Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
Ho già provato ad escludere una delle APP, ma il problema persiste.
Mi spieghi meglio la cosa del risparmio energetico?
Grazie
Purtroppo non riesco ad aiutarti qui (Siamo OT)..
Se non hai problemi di inglese, fai un giro :
https://forum.xda-developers.com/le-max-2
https://forum.xda-developers.com/le-...witch-t3598624
e poni la domanda nel Thread Apposito del LeEco LeEco LeMax 2 (X820)
-
Quote:
parsiphal
Quindi cosa mi suggerisci di fare?
Il mio Leeco ha android 6.0
A me è necessario il Mi Band e non certo per moda ma per ricevere le notifiche perchè dove lavoro devo tenere il cell accanto alla finestra sennò non prende.
Se sai come posso venirne fuori te ne sarei grato ;)
P.S.
se è come dici tu non dovrebbe funzionare da subito quindi come mai per qualche giorno funziona perfettamente?
Questo è il mio dilemma!
Android 6 è decisamente troppo vecchio. Anch'io ti suggerisco di provare una rom custom, su XDA ce ne sono di stabili addirittura già basate su Android 10. Secondo me risolvi facilmente...
-
Quote:
megthebest
non capisco il tuo problema comunque.. se non vuoi usare quello personalizzato, metti uno degli altri tre tramite menu smartband e quello personalizzato lo lasci tra i selezionabili.. a me fa comodo cambiare tra stock e personalizzato, anche in base all'uso.. di notte ad esempio uso un personalizzato con caratteri più grandi anche per vederli meglio nel caso mi svegliassi durante la notte o per la sveglia..
non e' un problema semplicemente pensavo si potesse togliere senza doverlo necessariamente sostituire con altro sfondo. non trovassi un personalizzato che mi piace avrei preferito lo spazio vuoto cioe' che il carosello si limitasse ai tre di default
-
Quote:
anakin174
non e' un problema semplicemente pensavo si potesse togliere senza doverlo necessariamente sostituire con altro sfondo. non trovassi un personalizzato che mi piace avrei preferito lo spazio vuoto cioe' che il carosello si limitasse ai tre di default
Non devi per forza scegliere tra quelli dell'app Mi Fit, ce ne sono migliaia scaricabili liberamente, impossibile non trovarne uno che ti piaccia...
Dai un'occhiata qui: https://amazfitwatchfaces.com/mi-band-4/ (per caricarli usa Notify & Fitness for Mi Band)
Oppure usa questa app: https://play.google.com/store/apps/d...mb4.watchfaces
-
Quote:
Ardito73
Ciao, sai dirmi dove sono nel telefono i .bin che vengono letti da mifit per poterli caricare ?
Perche watchfaces li mette in una cartella specifica ma quando vado in mifit per cambiare watchfaces trova solo quelli di default del prg mifit.
Grazie
-
Quote:
platini
Ciao, sai dirmi dove sono nel telefono i .bin che vengono letti da mifit per poterli caricare ?
Perche watchfaces li mette in una cartella specifica ma quando vado in mifit per cambiare watchfaces trova solo quelli di default del prg mifit.
Grazie
guarda qui:
https://www.youtube.com/watch?v=tfPFFxn6x0Q
-
Buonasera, scrivo qui perché ho un problema con il mio mi band 4 appena acquistato.
Ho fatto l'accesso sull'app Mi Fit ma quando provo a sincronizzare il telefono con il mi band mi notifica un problema. Telefono e orologio si vedono e quando autorizzo l'associazione sul band il telefono mi dà la seguente dicitura "impossibile associare, controlla la rete e riprova"
Problemi di rete erano segnalati anche quando provavo a registrarmi sull'app. Non so come risolvere.. help :fear2: :fear2:
P.s. ho un galaxy s10+ con android 10 e le connessioni sia wifi che 4g vanno bene
-
Quote:
Layli
Buonasera, scrivo qui perché ho un problema con il mio mi band 4 appena acquistato.
Ho fatto l'accesso sull'app Mi Fit ma quando provo a sincronizzare il telefono con il mi band mi notifica un problema. Telefono e orologio si vedono e quando autorizzo l'associazione sul band il telefono mi dà la seguente dicitura "impossibile associare, controlla la rete e riprova"
Problemi di rete erano segnalati anche quando provavo a registrarmi sull'app. Non so come risolvere.. help :fear2: :fear2:
P.s. ho un galaxy s10+ con android 10 e le connessioni sia wifi che 4g vanno bene
Ciao! Avevo anche io la Mi Band 4 con il Galaxy S10 plus. Ma funzionava tutto bene.
Prova come segue. Apri il menù del BT e togli tutti i dispositivi associati. Spegni il BT.
Disinstalla l'applicazione MiFit e riavvia (impostazioni di fabbrica) la Mi band. Ricomincia da capo.
Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Avevo anche io la Mi Band 4 con il Galaxy S10 plus. Ma funzionava tutto bene.
Prova come segue. Apri il menù del BT e togli tutti i dispositivi associati. Spegni il BT.
Disinstalla l'applicazione MiFit e riavvia (impostazioni di fabbrica) la Mi band. Ricomincia da capo.
Lho fatto ma continua a dar problemi.. è come se ci fosse un problema di incompatibilità con android 10 :/
-
Quote:
Layli
Lho fatto ma continua a dar problemi.. è come se ci fosse un problema di incompatibilità con android 10 :/
Non posso né confermare ne smentire, le prove le ha fatte con Android 9.