Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
mi capita una strana cosa ora....per poter riavere la funzionalità totale ho ripristinato il Mi Band 4 e ho reinstallato prima Mi Fit e poi Notify & fitness ma la cosa strana è che con Notify installato non mi compaiono i nomi dei contatti quando mi chiamano e per riaverli devo disinstallarlo.
Sapete come mai succede sta cosa?
Con solo Mi Fit mi compare il nome del chiamante ma se installo Notify mi appare solo la notifica che sto ricevendo una chiamata.
Spero possiate aiutarmi a capire e a risolvere
Sei sicuro che in Notify & Fitness hai abilitato "Nome chiamante" nelle impostazioni delle notifiche? Di default è disabilitato. Inoltre controlla di aver dato all'app i permessi di accesso ai contatti...
-
Quote:
HyperAbarth
...Con l'ultimo Firmware cambia qualcosa? Dovrei reinstallare anche MIFit per poter installare Watchfaces custom?
Grazie a tutti in anticipo!
Non cambia nulla, funziona tutto come prima...
-
Per chi fosse interessato, segnalo che su Geekdoing (LINK) è presente l'ultima versione moddata di Mi Fit, che consente l'installazione dell'ultimo firmware beta (1.0.7.26) che ha introdotto la possibilità di impostare per quanto tempo la band rimane accesa dopo aver ruotato il polso o premuto il pulsante.
Io lo sto usando da una settimana e non ho avuto problemi di sorta, è stabilissimo. Probabilmente tra un po' verrà rilasciato anche per l'app ufficiale, ma se volete averlo subito...
P.S. Chiedo scusa per i post consecutivi, ho visto solo adesso il pulsante "multi-quote"
-
Quote:
Ardito73
Sei sicuro che in Notify & Fitness hai abilitato "Nome chiamante" nelle impostazioni delle notifiche? Di default è disabilitato. Inoltre controlla di aver dato all'app i permessi di accesso ai contatti...
Ovviamente ho abilitato tutto ciò che mi serve, e forse è prorpio quello il problema e per non rischiare di ricominciare daccapo eviterà di installarlo anche perchè lo usavo solo per avere le lettere maiuscole.
Riguardo invece a quello che hai postato per aggiornare al firm 1.0.7.26 B sappi che c'è la stessa funzione la si ha anche aggiornando al firm ufficiale utilizzando Mi Fit
-
Ragazzi buon giorno!
Possiedo da poco piu di una settimana il.mi.band 4, ma
Volevo far presente di una cosa molto strana! ( non so se succede solo a me ).
Provengo da un altro.smart band (honor band 4) ma.decisi di cambiare perche la batteria dell'honor durava scarsi 5gg.
Tuttavia mi sono accorto che rapportando il numero di passi tra l honor e mi band c è un enorme differenza!!!
Come se.il mi band 4 mi contasse il triplo dei passi fatti rispetto all honor....
Per cas c è da.impostare qualcosa?? Non capisco è una cosa stranissima!
-
Quote:
profetagranata
Ragazzi buon giorno!
Provengo da un altro.smart band (honor band 4) ma.decisi di cambiare perche la batteria dell'honor durava scarsi 5gg.
Tuttavia mi sono accorto che rapportando il numero di passi tra l honor e mi band c è un enorme differenza!!!
Come se.il mi band 4 mi contasse il triplo dei passi fatti rispetto all honor....
Ciao! Ho anche io una MiBand 4 (al polso attualmente) e devo dire che sino ad ora i passi corrispondevano più o meno a quelli effettivi, non ho effettuato confronti ma li ho contati "a mano". Prova anche tu facendo una bella camminata (ovviamente non te li metti a contare uno per uno ma fai una stima di quanti passi fai al minuto o ogni 5 minuti con la stessa cadenza) e poi vedi.
Nel mio caso c'era uno scarto di 15 passi su 1000.
-
Quote:
profetagranata
Ragazzi buon giorno!
Io non ho una band (non le reggo esteticamente) ma ho un amazfit verge e devo dire che non faccio troppo affidamento sul conteggio dei passi e delle statistiche sportive in generale; il mio addirittura conteggia passi anche quando sono in auto.
-
Quote:
complicazio
Io non ho una band (non le reggo esteticamente) ma ho un amazfit verge e devo dire che non faccio troppo affidamento sul conteggio dei passi e delle statistiche sportive in generale; il mio addirittura conteggia passi anche quando sono in auto.
Quoto che lo faceva anche l'amazfit bip.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Ho anche io una MiBand 4 (al polso attualmente) e devo dire che sino ad ora i passi corrispondevano più o meno a quelli effettivi, non ho effettuato confronti ma li ho contati "a mano". Prova anche tu facendo una bella camminata (ovviamente non te li metti a contare uno per uno ma fai una stima di quanti passi fai al minuto o ogni 5 minuti con la stessa cadenza) e poi vedi.
Nel mio caso c'era uno scarto di 15 passi su 1000.
Devo provare... Tuttavia essendo che l honor l ho dato alla mia ragazza ed entrambi facciamo lo stesso lavoro di cameriere,facciamo piu o meno gli stessi passi....
La sera io avevo 16.000 e lei 9.000 molto strano.... Percio non mi sembrava reale!!!
Ora cerco di fare come hai detto,almeno per capire se li conteggia bene.
Grazie
-
Quote:
profetagranata
Devo provare... Tuttavia essendo che l honor l ho dato alla mia ragazza ed entrambi facciamo lo stesso lavoro di cameriere,facciamo piu o meno gli stessi passi....
La sera io avevo 16.000 e lei 9.000 molto strano.... Percio non mi sembrava reale!!!
Ora cerco di fare come hai detto,almeno per capire se li conteggia bene.
Grazie
Naturalmente è da testare ma la prima cosa che mi viene in mente è che tu lavori più di lei :)