CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 131
Discussione:

Mi Note 10 - Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    si scarica semplicemente un apk e si installa, no root. Non sostituisce quella originale, ma compare come un'altra app per fare foto (tipo "a better cam" o robe simili).
    che versione è?

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    che versione è?
    la versione della GCam è 7.3.018

  4. #53
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    la versione della GCam è 7.3.018
    grazie, l'ho installata...

    invece la cam normale si blocca ancora, soprattutto con i video in 4K...poi se voglio vedere la foto appena sccattata rimane diversi secondi su elaborazione foto, lo fa anche a voi?

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    grazie, l'ho installata...

    invece la cam normale si blocca ancora, soprattutto con i video in 4K...poi se voglio vedere la foto appena sccattata rimane diversi secondi su elaborazione foto, lo fa anche a voi?
    ho fatto dei test coi video in 4K (mai usata... non ho nulla in 4k...) ma nessun problema - ho fatto una decina di video, un paio lunghi qualche minuto, ma nessun blocco. Certo, non è una prova esaustiva (come detto avrò fatto 10-12 video) ma cmq nessun problema. Proverò ancora.

    per l'elaborazione foto, sì capita quando hai attivi i vari sistemi per ottimizzare la foto , soprattutto se è complessa o con poca luce.

  6. #55
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    ho fatto dei test coi video in 4K (mai usata... non ho nulla in 4k...) ma nessun problema - ho fatto una decina di video, un paio lunghi qualche minuto, ma nessun blocco. Certo, non è una prova esaustiva (come detto avrò fatto 10-12 video) ma cmq nessun problema. Proverò ancora.

    per l'elaborazione foto, sì capita quando hai attivi i vari sistemi per ottimizzare la foto , soprattutto se è complessa o con poca luce.
    A ME PROPRIO BLOCCAVA LA APP quando passavo da foto a video..abbassando la qualità invece no...io ho HDR attivo, sarà quello che rallenta l'elaborazione delle foto?
    cmq io avevo riportato le migliaia di foto e video dal telefono vecchio...non vorrei sia anche quello...
    oggi hanno aggiornato AOD, vediamo se migliora almeno quello...

  7. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    A ME PROPRIO BLOCCAVA LA APP quando passavo da foto a video..abbassando la qualità invece no...io ho HDR attivo, sarà quello che rallenta l'elaborazione delle foto?
    cmq io avevo riportato le migliaia di foto e video dal telefono vecchio...non vorrei sia anche quello...
    oggi hanno aggiornato AOD, vediamo se migliora almeno quello...
    fatto prove, passando da foto a video, e viceversa (passando anche per slowmo, panorama, etc, un po' tutte le impostazioni e nessun problema).
    Sì, HDR è un sistema di post processing dell'immagine, quindi ci sta che rallenti . Chiaro che è direttamente dipendente dal processore e dalla complessità della foto (quindi sistemi con 865 vanno meglio ad esempio...)
    AOD: non ho controllato,provo subito a scaricarlo , sperando l'abbiano migliorato....

  8. #57
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    fatto prove, passando da foto a video, e viceversa (passando anche per slowmo, panorama, etc, un po' tutte le impostazioni e nessun problema).
    Sì, HDR è un sistema di post processing dell'immagine, quindi ci sta che rallenti . Chiaro che è direttamente dipendente dal processore e dalla complessità della foto (quindi sistemi con 865 vanno meglio ad esempio...)
    AOD: non ho controllato,provo subito a scaricarlo , sperando l'abbiano migliorato....
    avevo letto che avevano risolto questo problema delle foto dato da un processore non al top, ma allora non è vero...cmq sto pensando di cmabiarlo con un p30pro davvero, proprio la cam che doveva essere il suo punto di forza non mi soddisfa...

    poi ho notato che se apro la fotocamera, poi esco e provo ad aprire la gcam si apre e chiude subito, quindi devo chiudere la fotocamera dalle applicazioni aperte e aprire gcam...boh...

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onka79 Visualizza il messaggio
    avevo letto che avevano risolto questo problema delle foto dato da un processore non al top, ma allora non è vero...cmq sto pensando di cmabiarlo con un p30pro davvero, proprio la cam che doveva essere il suo punto di forza non mi soddisfa...

    poi ho notato che se apro la fotocamera, poi esco e provo ad aprire la gcam si apre e chiude subito, quindi devo chiudere la fotocamera dalle applicazioni aperte e aprire gcam...boh...
    è un baco noto della GCAM. considera che è un porting non ufficiale, non è un'app fatta apposta.... normale ci siano dei bachi (che prob neanche risolveranno mai...), non dipende dal Note10..... ad es. in modalità notte se metti il telefono in orizzontale (landscape), lo schermo anzichè ruotare correttamente, riporta l'immagine "sdraiata" e stratchata.... devi bloccare la rotazione per evitare questo problema. Ma è un baco della GCam, perchè la cam normale non ha questo problema...

    per il resto, come già detto, a parità di prezzo o per 50€ in più meglio il p30pro (ma se lo trovi sui 350.... visto che il note10 lo prendi a 300...) . cmq guardati qualche comparativa su YT tra P30Pro e Note, così vedi le differenze sulle cam.
    il tempo di elaborazione foto è migliorato un po' rispetto a prima (appena uscito), ma cmq non lo vedo un grosso problema.... anche perchè si parla di 2-3 secondi nelle condizioni peggiori... tutta sta fretta di vedere la foto non ce l'ho posso aspettare anche 5 secondi... eheheh.

  10. #59
    Androidiano L'avatar di onka79


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Nuara
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Samsung S20+

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iljoe Visualizza il messaggio
    è un baco noto della GCAM. considera che è un porting non ufficiale, non è un'app fatta apposta.... normale ci siano dei bachi (che prob neanche risolveranno mai...), non dipende dal Note10..... ad es. in modalità notte se metti il telefono in orizzontale (landscape), lo schermo anzichè ruotare correttamente, riporta l'immagine "sdraiata" e stratchata.... devi bloccare la rotazione per evitare questo problema. Ma è un baco della GCam, perchè la cam normale non ha questo problema...

    per il resto, come già detto, a parità di prezzo o per 50€ in più meglio il p30pro (ma se lo trovi sui 350.... visto che il note10 lo prendi a 300...) . cmq guardati qualche comparativa su YT tra P30Pro e Note, così vedi le differenze sulle cam.
    il tempo di elaborazione foto è migliorato un po' rispetto a prima (appena uscito), ma cmq non lo vedo un grosso problema.... anche perchè si parla di 2-3 secondi nelle condizioni peggiori... tutta sta fretta di vedere la foto non ce l'ho posso aspettare anche 5 secondi... eheheh.
    immaginavo x la gcam...
    il note10 nuovo si trova sui 390€, il p30pro sui 500€...(o usati 300 e 400)

    x la questione attesa x le foto, non è i pochi secondi (che cmq in alcune situazioni cmq non li puoi aspettare se devi scattare ancora), ma è che un telefono nuovo non dovrebbe avere questi LAG...cosa che spesso riscontro anche nel momento dello scatto, cioè io clicco x scattare e scatta uno due secondi dopo...così il soggetto si è già mosso...mah...

  11. #60
    Baby Droid L'avatar di andredd


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buonasera a tutti, io sono possessore di uno xiaomi mi 9 SE, e dato che la batteria dopo un annetto inizia a perdere colpi, secondo voi il passaggio al MI NOTE 10 può avere senso? si vedrebbero molto le differenze di hardware? grazie a tutti in anticipo.

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy