CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 34
Discussione:

[Thread generale] Xiaomi PAD 5 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Wifi Xiaomi pad 5 si disconnette quando il dispositivo va in sospensione

Buongiorno a tutti. Ho uno xiaomi pad 5. Volevo chiedere se qualcuno sapesse come risolvere il problema della disconnessione del wifi quando il tablet va in sospensione. Ho usato altri dispositivi xiaomi e nella MIUI 9 c'era l'impostazione "wifi sempre attivo durante la sospensione" (o una cosa del genere),ora non c'è più alcuna impostazione del genere. Sapete come risolvere il problema?

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio89898989 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Ho uno xiaomi pad 5. Volevo chiedere se qualcuno sapesse come risolvere il problema della disconnessione del wifi quando il tablet va in sospensione. Ho usato altri dispositivi xiaomi e nella MIUI 9 c'era l'impostazione "wifi sempre attivo durante la sospensione" (o una cosa del genere),ora non c'è più alcuna impostazione del genere. Sapete come risolvere il problema?
    Ho uno Xiaomi con MIUI 12.5 e ti confermo che nel menù wifi non esiste più la possibilità di scegliere se mantenere o meno la connessione attiva durante la sospensione.

Per questo mi chiedo: come fai a dire che si disconnette ?

inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

DreamReaper (09-03-22)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,345
    Ringraziato 8,390 volte in 6,367 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio89898989 Visualizza il messaggio
    Ho unito al thread di discussione genrale del Mi Pad 5
    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ho uno Xiaomi con MIUI 12.5 e ti confermo che nel menù wifi non esiste più la possibilità di scegliere se mantenere o meno la connessione attiva durante la sospensione.

inviato da Mi
    Aggiungo anche di verificare se per caso la tua rete domestica ha il doppio canale di frequenza 2.4 e 5Ghz su unico SSID, nel caso proverei a separare le connessioni (nel pannello di controllo del router di casa) con nomi diversi e verificare se collegando la wifi a 2.4 Ghz o la 5Ghz il segnale è attivo anche durante la sospensione.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

gianpassa (11-03-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio

inviato da Mi
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ho unito al thread di discussione genrale del Mi Pad 5

Aggiungo anche di verificare se per caso la tua rete domestica ha il doppio canale di frequenza 2.4 e 5Ghz su unico SSID, nel caso proverei a separare le connessioni (nel pannello di controllo del router di casa) con nomi diversi e verificare se collegando la wifi a 2.4 Ghz o la 5Ghz il segnale è attivo anche durante la sospensione.
    Ciao! Azzardo l'ipotesi che le eventuali notifiche, che l'utente sa che sono state inviate, non arrivano sino alla riaccensione dello schermo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Perché nel momento in cui andavo a sbloccare nuovamente il pad, risultava sconnesso dal wifi. comunque ho riavviato e ora non lo fa più.
    Nono questo no.ora rimane connesso anche in sospensione e le notifiche mi arrivano anche quando lo schermo è spento

Androidiano L'avatar di Mech

Smartphone
    Pixel 8 - Pixel 2 XL - LG G2

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buongiorno, volevo fare un semplice saluto per manifestare la mia presenza nel gruppo dei possessori del tablet in oggetto.
    E' il mio primo cina-dispositivo, dopo la delusione Samsung S3; ho preso la versione base, senza alcun accessorio, anche se una cover con funzionalità di supporto verticale la dovrei recuperare.
    Ho la MIUI 12.5, ma non voglio passare alla 13 fino a quando non sarà ben testata; l'ho pagato in offerta 280euro s.s. incluse, ieri l'ho visto in ulteriore offerta a 250euro...già partiamo male.
    Sono piuttosto malfidente circa le rom cinesi, per cui appena sarà disponibile una LineageOS stabile metterò quella.
    Per il momento il dispositivo è stato usato poco, l'unica nota negativa è il consumo della batteria in stand-by, nonostante le impostazioni conservative.
    Buona giornata a tutti!
    Google Pixel 8 10/2023 14 Stock - Google Pixel 2 XL 11/2018 12 Stock - LG G2 D802 2014 Lineage OS 14.1
    Xiaomi Mi Pad 5 04/2022 MIUI 12.5 - Samsung Galaxy Tab S3 9.7 SM-T825 03/2018 9.0.0 Stock (morto dopo 30 mesi) - Samsung Galaxy Tab 2 10.1 P5110 2013 LineageOS (rottamato)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mech Visualizza il messaggio
    Buongiorno, volevo fare un semplice saluto per manifestare la mia presenza nel gruppo dei possessori del tablet in oggetto.
    E' il mio primo cina-dispositivo, dopo la delusione Samsung S3; ho preso la versione base, senza alcun accessorio, anche se una cover con funzionalità di supporto verticale la dovrei recuperare.
    Ho la MIUI 12.5, ma non voglio passare alla 13 fino a quando non sarà ben testata; l'ho pagato in offerta 280euro s.s. incluse, ieri l'ho visto in ulteriore offerta a 250euro...già partiamo male.
    Sono piuttosto malfidente circa le rom cinesi, per cui appena sarà disponibile una LineageOS stabile metterò quella.
    Per il momento il dispositivo è stato usato poco, l'unica nota negativa è il consumo della batteria in stand-by, nonostante le impostazioni conservative.
    Buona giornata a tutti!
    Ciao e apprezzo la tua disamina. Esprimo la mia opinione. Trovo la Miui una buona interfaccia, che, almeno fino alla 12, era stabile, performante e gradevole (l'ultimo è un punto di vista personale). Premetto subito che non sono un amante delle AOSP dal punto di vista estetico ma le apprezzo dal lato tecnico, anche se preferivo il vecchio team Cyano al nuovo e più "morbido" team Lineage. Sfortunatamente il team di Xiaomi.eu non ha in programma lo sviluppo di stock modded per questo dispositivo. Peccato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate se scrivo qui ho acquistato un xiaomi pad 6 e vorrei installare un gioco apk ma non mi fa inserire i files nella cartella data perche' protetta...ce' un modo x farlo?grazie mille

9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm

Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

Ringraziamenti
    934
    Ringraziato 2,323 volte in 1,736 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maruni74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate se scrivo qui ho acquistato un xiaomi pad 6 e vorrei installare un gioco apk ma non mi fa inserire i files nella cartella data perche' protetta...ce' un modo x farlo?grazie mille
    Senza root non si accede alle cartelle protette.

13. Il seguente Utente ha ringraziato 9mm per il post:

maruni74 (13-11-23)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maruni74 Visualizza il messaggio
    Prova a cambiare file manager https://play.google.com/store/apps/d...or.filemanager
    https://mixplorer.com/beta/

15. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

maruni74 (13-11-23)

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio