CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 315
Discussione:

[Thread Ufficiale] Xiaomi Mi Band 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di Antocarmeci


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ieri mi è arrivata ordinata da Amazon, siccome è la mia prima mi band vorrei un chiarimento , ho fatto il turno di notte a lavoro e quindi sono andato a letto alle 6.30 di questa mattina fino alle 11.30 , però nell'app Mi Fit non spunta nessun dato sul sonno.

    Forse perché il rilevamento della frequenza cardiaca lo tengo disattivato ? O perchè va impostato l'orario su modifica sonno ?

    Scusate la domanda stupida.

  2.  
  3. #12
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antocarmeci Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivata ordinata da Amazon, siccome è la mia prima mi band vorrei un chiarimento , ho fatto il turno di notte a lavoro e quindi sono andato a letto alle 6.30 di questa mattina fino alle 11.30 , però nell'app Mi Fit non spunta nessun dato sul sonno.

    Forse perché il rilevamento della frequenza cardiaca lo tengo disattivato ? O perchè va impostato l'orario su modifica sonno ?

    Scusate la domanda stupida.
    Purtroppo, da quanto ne so, le band (ho ancora la 3, sono in attesa della 4) non permettono la rilevazione del sonno in orari diversi da quello standard dalle 20:00 in poi.
    Non segna quindi riposi dopo le 6:30 ne pisolini pomeridiani.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Antocarmeci


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Galaxy S8

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Purtroppo, da quanto ne so, le band (ho ancora la 3, sono in attesa della 4) non permettono la rilevazione del sonno in orari diversi da quello standard dalle 20:00 in poi.
    Non segna quindi riposi dopo le 6:30 ne pisolini pomeridiani.
    capito , ma va tenuto il rilevamento della frequenza cardiaca attivato o non c'è bisogno ? Comunque stanotte lo provo.

  5. #14
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antocarmeci Visualizza il messaggio
    capito , ma va tenuto il rilevamento della frequenza cardiaca attivato o non c'è bisogno ? Comunque stanotte lo provo.
    Non serve per monitorare il sonno, a meno che tu non voglia un dettaglio maggiore che è possibile solo con rilevamento cardio durante il sonno.
    Il cardio durante il sonno, da valori più attendibili nella misurazione del sonno leggero/profondo e nella verifica di eventuali anomalie di pulsazioni (per quanto possaano essere attendibili i dati che misura, soprattutto se il bracciale è poco stretto).
    Il cardio impatta comunque sulla durata della batteria..(non so quanto, perchè non uso la rilevazione battito durante il sonno).
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (04-07-19)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di alenyc


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    4,209
    Smartphone
    Galaxy S4 white frost

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 114 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Per chi è pratico di questa miband: facendo una camminata e avendola attivata dalla band, mi ha calcolato tot calorie.. come mai ,andando a vedere lo status sulla band, mi fa vedere solo le calorie relativi al contapassi invece del totale,quindi contapassi più camminata?
    2010: htc desire
    2011: samsung galaxy s2
    2012: samsung galaxy nexus
    2012: samsung galaxy s3
    2013: samsung galaxy s4
    2014: samsung galaxy note 3
    2015: LG G4

  8. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 43 volte in 33 Posts
    Predefinito

    PROBLEMA BATTERIA.
    La Band l'ho caricata al 100% il giorno che l'ho comprata, il 26/6. Ieri sera era a circa il 40% di carica. Questa notte è rimasta sul tavolo e questa mattina era spenta. Questoil grafico del consumo:


    Da cosa può dipendere? Batteria difettosa? Calibrazione sballata, la prossima volta andrà meglio? Col BT spento sul telefono cerca di connettersi in continuazione e consuma di più?
    Preciso che non era la prima volta che dormivo senza e non ha mai avuto questi consumi.

    Ciao

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    195

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Ieri ho ricevuto la mi band 4, funziona tutto perfettamente tranne una cosa, nel lettore musicale collegato a spotify invece che farmi vedere titolo del brano e artista mi fa vedere solo il titolo. Nei vari video di recensioni/unboxing ho visto che normalmente dovrebbe far vedere tutti e due i dati. Potrebbe essere un problema di incompatibilità con il telefono (samsung s8)? Voi riuscite a visualizzarli?

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    728

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 126 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    da qualche giorno ho la Mi Band 4.
    Una domanda: è possibile modificare il formato con cui viene emessa la data? Ha il formato americano: Mese/Giorno, io invece preferirei Giorno/Mese.
    Ho girato un po' per i menù, ma o ho trovato nulla.

    Se non ricordo male, anche sulla Mi Band 3 avevo avuto lo stesso problema, ma non ricordo come avevo risolto.

    Grazie in anticipo, Mario
    Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
    Xiaomi Mi 11 Lite 4G
    Xiaomi Mi Band 6

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    53
    Smartphone
    N95/ArcS/m7/Honor8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antocarmeci Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivata ordinata da Amazon, siccome è la mia prima mi band vorrei un chiarimento , ho fatto il turno di notte a lavoro e quindi sono andato a letto alle 6.30 di questa mattina fino alle 11.30 , però nell'app Mi Fit non spunta nessun dato sul sonno.

    Forse perché il rilevamento della frequenza cardiaca lo tengo disattivato ? O perchè va impostato l'orario su modifica sonno ?

    Scusate la domanda stupida.
    Ciao.
    Credo che tu possa risolvere in maniera leggermente macchinosa, ma funzionale, direttamente dall'app ufficiale.
    Devi andare in Profilo>Tipo attività>Dormire.
    Non saprei assicurarti sull'attendibilità, ma così dovrebbero esserci tutti i dati che cercavi e lo attivi quando vuoi.

    Per quanto riguarda il contapassi, invece, anche io credo che sia largo di maniche nel conteggio.

    Qualcuno invece potrebbe aiutarmi sulla compatibilità con l'app Health di Huawei/Honor? Sembra che non rilevi fit/smartwach che non siano della stessa marca...

  12. #20
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bonmario Visualizza il messaggio
    Una domanda: è possibile modificare il formato con cui viene emessa la data? Ha il formato americano: Mese/Giorno, io invece preferirei Giorno/Mese.
    Ciao, Appena arrivata la Mi Band 4 China che appena connessa ha prontamente ricevuto l'aggiornamento con lingua Italiana.

    Per questa modifica, ho risolto usando le watchfaces in italiano
    https://amazfitwatchfaces.com/mi-band-4/?lang=it
    esempio sotto:
    Spoiler:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    bonmario (29-07-19),DreamReaper (29-07-19),parsiphal (17-09-19)

Pagina 2 di 32 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy