Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
ok e fammi sapere
L'ho installata (icona nera). Funziona, quantomeno non va in Force Close. Che prove devo effettuare?
-
Quote:
DreamReaper
L'ho installata (icona nera). Funziona, quantomeno non va in Force Close. Che prove devo effettuare?
non ho richieste a riguardo visto che non ho potuto provarla e la volevo installare perchè come ho già scritto ho dei problemi di conflitto tra Mi Fit originale e Notify&Fitness
-
Quote:
parsiphal
non ho richieste a riguardo visto che non ho potuto provarla e la volevo installare perchè come ho già scritto ho dei problemi di conflitto tra Mi Fit originale e Notify&Fitness
Comunque cosa dovrebbe fare di diverso dalla versione normale? Funziona (bene) su Redmi 7 con Miui 11 e android 9.
-
Quote:
DreamReaper
Comunque cosa dovrebbe fare di diverso dalla versione normale? Funziona (bene) su Redmi 7 con Miui 11 e android 9.
la versione normale come ho scritto più volte mi crea problemi e mi va in conflitto con notify&Fitness che a me serve installato, quindi volevo provare la versione mod ma mi va in crash
-
Quote:
parsiphal
la versione normale come ho scritto più volte mi crea problemi e mi va in conflitto con notify&Fitness che a me serve installato, quindi volevo provare la versione mod ma mi va in crash
Ok, allora installo Notify & Fitness (che acquistai in passato) e ti faccio sapere.
Edit 16:02 13/11/2019
Confermo l'installazione di Notify & Fitness per MiBand. Tutto funzionante e sincronizzato.
-
Quote:
parsiphal
...Il mio smartphone è un Leeco Lemax2 rootato
Potrebbe essere un problema della rom. Hai provato con una custom, magari una Lineage?
-
Quote:
Ardito73
Potrebbe essere un problema della rom. Hai provato con una custom, magari una Lineage?
quando l'ho acquistato ho provato tutte le ROM in circolazione per poi ritornare alla 23S 93C con cui mi trovo benissimo, quindi non la cambio con nessun altra e in ogni caso grazie del consiglio
@DreamReaper
ti ripeto che a me serviva capire se era un problema mio o della mod e su quello mi hai risposto chiaramente quindi devo rinunciare ad avere le lettere maiuscole augurandomi facciano un firm nuovo
-
Quote:
parsiphal
Io uso solo Notify&Fitness, senza Mi Fit, e mi trovo benissimo.
-
Quote:
bruceas
Io uso solo Notify&Fitness, senza Mi Fit, e mi trovo benissimo.
ho già chiesto ad altri come si fa ad usare solo Notify&Fitness senza installare Mi Fit ma mi hanno risposto che basta installare una mod di Mi Fit che a me come ho scritto non funziona
-
Quote:
parsiphal
ho già chiesto ad altri come si fa ad usare solo Notify&Fitness senza installare Mi Fit ma mi hanno risposto che basta installare una mod di Mi Fit che a me come ho scritto non funziona
Ci sono varie versioni moddate di mi fit. In questo forum ne trovi molte https://geekdoing.com/forums/mi-fit.12/ Io sto usando quella di magicalunicorn e mi trovo bene. C'è anche un gruppo telegram italiano con una versione moddata xshadows. Ti consiglio di provare finchè non trovi una versione per te funzionante.