Io l'ho acquistato su gearbest a circa 28 euro compresa spedizione... se non erro mi è arrivato in meno di 20 giorni
C'è qualcosa che non va, ma non so cosa.
Se io apro l'app e comincio a camminare, vedo il conteggio dei passi che sale.
Se non fosse per il rilevamento battito, sembrerebbe quasi un problema di collegamento, ma se quello lo aggiorna correttamente, non so davvero cosa abbia che non va.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
No, io apro l'app, e vedo subito il contatore. Comincio a camminare e guardo lo smartphone, dopo qualche secondo vedo il contatore dei passi che aumenta.
Se invece apro l'app e sto fermo, sotto al contatore esce la scritta "Sincronizzazione dati", con di fianco una percentuale che parte da 0, e quando ha finito di sincronizzare, arriva a 100. A quel punto, sparisce tutta la scritta.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Sapete se rileva anche il sonno pomeridiano?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
snow90 (05-08-18)
Purtroppo no, il classico pisolino non viene rilevato. Purtroppo, come succedeva con Band 1, 2 e succede anche con 3, l'intervallo di rilevazione del sonno e nella classica finestra dal dopo cena alla mattina, problema che potrebbe essere importante per chi ad esempio è turnista di notte
Inviato dal mio Mi6 sempre piaciuto
Ultima modifica di megthebest; 05-08-18 alle 22:41
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
DreamReaper (05-08-18),snow90 (05-08-18)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
megthebest (05-08-18),snow90 (05-08-18)
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
snow90 (05-08-18)