risulta, lo stesso vale per la Band 3.
Però non capisco perché tu lo voglia disabilitare lato braccialetto, per questioni di radiazione? Consumo?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
iamko78
Ciao a tutti!
Si può spegnere il BT?
È così anche per il 3?
Grazie
Che io sappia, non puoi decidere tu quando spegnerlo e quando accenderlo.
Ho però notato una cosa: quando guardo l'orario, a volte vedo il simbolo del bluetooth sopra all'ora, altre volte no, quindi credo che non sia sempre acceso, ma questa è solo una mia supposizione.
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Che io sappia, non puoi decidere tu quando spegnerlo e quando accenderlo.
Ho però notato una cosa: quando guardo l'orario, a volte vedo il simbolo del bluetooth sopra all'ora, altre volte no, quindi credo che non sia sempre acceso, ma questa è solo una mia supposizione.
Ciao, Mario
Secondo me fa così quando è vicino al telefono e quindi collegato e invece quando ti allontani indica che il collegamento Bluetooth è interrotto quindi non vibra se ti chiamano e non arrivano notifiche
Da LEX720 con Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Per quanto mi risulta, lo stesso vale per la Band 3.
Però non capisco perché tu lo voglia disabilitare lato braccialetto, per questioni di radiazione? Consumo?
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Ero curioso di monitorare il sonno, e non mi va che il BT sia acceso mentre lo indosso, per questione di radiazioni.
Peccato, devo cercare altro :(
-
Quote:
iamko78
Ero curioso di monitorare il sonno, e non mi va che il BT sia acceso mentre lo indosso, per questione di radiazioni.
Peccato, devo cercare altro :(
Non c'è nessuno studio accertato che confermi che le radiazioni Bluetooth facciano male, la potenza di quest'ultime è quasi impercettibile
Da LEX720 con Tapatalk
-
Credo che il fatto di non capire a che cippa serva monitorare il sonno sia un mio limite mentale...
-
Quote:
IlMentitore
Credo che il fatto di non capire a che cippa serva monitorare il sonno sia un mio limite mentale...
Siamo in due allora a essere limitati.
-
Consiglio non richiesto: usate la pellicola.
-
ciao a tutti ....ma a voi quanto dura la batteria? ne avevo ordinato uno e la batteria mi durava tre giorni ...allora faccio il reso con Amazon visto che ero in tempo ...ora con quello nuovo caricato ieri al 100 % da PC e lasciato un ora in più a caricare per essere bello carico ..indossato alle 19 dopo averlo aggiornato.. in questo momento che vi scrivo la batteria è al 73%...mi sa che sono al punto di partenza
-
I primi cicli di carica servono per assestamento...
-
Quote:
mjj72
ciao a tutti ....ma a voi quanto dura la batteria? ne avevo ordinato uno e la batteria mi durava tre giorni ...allora faccio il reso con Amazon visto che ero in tempo ...ora con quello nuovo caricato ieri al 100 % da PC e lasciato un ora in più a caricare per essere bello carico ..indossato alle 19 dopo averlo aggiornato.. in questo momento che vi scrivo la batteria è al 73%...mi sa che sono al punto di partenza
Dipende da cosa hai attivato ... io ho solo la vibrazione per le chiamate e la misurazione accurata del sonno, e mi dura circa un mese.
Quando ho provato ad attivare la misurazione cardiaca continua, la notifica sulle varie app di messaggistica, ecc. in un giorno mi scaricava dal 20 al 25% di batteria.
Ciao, Mario
-
A me dura un mesetto, solo avviso chiamate e nessuna notifica
Da LEX720 con Tapatalk
-
Quote:
mjj72
Dimenticavo: quando avevo la MiBand2, consumava tanto, poi ho cambiato smartphone, ed anche a me durava un mese la carica.
Quindi, magari dipende anche dallo smartphone che hai ...
Ciao, Mario
-
Quote:
bonmario
Dimenticavo: quando avevo la MiBand2, consumava tanto, poi ho cambiato smartphone, ed anche a me durava un mese la carica.
Quindi, magari dipende anche dallo smartphone che hai ...
Ciao, Mario
non so ...ma di notte non è collegato al telefonino
-
Quote:
mjj72
non so ...ma di notte non è collegato al telefonino
Io all'epoca di notte lo spegnevo proprio lo smartphone, se non ricordo male, consumava circa il 15% al giorno, con attive solo le chiamate !!!
