Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti.. Sono passato oggi a MiBand 4 da un Watch Active di Samsung causa batteria, mi sono rotto di caricare ogni giorno, già si è dipendenti dello smartphone e quindi volevo qualcosa che durasse di più e su questo penso di essere caduto bene. Unica cosa vorrei sapere se si può ricevere solo la notifica con l'icona dell'applicazione con cui ci hanno scritto o chiamato, magari con icona più grande, senza il testo del messaggio che, alla mia veneranda età, è praticamente illeggibile.. Grazie in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! Una volta fissate le impostazioni al momento della sincronizzazione verranno validate anche sulla band.
sinceramente avevo pensato la stessa cosa e ti ringrazio per avermi dato certezza ;)
-
mi capita una strana cosa ora....per poter riavere la funzionalità totale ho ripristinato il Mi Band 4 e ho reinstallato prima Mi Fit e poi Notify & fitness ma la cosa strana è che con Notify installato non mi compaiono i nomi dei contatti quando mi chiamano e per riaverli devo disinstallarlo.
Sapete come mai succede sta cosa?
Con solo Mi Fit mi compare il nome del chiamante ma se installo Notify mi appare solo la notifica che sto ricevendo una chiamata.
Spero possiate aiutarmi a capire e a risolvere
-
Quote:
i.e.russo73@gmail.com
Ciao a tutti.. Sono passato oggi a MiBand 4 da un Watch Active di Samsung causa batteria, mi sono rotto di caricare ogni giorno, già si è dipendenti dello smartphone e quindi volevo qualcosa che durasse di più e su questo penso di essere caduto bene. Unica cosa vorrei sapere se si può ricevere solo la notifica con l'icona dell'applicazione con cui ci hanno scritto o chiamato, magari con icona più grande, senza il testo del messaggio che, alla mia veneranda età, è praticamente illeggibile.. Grazie in anticipo...
Se volevi questa funzione era meglio la mi band 2. Con notify and fitness puoi selezionare di non ricevere il testo, l'icona rimane sempre però la stessa. Con notify però puoi impostare la band in inglese, che utilizza un font più grande, oppure personalizzare la vibrazione delle varie notifiche, così da capire da quale app provenga senza nemmeno guardare il display.
-
Quote:
parsiphal
mi capita una strana cosa ora....per poter riavere la funzionalità totale ho ripristinato il Mi Band 4 e ho reinstallato prima Mi Fit e poi Notify & fitness ma la cosa strana è che con Notify installato non mi compaiono i nomi dei contatti quando mi chiamano e per riaverli devo disinstallarlo.
Sapete come mai succede sta cosa?
Con solo Mi Fit mi compare il nome del chiamante ma se installo Notify mi appare solo la notifica che sto ricevendo una chiamata.
Spero possiate aiutarmi a capire e a risolvere
Io utilizzo entrambe le app contemporaneamente, ho però disattivato qualsiasi notifica da mifit, visto che preferisco notify. Prova a fare così, magari vanno in conflitto.
-
Quote:
tapioco2000
Io utilizzo entrambe le app contemporaneamente, ho però disattivato qualsiasi notifica da mifit, visto che preferisco notify. Prova a fare così, magari vanno in conflitto.
ok ci provo e ti faccio sapere ;)
-
Buon giorno a tutti;
ho una domanda in merito all'installazione di Watchfaces Custom.
La mia MI Band 4 ha ancora un Firmware vecchio che consente l'installazione di Watchfaces custom però sono tentato di installare l'ultimo firmware (non ne sento il bisogno, è più uno sfizio) e vorrei capire se/come sia possibile installare le Watchfaces custom.
Io NON ho installato la App MIFit ma solo Notify&Fitness.
Quello che faccio oggi è:
- Download di una Watchface in una cartella qualsiasi dello Smartphone (posso fare il Download da siti Internet, App, ecc.)
- Con Notify&Fitness seleziono la Watchfaces che ho appena scaricato e la installo.
Con l'ultimo Firmware cambia qualcosa? Dovrei reinstallare anche MIFit per poter installare Watchfaces custom?
Grazie a tutti in anticipo!
-
Quote:
HyperAbarth
Buon giorno a tutti;
ho una domanda in merito all'installazione di Watchfaces Custom.
La mia MI Band 4 ha ancora un Firmware vecchio che consente l'installazione di Watchfaces custom però sono tentato di installare l'ultimo firmware (non ne sento il bisogno, è più uno sfizio) e vorrei capire se/come sia possibile installare le Watchfaces custom.
Io NON ho installato la App MIFit ma solo Notify&Fitness.
Quello che faccio oggi è:
- Download di una Watchface in una cartella qualsiasi dello Smartphone (posso fare il Download da siti Internet, App, ecc.)
- Con Notify&Fitness seleziono la Watchfaces che ho appena scaricato e la installo.
Con l'ultimo Firmware cambia qualcosa? Dovrei reinstallare anche MIFit per poter installare Watchfaces custom?
Grazie a tutti in anticipo!
scusami ma come fai ad usare solo l'APP Notify&Fitness se è la stessa APP che richiede l'installazione di Mi Fit?
-
Quote:
parsiphal
scusami ma come fai ad usare solo l'APP Notify&Fitness se è la stessa APP che richiede l'installazione di Mi Fit?
Era una News della Versione 8.11.3 di Notify&Fitness del 7 Agosto 2019; nel What's new di quella Versione spiegava come fare.
Cerca freemyband (tutto attaccato) con google e troverai come fare.
-
Quote:
tapioco2000
... Con notify and fitness puoi selezionare di non ricevere il testo, l'icona rimane sempre però la stessa...
Io con Notify & Fitness riesco a cambiare l'icona dell'app che manda le notifiche (è la prima opzione delle impostazioni di ogni notifica). Ho la versione pro, ma mi pare che si possa anche con quella gratuita...