Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ho un telefono dual sim e ho notato che quando ricevo le telefonate sulla seconda sim il Mi band 4 mi segnala correttamente la telefonata ma quando prendo la chiamata lui continua ininterrottamente a vibrare come non avessi mai risposto alla telefonata e devo interromperlo io forzatamente sul bracciale.
Quando invece ricevo le telefonate sulla sim1 (la principale) non ho mai riscontrato questa anomalia.
Il telefono è un Samsung A40.
Che ne pensate?
-
Quote:
Originariamente inviato da
drugo78
Ciao a tutti,
ho un telefono dual sim e ho notato che quando ricevo le telefonate sulla seconda sim il Mi band 4 mi segnala correttamente la telefonata ma quando prendo la chiamata lui continua ininterrottamente a vibrare come non avessi mai risposto alla telefonata e devo interromperlo io forzatamente sul bracciale.
Quando invece ricevo le telefonate sulla sim1 (la principale) non ho mai riscontrato questa anomalia.
Il telefono è un Samsung A40.
Che ne pensate?
Prova a disaccoppiare e riaccoppiare la miband dalla app
-
Quote:
bartowski
Prova a disaccoppiare e riaccoppiare la miband dalla app
Ho fatto come consigliato e adesso funziona, grazie.
-
Quote:
drugo78
Ho fatto come consigliato e adesso funziona, grazie.
Figurati!
L'importante che ora funzioni :laughing:
-
Ciao, volevo chiedere se è normale che con il telefono a 2 o 3 metri di distanza la funzione player musicale mi dia quasi sempre Telefono disconnesso...
OnePlus7 Android10
-
Ciao a tutti ho appena acquistato una miband 4 che ho accoppiato al mio iphone 7 su cui ho installato l'app ufficiale.
Ho provato una delle attività proposte in alternativa ai sei allenamenti principali, nella fattispecie " Salire le scale" ebbene a fine allenamento ho scoperto che l'unica cosa di cui rimane traccia si trova sul registro e precisamente la data, ora d'inizio e ora di fine allenamento. Mi chiedo se sia normale che per tutte le attività proposte a parte i sei allenamenti principali non monitori nient'altro che quei tre valori precedentemente menzionati.
p.s.
Provato anche accoppiandola al mio Oneplus 3T e non cambia niente..
-
Salve amici , a cosa serve l'opzione Trova le suonerie del telefono ( Suoneria predefinita / Suoneria ) che trovo nel menu della mia Mi Smart Band 4 ? Grazie
-
Qualcuno ha problemi con il rilevamento delle attività? Ultimamente la Mi Band 4 di mia moglie a volte sbaglia a contare i km di una camminata, la si fa partire e dopo 200m già segna che abbiamo fatto 1km
-
Quote:
Fritz_ht
Qualcuno ha problemi con il rilevamento delle attività? Ultimamente la Mi Band 4 di mia moglie a volte sbaglia a contare i km di una camminata, la si fa partire e dopo 200m già segna che abbiamo fatto 1km
Ciao! Fino a che la Mi Band 4 non ha deciso di staccarsi da sola dal mio polso non ho avuto nessun problema di rilevamento attività. Premetto però che parliamo solo di camminata all'aperto.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Fino a che la Mi Band 4 non ha deciso di staccarsi da sola dal mio polso non ho avuto nessun problema di rilevamento attività. Premetto però che parliamo solo di camminata all'aperto.
Si parlo di camminata all'aperto, anche ieri sera stesso problema, il mio garmin segnava 1 km e il Mi Band di mia moglie 4. Poi ha stoppato e fatto ripartire l'attività e sembra essere tornato normale. Cosa curiosa la seconda volta non è uscito il messaggio di collegamento GPS, può essere un problema con il GPS del telefono? Ma tra l'altro a che gli serve il GPS se tanto non ti traccia il percorso?