Se ne hai la possibilità, prova a disaccoppiarlo dallo smartphone ed accoppiarlo per un paio di giorni ad un altro smartphone o tablet, e vedi se cambia qualcosa.
Ciao, Mario
-
C'è modo di aumentare la luminosità? Va bene anche tool non ufficiale
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
C'è modo di aumentare la luminosità? Va bene anche tool non ufficiale
Credo non sia possibile. In compenso è arrivato un update per diminuirla di notte (o all'ora che vuoi)
-
Io per errore NON ho preso su Bangood la versione internazionale. Che problemi avrò? Grazie
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...4ed5bcb126.jpg
-
Nessuno, credo. Basta aggiornare il firmware.
-
Quote:
miticofuro
secondo me vai meglio ...io è il secondo che prendo su Amazon dopo aver fatto il reso sul primo ma continuo ad avere anche con questo il problema batteria ...faccio 2 o 3 giorni avendo disattivato quasi tutto....spero che migliori nelle prossime settimane
-
Ciao a tutti!
Sono in possesso della Mi Band 3 da una settimana acquistata su Amazon.
Avrei bisogno di una spiegazione perchè questa cosa la trovo un pochino fastidiosa.
Tutte le volte che ricevo una notifica whatsapp (capita anche con gli sms) il bracciale vibra due volte e anche lo schermo visualizza la notifica e se già la sto scorrendo per leggerla quando vibra nuovamente me la fa ripartire da capo. Come se ricevesse due volte la stessa notifica.
Lo fa anche a voi? Si può risolvere questa cosa? Più che altro perchè se qualche gruppo inizia a scatenarsi con i messaggi, ricevendo il doppio delle notifiche, mi pare di avere il parkinson! :laughing:
Per vostra info ho un Asus Zenfone 3 Max e uso la app ufficiale MiFit.
Grazie in anticipo,
*NoX
Grazie a tutti!
-
Quote:
SimoneNoX
Ciao a tutti!
Sono in possesso della Mi Band 3 da una settimana acquistata su Amazon.
Avrei bisogno di una spiegazione perchè questa cosa la trovo un pochino fastidiosa.
Tutte le volte che ricevo una notifica whatsapp (capita anche con gli sms) il bracciale vibra due volte e anche lo schermo visualizza la notifica e se già la sto scorrendo per leggerla quando vibra nuovamente me la fa ripartire da capo. Come se ricevesse due volte la stessa notifica.
Lo fa anche a voi? Si può risolvere questa cosa? Più che altro perchè se qualche gruppo inizia a scatenarsi con i messaggi, ricevendo il doppio delle notifiche, mi pare di avere il parkinson! :laughing:
Per vostra info ho un Asus Zenfone 3 Max e uso la app ufficiale MiFit.
Grazie in anticipo,
*NoX
Grazie a tutti!
non mi è ancora capitato....a quanto ho capito mentre stai leggendo la notifica sulla band e ti arrivano altri messaggi in quel momento ti parte tutto dall'inizio ..giusto? visto che anche tu lo hai preso su Amazon come si comporta la batteria?
-
No no, parlo di un unico messaggio.
La band mi fa la doppia vibrazione della notifica e me la visualizza. Dopo pochi istanti di nuovo vibra e mi fa ripartire la notifica.
E io ho ricevuto solo un messaggio.
L'ho messo sotto carica oggi perché mi ha indicato di essere sotto il 10% e mi è durata una settimana.
Di giorno sempre collegato al cell, di notte no perché lo spengo il telefono.
Poi ho fatto due attività da 1 ora in questa settimana,foto quindi con freq cardiaca sempre attiva.
-
Quote:
SimoneNoX
No no, parlo di un unico messaggio.
La band mi fa la doppia vibrazione della notifica e me la visualizza. Dopo pochi istanti di nuovo vibra e mi fa ripartire la notifica.
E io ho ricevuto solo un messaggio.
L'ho messo sotto carica oggi perché mi ha indicato di essere sotto il 10% e mi è durata una settimana.
Di giorno sempre collegato al cell, di notte no perché lo spengo il telefono.
Poi ho fatto due attività da 1 ora in questa settimana,foto quindi con freq cardiaca sempre attiva.
Hai anche il monitoraggio del sonno?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk