Idem, solo MiFit e nessun aggiornamento segnalato al momento.
vedendo su Github, anche le risorse del bracciale si aggiornano alle release 62
https://github.com/Freeyourgadget/Ga...irmware-Update
Idem, solo MiFit e nessun aggiornamento segnalato al momento.
vedendo su Github, anche le risorse del bracciale si aggiornano alle release 62
https://github.com/Freeyourgadget/Ga...irmware-Update
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Appena aggiornato Mi Fit alla 4.0.8 e le risorse.
La band ha ora firmware 1.0.6.12
Nessun changelog disponibile per capire eventuali differenze.
*edit
Sono sparite le watchfaces personalizzate nella cartella, quella sulla band customizzata non viene visualizzata bene... Mmmhhhhh mannaggia a Xiaomi..
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di megthebest; 06-09-19 alle 16:57
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Mi sa che conviene aspettare ad aggiornare!!!
Tra l'altro, se provo a riscaricare le watchfaces personalizzate con l'app MiBand4, non vengono viste dall'app MiFit ....
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
Ho appena verificato che le whatchfaces sono dove devono essere. Probabilmente è l'app MiFit che non le vede più.
Stamattina si è aggiornata MiBand4, nel changelog dicono di modifiche per andare incontro alla nuova versione di MiFit, ma non sono riuscito ugualmente ad installare whatchfaces personalizzate.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
su un altro forum propongono di tornare alla versione precedente scaricando l'APK dal sito APKMirror, ma poi fa il downgrade del fw del Mi 4 ?