CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[Thread generale] Xiaomi PAD 5 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    [Thread generale] Xiaomi PAD 5 [NO MODDING]

    Da qualche settimana è disponibile il nuovo PAD 5 di Xiaomi.
    Disponibile per il momento solo in versione 6Gb Ram e 128Gb Storage, in due colorazioni: Nero e Bianco.

    le specifiche consentono di inserirlo nella fascia dei "migliori" Tablet Android in circolazione, soprattutto per il rapporto hardware/qualità/prezzo.

    :: Caratteristiche tecniche ::
    Link Specs Sito MI: https://www.mi.com/it/product/xiaomi-pad-5/
    - Display da 11 pollici IPS LCD 120Hz 16:10 a risoluzione WQHD+ (1600 x 2560 pixel), 275 PPI, con vetro Gorilla Glass 5, curvatura 2.5D HDR10, 1 Miliadro di Colori, DCI-P3 Dolby Vision;
    - 254.5x166.2x6.82mm peso 511g
    - SoC Qualcomm Snapdragon 860, 7nm, CPU octa-core e GPU Adreno 640
    - 6 GB di RAM LPDDR4X
    - 128 GB di memoria interna UFS 3.1 NON espandibile (circa 110Gb disponibili).
    - Sensore fotografico posteriore:13 megapixel f/2 fino a 4K a 30fps
    - Sensore fotografico fontale: 8 megapixel f/2 fino a 1080p 30fps
    - Connettività: USB Type-C OTG, Bluetooth 5, Wi-Fi 802.11 dual band ac , SENZA NFC, Senza Vibrazione, Senza GPS, Senza SIM Card
    - Sensoristica: luminosità, accelerometro, giroscopio, e magnetometro.
    - Batteria da 8720 mAh non removibile carica fino a 33W compatibile Power Delivery 3
    - Sistema Operativo: Android 11 su MIUI 12.5.1
    - Quad Speaker Stereo con Dolby Atmos
    Garantiti aggiornamenti mensili/bimestrali per le patch di sicurezza, Android 12 assicurato.
    Disponibilità accessori ufficiali quali
    - Penna Capacitiva a 4096 livelli di pressione con carica induzione magnetica presente direttamente sulla cornice in alto del tablet.
    - Tastiera/cover esterna con pin magnetici che viene connessa direttamente sul frame inferiore del Tablet
    Prezzo al pubblico 399€, prezzo durante alcune promo o eventi Live, 299€
    Penna capacitiva a 99€
    Tastiera Cover a 99€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    9mm (29-10-21),gianpassa (29-10-21),kmd (28-10-21)

  3.  
  4. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Tablet di livello, ma senza supporto rete cellulare lo vedo monco, purtroppo. Certo è una furbata visto che ovviamente il modello import con supporto alla rete esiste, ma potrebbe avere problemi con le nostre reti, al pari dei precedenti modelli. Resto quindi propenso all'acquisto di altri marchi, purtroppo

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryouza Visualizza il messaggio
    Tablet di livello, ma senza supporto rete cellulare lo vedo monco, purtroppo. Certo è una furbata visto che ovviamente il modello import con supporto alla rete esiste, ma potrebbe avere problemi con le nostre reti, al pari dei precedenti modelli. Resto quindi propenso all'acquisto di altri marchi, purtroppo

    Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
    Concordo sull'assenza del modulo Lte che ne avrebbe sicuramente esteso la platea.
    Purtroppo hanno optato per un modello solo Wi-Fi probabilmente per prediligere una certa clientela domestica o office che magari sa di avere sempre disponibile una wi-fi o un tethering.
    Al netto di questa mancanza e di quella relativa al GPS e vibrazione , almeno quando proposto in offerta a 299€, risulta essere un dispositivo che non ha rivali.
    L'audio è davvero super e insieme all'ottimo display IPS con HDR10 (120Hz o meno, non fanno la differenza), posso dire di aver trovato il tablet ideale a basso costo, senza scomodare i 700/800€ di un IPad di due generazioni fa..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DreamReaper (03-11-21)

  7. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Concordo sull'assenza del modulo Lte che ne avrebbe sicuramente esteso la platea.
    Purtroppo hanno optato per un modello solo Wi-Fi probabilmente per prediligere una certa clientela domestica o office che magari sa di avere sempre disponibile una wi-fi o un tethering.
    Al netto di questa mancanza e di quella relativa al GPS e vibrazione , almeno quando proposto in offerta a 299€, risulta essere un dispositivo che non ha rivali.
    L'audio è davvero super e insieme all'ottimo display IPS con HDR10 (120Hz o meno, non fanno la differenza), posso dire di aver trovato il tablet ideale a basso costo, senza scomodare i 700/800€ di un IPad di due generazioni fa..
    Ciao! Ho "controllato" il modello Cinese 5G, manca solo della (ahime) notissima banda 20
    B1 (2100), B2 (1900), B3 (1800), B4 (1700/2100 AWS 1), B5 (850), B7 (2600), B8 (900), B19 (800), B34 (TDD 2100), B38 (TDD 2600), B39 (TDD 1900), B40 (TDD 2300), B41 (TDD 2500), B42 (TDD 3500)
    Mentre quelle del 5G (attuale) le ha tutte.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (03-11-21),ryouza (03-11-21)

  9. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,io ho acquistato la versione 6/256 al giorno di lancio e per motivi di ritardo mi e' arrivato tutto super accessoriato (tranne s pen ) .Mi ritengo moooolto soddisfatto per quanto l'ho acquistato offre delle presatzione a livello di molti top di gamma

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JokerTheKillers per il post:

    DreamReaper (07-11-21),megthebest (07-11-21)

  11. #6
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,io ho acquistato la versione 6/256 al giorno di lancio e per motivi di ritardo mi e' arrivato tutto super accessoriato (tranne s pen ) .Mi ritengo moooolto soddisfatto per quanto l'ho acquistato offre delle presatzione a livello di molti top di gamma
    Ottimo, quindi hai ricevuto qualche omaggio a causa dei ritardi? La tastiera/cover? Perché non si è mai visto in modo ufficiale presso la distribuzione europea, da noi solo il modello 6+128Gb. Visti i problemi produttivi e di disponibilità dei chip dopo quasi 2 mesi non è cambiato molto, praticamente introvabile o a prezzi superiori al lancio

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JokerTheKillers Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi,io ho acquistato la versione 6/256 al giorno di lancio e per motivi di ritardo mi e' arrivato tutto super accessoriato (tranne s pen ) .Mi ritengo moooolto soddisfatto per quanto l'ho acquistato offre delle presatzione a livello di molti top di gamma
    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ottimo, quindi hai ricevuto qualche omaggio a causa dei ritardi? La tastiera/cover? Perché non si è mai visto in modo ufficiale presso la distribuzione europea, da noi solo il modello 6+128Gb. Visti i problemi produttivi e di disponibilità dei chip dopo quasi 2 mesi non è cambiato molto, praticamente introvabile o a prezzi superiori al lancio

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Aggiungo, hai preso il modello LTE?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    megthebest (07-11-21)

  14. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi, scusate si sa nulla riguardo le varianti Pro del Pad 5 in Italia?

  15. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Aggiungo, hai preso il modello LTE?
    no, la versione normale cambia solo la capienza di archivio

  16. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, scusate si sa nulla riguardo le varianti Pro del Pad 5 in Italia?
    so che non arrivera mai in italia

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato JokerTheKillers per il post:

    Diobrando21 (09-11-21)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy