Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andy96
Anche a me vibra due volte.
Esempio:
Se ricevo una notifica, vibra e ok.
Se poco dopo ne ricevo un'altra, vibra per la prima e anche per la seconda.
Se ne ricevo un'altra ancora, vibra per la prima, la seconda e la terza.
E così via.
Infatti ho disattivato le notifiche.
Mi quoto da solo per dire che adesso, dopo l'aggiornamento, vibra una sola volta per ogni notifica! Finalmente!!
-
Quote:
Andy96
Mi quoto da solo per dire che adesso, dopo l'aggiornamento, vibra una sola volta per ogni notifica! Finalmente!!
Quindi era solo un piccolo bug. Perfetto. Si è aggiornata automaticamente?
-
Quote:
DreamReaper
Quindi era solo un piccolo bug. Perfetto. Si è aggiornata automaticamente?
Ho aggiornato l'applicazione stamattina, ho connesso la miband e si è aggiornata pure lei. Ho provato poco fa con le notifiche, e funzionano senza vibrare all'infinito! :D
-
Quote:
Andy96
Ho aggiornato l'applicazione stamattina, ho connesso la miband e si è aggiornata pure lei. Ho provato poco fa con le notifiche, e funzionano senza vibrare all'infinito! :D
Ottimo, grazie per le informazioni.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento vi compare il meteo sulla mi band? A me da di connettere l'app e aggiornare ma non succede nulla
-
Quote:
lucaotto
Dopo l'ultimo aggiornamento vi compare il meteo sulla mi band? A me da di connettere l'app e aggiornare ma non succede nulla
Anche a me
Da LEX720 con Tapatalk
-
E sei riuscito a risolvere?
-
A me vengono visualizzate regolarmente, ovviamente solo se il BT é attivo.
Sent with my Huawei Nova Titanium
-
Lasciatelo un po' connesso e poi va.
A me dopo un'oretta aveva ripreso a funzionare.
-
Io ho il bluetooth sempre acceso
-
-
Posso fare anche senza comunque... :laughing:
-
Rettifico ora funziona
Da LEX720 con Tapatalk
-
Ma l'nfc su questa band come funziona ?
si possono scrivere i tag?
-
Quote:
ierro77
Rettifico ora funziona
Da LEX720 con Tapatalk
A me poco fa ha avuto un'oretta di buio e poi si è ripreso! :D
-
ho accoppiato la mi band 3 con mi fit su un Cubot di mia figlia, ma al momento di attivare le notifiche delle app mi dice dispositivo non supportato come mai?
-
Voi riuscite a rispondere quando qualcuno vi chiama?
Oggi volevo provare e la band diceva di tenere premuto per rispondere, ma ha riattaccato!
-
Quote:
Andy96
Voi riuscite a rispondere quando qualcuno vi chiama?
Oggi volevo provare e la band diceva di tenere premuto per rispondere, ma ha riattaccato!
Ciao! Rispondere nel senso di accettare la chiamata e poi parlare dal telefono? In questo caso è possibile dopo gli ultimi aggiornamenti. Con le prime versioni software non era possibile.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Rispondere nel senso di accettare la chiamata e poi parlare dal telefono? In questo caso è possibile dopo gli ultimi aggiornamenti. Con le prime versioni software non era possibile.
Ecco a me non risponde.
Se tengo premuto, riaggancia, e chi mi chiama sente la segreteria.
-
Come se poi servisse a qualcosa... a meno di vivavoce automatico.
-
Quote:
Andy96
Ecco a me non risponde.
Se tengo premuto, riaggancia, e chi mi chiama sente la segreteria.
Hai perfettamente ragione. Essendo stato possessore della Mi Band 2 (dove si poteva fare) ho postato una informazione errata. Per adesso puoi silenziare o rifiutare. Rispondere no.
-
Allora hanno tradotto male, perché è scritto "rispondi". :D
Vero che non serve a nulla, sarebbe stra comodo se si potesse rispondere e attivare in automatico il vivavoce. ;)
-
Quote:
Andy96
Allora hanno tradotto male, perché è scritto "rispondi". :D
Vero che non serve a nulla, sarebbe stra comodo se si potesse rispondere e attivare in automatico il vivavoce. ;)
A mio avviso la funzione arriverà. Magari non con il MiFit ma con applicazioni alternative come per la Mi Band 2. Oltretutto da quello che ho letto in rete la situazione è un pochino "confusa"
Chissà se questa applicazione ---> https://c.mi.com/forum.php?mod=viewt...extra=page%3D1 funziona anche per la Mi Band 3? Magari la implementeranno.
Guarda anche qui ---> http://en.miui.com/forum-198-1.html
-
Quote:
DreamReaper
A mio avviso la funzione arriverà. Magari non con il MiFit ma con applicazioni alternative come per la Mi Band 2. Oltretutto da quello che ho letto in rete la situazione è un pochino "confusa"
Chissà se questa applicazione --->
https://c.mi.com/forum.php?mod=viewt...extra=page%3D1 funziona anche per la Mi Band 3? Magari la implementeranno.
In teoria si può fare con Notify&fitness for miband. Ha l'integrazione con tasker (o simile) quindi si può configurare in modo che premendo il pulsante risponda alla chiamata e attivi il vivavoce. Non ho approfondito ma dovrebbe essere possibile.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Come si può rispondere dalla mi band? Si deve impostare qualcosa sul telefono o mifit ?
-
Quote:
Ammonite
Come si può rispondere dalla mi band? Si deve impostare qualcosa sul telefono o mifit ?
