CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 130 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao per me l'unica possibilità è portarti a casa il cellulare e la custodia da un sito e poi ti fai arrivare gli altri accessori da un altro sito con più calma e magari con spedizioni lente per non pagare troppo


    Quote Originariamente inviato da realtebo Visualizza il messaggio
    difatti la mia prima scelta era proprio mixe: un solo articolo in vendita per articolo prodotto, a differenza di aliexpress che è una specie di ebay gigante; inoltre mixeshop ha il 100% dei feedback positivi 'dai miei amici', il che vuol dire oltre 30 acquisti. a parte qualche intoppo, tutto perfetto, in un caso hanno anche telefonato per chiedere un chiarimento.. Attualmente non ha gli altri due accessori... uffa ...

    etotalk ha una buona reputazione anche sui vari forum, personalmente mai provato, però ha il telefono, rosso, ma NON ha ne pistons ne power bank

    grossoshop lo sto scartando solo perché non ha gli altri acessori che mi occorrono

    cmq sia smarty lo da a 10€ in meno [ma ha la cover rossa come ESAURITA, uffa !!!!! ]

    e anche smarty, cmq lo vende a oltre 30 € sopra al prezzo di acquisto dalla cina... cioè un 25% di rincaro, ci sta, insomma,...

    ma possibile che sia così fatica portare a caasa 4 cose di un unico marchio !!??? aiuto ...

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    attenzione però... la cosa buona è senza dubbio la dogana con la certezza di non pagarla, ma sulla garanzia per me è uno specchietto per le allodole, sto approfonendo e le prime ricerche lo confermano, anche se voglio essere sicuro al 100%

    la garanzia di 2 anni è regolata secondo le normative europee, la cina con l'europa non ci azzecca niente... se compri uno smartphone e la fattura che ti arriva è dello store cinese la garanzia ha validità 1 anno, e non 2. se la fattura viene emessa da grossoshop in se allora il discorso cambia. Ma leggendo in rete non è così, e come ho scritto sopra e riscrivo qui, affermano

    "Tutti i prodotti acquistati su GrossoShop.net godono della garanzia del produttore per un periodo di 24 mesi"

    quindi del produttore, non di loro, perciò non dovrebbe essere 24 mesi.

    con ********** invece ho letto che offrono un servizio ottimo solo per dispositivi xiaomi, ovvero devi rimandarlo semplicemente a **********, cioè in italia, e a loro carico è tutto il resto, cioè spedizione in cina ecc... tutto questo tramite un accordo con il loro partner nitro e solo per dispositivi xiaomi

    in sostanza:

    - se volete la certezza di non pagare dogana: grossoshop
    - se volete uno straccio di garanzia, senza dovervi stare a preoccupare di rispedirlo in cina, e gli alti costi di spedizione conseguenti: xiaomishop.it o **********

    per come la vedo io... sto approfonendo il discorso, ma al 95% sono sicuro sia così

  4. #143
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    finalmente é possibile rootarlo e ci chi addirittura parla di una rom basata su kitkat sul sito miui cinese ( qualcuno conosce il cinese?? )

    qui la guida per il root :

    Scaricare il programmino qui:

    ??? ??-???????
    s/1bnenH4F

    lanciare il programmino da
    una shell con l'opzione /NCRC
    (se no da errore NSIS),
    attivare l'USB debugging sul
    telefono, lanciare il
    programma, scegliere
    root ,cliccare sui pulsanti
    evidenziati ed è fatta.


    fonte : http://www.miui.it/forum/index.php?t...00.3705/page-4
    Ultima modifica di tofosox; 19-05-14 alle 08:29

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Oggi quelli di antelife mi han risposto, non capisco come visto che credevo da loro fosse ancora domenica ... vabbè...

    mi han mandato uno screenshot con il cap di registrazione ad antelife cambiato... hanno modificato i miei dati sul loro sito per far tornare la tesi che l'errore sia stato mio in fase di registrazione al sito... io voglia di litigare ne avrei ma non oggi, quindi ho fatto finto di niente, ho ringraziato e già che c'ero, visto che la tipa ora ha capito a quale indirizzo deve spedire, le ho chiesto di aggiungere batteria e pistons, così integro l'ordine e mai più mi rifarò vedere su quel sito...

    a domani per la prossima puntata

  6. #145
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    finalmente é possibile rootarlo e ci chi addirittura parla di una rom basata su kitkat sul sito miui cinese ( qualcuno conosce il cinese?? )

    qui la guida per il root :

    Scaricare il programmino qui:

    ??? ??-???????
    s/1bnenH4F

    lanciare il programmino da
    una shell con l'opzione /NCRC
    (se no da errore NSIS),
    attivare l'USB debugging sul
    telefono, lanciare il
    programma, scegliere
    root ,cliccare sui pulsanti
    evidenziati ed è fatta.


    fonte : Xiaomi Red Rice Hongmi 1s WCDMA Qualcomm MSM8628 (8228) Snapdragon 400 | Pagina 4 | MIUI Italia Forum
    Scusate, ma non è come lo xiaomi mi2s?


    Screenshot_2014-05-19-09-14-54.jpgScreenshot_2014-05-19-09-15-00.jpgScreenshot_2014-05-19-09-15-06.jpg
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Stando a quanto detto pochi post piu sopra, si, si fa il root da interfaccia ... ma l'abitudine a farlo a mano è dura a morire ...

  8. #147
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    è partito !!!!
    finalmente il problema della zona remota è stato sistemato e qualche ora fa il mio telefono è partito dalla cina !!!!

    non vedo l'ora ... passerò i prossimi giorni a fare F5 ...

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    molti mi hanno detto che non è possibile rootarlo così..perchè l'opzione è disabilitata ( grigia )

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 53 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tofosox Visualizza il messaggio
    molti mi hanno detto che non è possibile rootarlo così..perchè l'opzione è disabilitata ( grigia )
    credo, e ripeto credo, perchè ancora non ce l'ho in mano (è a singapore...ma intanto non è più in cina), che l'opzione sia usabile una volta che ci metti su la multilanguage.

    la multi per l'1s ha il play store preinstallato e il root abilitabile da UI, almeno così dicono sul forum.

    c'è un utente che segue questo thread che ce l'ha, spero risponda anche lui

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    BARI
    Messaggi
    729
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 210 volte in 89 Posts
    Predefinito

    non vorrei che risulti disabilitato perchè non hanno il debug usb attivo...
    edit: pagato oggi mi dovrebbe arrivare lunedì o martedì con dhl, comprato da **********

Pagina 15 di 130 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy