Visualizzazione stampabile
-
Con Notify & Fitness puoi avere le notifiche in maiuscolo che un po' aiuta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fioccoblu81
Ciao a tutti :) ma anche a voi l'applicazione MI BANDAGE non riconosce la Mi Band 4??
Mi fit senza problemi ma l'altra proprio no :frustate:
Avete da consigliarmi un'applicazione per leggere le notifiche sullo schermo che renda i caratteri più grandi?
Dimenticavo(non sò se serve) uso uno zenfone 3 e prima usavo la Mi Band 2 e l'applicazione funzionava senza problemi.
Grazie a chi risponde e chi legge a cui potrebbe succedere la stessa cosa e risolve il problema :)
devi impostare la lingua inglese, che usa un font più grande, ed un'app che ti permetta di usare solo il maiuscolo, come notify and fitness. Anche mi bandage ha questa funzione, prova ad eliminare la cache e/o i dati.
-
Ciao,
mi potete dire se con gli ultimi aggiornamenti migliora il risveglio della smartband ruotando il polso? Ho visto su youtube che la honor e' piu' precisa.
-
Quote:
ettoruccio
Ciao,
mi potete dire se con gli ultimi aggiornamenti migliora il risveglio della smartband ruotando il polso? Ho visto su youtube che la honor e' piu' precisa.
io lo tengo disattivato perchè ho notato che la batteria mi dura una settimana in più. Comunque non ho mai avuto problemi di risveglio con la 2, 3 e 4. Addirittura ora è possibile scegliere una modalità più sensibile, che non è quella di default.
-
Non ho ben capito una cosa, dopo gli ultimi Aggiornamenti del Firmware, è ancora possibile utilizzare WatchFaces di Terze Parti, es. scaricate da Amazfitwatchfaces o dalla App MIBand4?
-
Quote:
HyperAbarth
Non ho ben capito una cosa, dopo gli ultimi Aggiornamenti del Firmware, è ancora possibile utilizzare WatchFaces di Terze Parti, es. scaricate da Amazfitwatchfaces o dalla App MIBand4?
Ciao, si, è ancora possibile, ma con la procedura indicata dall'app Mi Band 4 watchfaces (in pratica si può cambiare una sola watchface di quelle preinstallate, non come in passato che potevi scaricarne quante volevi e rimanevano nella lista delle tue personalizzate).
Con l'app Mi Fit invece nessun problema, puoi usare tutte quelle che vedi disponibili e nella sezione locali, puoi mettere una tua foto di sfondo su uno dei tre watchfaces elencati.
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bruceas
Con Notify & Fitness puoi avere le notifiche in maiuscolo che un po' aiuta.
[QUOTE=tapioco2000;8123723]devi impostare la lingua inglese, che usa un font più grande, ed un'app che ti permetta di usare solo il maiuscolo, come notify and fitness. Anche mi bandage ha questa funzione, prova ad eliminare la cache e/o i dati.
Aggiornamento
Allora con l'applicazione notify and fitness non funziona.
Nel senso che rileva la band ma non l'accoppia e non riesco a capire come fare :(
-
[QUOTE=Fioccoblu81;8124267]
Quote:
tapioco2000
devi impostare la lingua inglese, che usa un font più grande, ed un'app che ti permetta di usare solo il maiuscolo, come notify and fitness. Anche mi bandage ha questa funzione, prova ad eliminare la cache e/o i dati.
Aggiornamento
Allora con l'applicazione notify and fitness non funziona.
Nel senso che rileva la band ma non l'accoppia e non riesco a capire come fare :(
Controlla che in mi fit tu non abbia flaggato l'opzione limita abbinamenti
-
-
Quote:
Fioccoblu81
No è disattivato :'(
hai provato anche con mi bandage?