Dopo mi sono corretto, con la mi band 3 non è possibile. Si può solo silenziare o rifiutare la chiamata. L'amico @sipollo citava l'integrazione dell'applicazione Notify & Fitness in versione pro con Tasker che, in maniera molto complicata, potrebbe assegnare una funzione al tastone della Mi Band 3. Ma è tutto da sperimentare.
-
Quote:
DreamReaper
Dopo mi sono corretto, con la mi band 3 non è possibile. Si può solo silenziare o rifiutare la chiamata. L'amico @
sipollo citava l'integrazione dell'applicazione Notify & Fitness in versione pro con Tasker che, in maniera molto complicata, potrebbe assegnare una funzione al tastone della Mi Band 3. Ma è tutto da sperimentare.
Mi correggo, l'opzione c'è ma c'è scritto che non funziona su tutti i dispositivi e infatti nel mio caso non va (Xiaomi Mi a1). Ho la versione pro acquistata ai tempi della miband 2, non so se tale opzione sia presente nella versione gratuita.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QxIZc.jpg
-
Quote:
sipollo
Mi correggo, l'opzione c'è ma c'è scritto che non funziona su tutti i dispositivi e infatti nel mio caso non va (Xiaomi Mi a1). Ho la versione pro acquistata ai tempi della miband 2, non so se tale opzione sia presente nella versione gratuita.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_QxIZc.jpg
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Per quello che so non funziona proprio. Neppure sul Mi Mix, ne sul Mi Mix 2 ne sul Poco F1 ne sul P10 lite Huawei
-
[ot]
mi band 3 in promo a 19.95 all'esselu&#£
[emoji15][emoji15]
[/Ot]
-
Come vedo livello batteria della band direttamente dalla band? Grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
Come vedo livello batteria della band direttamente dalla band? Grazie
Dalla schermata dei passi, swipando verso destra.
-
Quote:
Andy96
Dalla schermata dei passi, swipando verso destra.
Grazie mille
Arrivata ieri
Per ora mi piace
-
Quando funziona il cronometro se tocco la band lateralmente avete capito bene lateralmente non sul display, il cronometro si stoppa e se ritocco riparte. É normale? Posso disabilitare questo tocco 'laterale'
-
Quote:
miticofuro
Quando funziona il cronometro se tocco la band lateralmente avete capito bene lateralmente non sul display, il cronometro si stoppa e se ritocco riparte. É normale? Posso disabilitare questo tocco 'laterale'
Normale, lo fa con tutte le band. Di fatto è a cosa voluta, toccando lateralmente la band in entrambi i lati all'altezza del centro, si mette in pausa e si fa ripartire..
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Sono riuscito a vendere la mia (graffiata) e vorrei acquistarne una con garanzia EU.
Sulla baia o dall'amazzone c'è qualche buona offerta?
-
Sono riuscito con Macrodroid e Notify&fitness ad attivare la risposta automatica con vivavoce tramite pressione tasto Miband.
Purtroppo funziona solo se si disattiva la notifica di chiamata in arrivo, pertanto la band non vibrerà all'arrivo di una chiamata ma si potrà rispondere con vivavoce attivo premendo il tastone.
Per chi volesse provare impostare questa macro:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Z13b.jpg
-
Quote:
bonmario
Al 99% è questo il colpevole.
Io l'ho impostato in modo di farlo solo durante il sonno, nessuna notifica, e bluetooth sempre attivo, e ci faccio quasi un mese con una carica.
Ciao, Mario
Ho abilitato lo stesso, ma stamattina non ho trovato rilevazioni della frequenza cardiaca durante le ore di sonno! Come mai?
Inviato dal mio CMR-W09 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti .
Ho da poco acquistato una MI BAND 3 . Ho scaricato MI FIT sul Cellulare . Tutto funzionante a parte il fatto che sulla band l'ora e' corretta
ma sull'app Mi Fit , quando sincronizzo i dati , viene indicato un orario di UNA ORA INDIETRO rispetto all'orologio ( che coincide con quanto
indicato sulla band ) . Ad esempio sulla band sono le 16.00 , misuro i battiti , sincronizzo i dati sull'app Mi Fit e.... mi vengono riportati come presi
alle 15.00 . Idem per l'orario di rilevazione sonno : sfalsato di un'ora indietro ....
Dove sbaglio ?
Grazie
Luigi
-
Quote:
fruttifero
Ciao a tutti .
Ho da poco acquistato una MI BAND 3 . Ho scaricato MI FIT sul Cellulare . Tutto funzionante a parte il fatto che sulla band l'ora e' corretta
ma sull'app Mi Fit , quando sincronizzo i dati , viene indicato un orario di UNA ORA INDIETRO rispetto all'orologio ( che coincide con quanto
indicato sulla band ) . Ad esempio sulla band sono le 16.00 , misuro i battiti , sincronizzo i dati sull'app Mi Fit e.... mi vengono riportati come presi
alle 15.00 . Idem per le attivita' tipo passi ecc...
Dove sbaglio ?
Grazie
Luigi
Ciao, benvenuto.
Sai che non ci avevo mai fatto caso?
Succede anche a me.. quindi credo non sia una questione ne di settaggio della band, ne di fuso orario sul telefono..
penso più che sia un qualcosa di relativo al cloud Xiaomi in Cina che probabilmente non è sincornizzato con l'ora legale in vigore nella nostra fascia oraria EU centrale :noword:
Cmq, non ne faccio un dramma..
-
Grazie per la risposta celerissima.....
Anche io ho immaginato che non fosse legato al settaggio dei dispositivi in uso ( band e smartphone ) .
Ho infatti provato tutte le possibili combinazioni tra ora , fuso , orario manuale , orario automatico ( cellulare intendo )
ma nulla ....
Era solo per capire se e' un bug diffuso tra i possessori italiani in ora solare.
Ciao
Luigi