Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parsiphal
ho appena letto questo tuo utilissimo post e ti chiedo dove inserisco i files .BIN che scarico.
Grazie
li puoi caricare con notify & fit, nel menù watchfaces troverai la voce "watch-face personalizzata (.bin)"
-
Quote:
greenlabel
In mi bandage c'è l'opzione per il maiuscolo, prova a vedere se ti trovi bene
è quindi una APP diversa giusto?
@tapioco2000
purtroppo non posso saperlo visto che come ho scritto sopra a me Notify & Fit mi si blocca sul cell :(
-
Quote:
tapioco2000
li puoi caricare con notify & fit, nel menù watchfaces troverai la voce "watch-face personalizzata (.bin)"
ho già risolto diversamente in ogni caso grazie ;)
-
Quote:
parsiphal
ho già risolto diversamente in ogni caso grazie ;)
Come hai risolto?
Ps: la prossima volta utilizza il multiquote per rispondere a più post.
-
Quote:
complicazio
Come hai risolto?
Ps: la prossima volta utilizza il multiquote per rispondere a più post.
ho risolto utilizzando APP dedicate
-
Quote:
parsiphal
ho risolto utilizzando APP dedicate
Se potessi essere un po' più loquace potrebbe essere utile a qualche altro utente in futuro.
-
Quote:
complicazio
Se potessi essere un po' più loquace potrebbe essere utile a qualche altro utente in futuro.
sto usando l'App di amazfitwatchfaces
-
Segnalo anche questa app per cambiare watchface: Mi Band 4 WatchFaces
È di uno sviluppatore italiano e finalmente ho trovato la mia watchface preferita: visto che sono avanti con gli anni e comincio a vederci poco, me ne serviva una ben leggibile e l'ho trovata solo qui...
https://i.imgur.com/O2Lr8Ud.jpg?1
-
Quote:
Ardito73
Segnalo anche questa app per cambiare watchface:
Mi Band 4 WatchFaces
È di uno sviluppatore italiano e finalmente ho trovato la mia watchface preferita: visto che sono avanti con gli anni e comincio a vederci poco, me ne serviva una ben leggibile e l'ho trovata solo qui...
https://i.imgur.com/O2Lr8Ud.jpg?1
è molto bella e leggibile difatti e mi sembra strano non ci sia in giro un firmware moddato con la possibilità di aumentare la grandezza dei caratteri visto che pure io ho lo stesso problema di vista e quello che non riesco a leggere senza occhiali è l'ID del chiamante che è la cosa più utile per me
-
Questa WatchFace ce l'ho su dal giorno in cui è stata pubblicata. E' la migliore come leggibilità.
Con Notify & Fitness è posibile avere le notifiche in maiuscolo, che un po' aiuta noi vecchietti mezzi cecati :monkey1: