Visualizzazione stampabile
-
Con Notify e Fitness capita anche a voi di ricevere con Messenger l'intera notifica (contenente più messaggi) invece che l'ultimo messaggio ricevuto singolarmente? Eppure dalle impostazioni ho selezionato "Solo ultima notifica", possibile che sia un bug? Premetto che con Whatsapp o Telegram non succede, solo con Messenger...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mykael
Con Notify e Fitness capita anche a voi di ricevere con Messenger l'intera notifica (contenente più messaggi) invece che l'ultimo messaggio ricevuto singolarmente? Eppure dalle impostazioni ho selezionato "Solo ultima notifica", possibile che sia un bug? Premetto che con Whatsapp o Telegram non succede, solo con Messenger...
Ciao! Presumo sia un bug, questa sera vedo un mio amico che ha la Mi Band 4 e do un occhiata.
-
Ciao. Io, utilizzando il metodo dal sito FreemyBand, utilizzo unicamente Notify & Fitness senza avere MiFit installato.
Dopo l'uscita dell'ultimo firmware, la mia Mi Band non si è aggiornata in automatico. Ero preoccupato che per aggiornarla avrei dovuto reinstallare MiFit e riassociare la band con conseguente cambio del MacAddress che avrebbe comportato il rifacimento di tutta la procedura per l'uso senza MiFit.
Invece appena ho installato MiFit 4.0.8 è partito l'aggiornamento della band all'ultimo firmware. Dopo di che ho disinstallato MiFit e ora Notify & Fitness continua a funzionare perfettamente. meno male :-)
Ciao.
-
Ragazzi, dalla 2 sono passato alla 4. Con la 2 ho sempre usato notify & fitness. Con la 4 voi che app preferite usare? con notify & fit si possono cambiare le watchfaces? grazie
-
Quote:
megthebest
Ciao, Appena arrivata la Mi Band 4 China che appena connessa ha prontamente ricevuto l'aggiornamento con lingua Italiana.
Per questa modifica, ho risolto usando le watchfaces in italiano
https://amazfitwatchfaces.com/mi-band-4/?lang=it
esempio sotto:
ho appena letto questo tuo utilissimo post e ti chiedo dove inserisco i files .BIN che scarico.
Grazie
-
E' arrivato un altro aggiornamento dell'app, ma le watchfaces personalizzate non si vedono ancora.
Ciao, Mario
-
Quote:
greenlabel
Ragazzi, dalla 2 sono passato alla 4. Con la 2 ho sempre usato notify & fitness. Con la 4 voi che app preferite usare? con notify & fit si possono cambiare le watchfaces? grazie
ho usato notify & fit con la 2 e la 3, ora lo sto usando con soddisfazione con la 4. ti confermo che si possono cambiare le watchfaces
-
Possibile che non ci sia un app o una mod per avere i caratteri grandi o perlomeno maiuscoli?
Ho provato l'APP Notify & Fit, ma mi si blocca
-
Quote:
parsiphal
Possibile che non ci sia un app o una mod per avere i caratteri grandi o perlomeno maiuscoli?
In mi bandage c'è l'opzione per il maiuscolo, prova a vedere se ti trovi bene
-
Quote:
parsiphal
a me funziona l'opzione per il maiuscolo con notify & fit