CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Bootloop Xiaomi Mimix2 dopo formattazione per ripristino dti di fabbrica.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A complicazio
    Dalla finestra Dos non vede il telefono, da mi flash si, i driver sono in ordine in quanto il mi tool lo vede ma non riesce a formattare o a fare operazione tipo riavviare in fastboot o altro. Purtroppo non avendo neanche le impostazioni di sviluppatore non riesco a comunicare pc-telefono, ogni qualvolta spunta la scritta non ho i permessi.
    Nel forum di Xiaomi ho trovato una guida ma devo smontare il telefono e collegare con dei fili.
    Certo a 76 anni non ho le competenze per aprire la scocca.....

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La situazione si è risolta in questo modo. D'accordo con Gearbest ho inviato a mie spese il telefono in Spagna al loro centro assistenza i quali hanno provveduto a ripararlo (era ancora in garanzia). In effetti hanno portato il MiMix2 alle condizioni originali Cinese-Inglese con versione Miui 9 android 7.1. Lo sto usando in lingua inglese e si è aggiornato alla Miui 10.2.2.0 android 8.0.0. Quindi la faccenda si chiude, vedrò nei prossimi giorni di installare la Miui Global stable, se qualcuno sa come aiutarmi lo ringrazio in anticipo.

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manin Visualizza il messaggio
    La situazione si è risolta in questo modo. D'accordo con Gearbest ho inviato a mie spese il telefono in Spagna al loro centro assistenza i quali hanno provveduto a ripararlo (era ancora in garanzia). In effetti hanno portato il MiMix2 alle condizioni originali Cinese-Inglese con versione Miui 9 android 7.1. Lo sto usando in lingua inglese e si è aggiornato alla Miui 10.2.2.0 android 8.0.0. Quindi la faccenda si chiude, vedrò nei prossimi giorni di installare la Miui Global stable, se qualcuno sa come aiutarmi lo ringrazio in anticipo.
    Se il tuo telefono è versione china con bootloader bloccato per poter flashare una rom global bisogna prima sbloccare il bootloader e non ribloccarlo più pena brick del dispositivo; info qui e qui

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Se il tuo telefono è versione china con bootloader bloccato per poter flashare una rom global bisogna prima sbloccare il bootloader e non ribloccarlo più pena brick del dispositivo; info qui e qui
    Grazie complicazio. Sito Xiaomi Today trovasi un tool per installare la global stable con bl bloccato ma dopo aver letto le tue due informazioni non voglio correre rischi terrò il telefono così come è. Eventualmente chiederò lo sblocco del bootloader.

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manin Visualizza il messaggio
    Grazie complicazio. Sito Xiaomi Today trovasi un tool per installare la global stable con bl bloccato ma dopo aver letto le tue due informazioni non voglio correre rischi terrò il telefono così come è. Eventualmente chiederò lo sblocco del bootloader.
    Lo trovi anche qui sul forum ma ora la politica Xiaomi è cambiata.
    Meglio sbloccare il bootloader.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2018
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Lo trovi anche qui sul forum ma ora la politica Xiaomi è cambiata.
    Meglio sbloccare il bootloader.
    Grazie certo seguo tuo consiglio, intanto provo ad installare apk di Telegram, Whatsapp e Ply Store, non lo trasformo in italiano perchè alla fine ogni volta che si accende il telefono bisogna tappare la dicitura "italiano", imparerò meglio l'inglese,

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy