CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 104 di 130 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,031 a 1,040 su 1300
Discussione:

[INFO][GENERALE] Xiaomi RedRice 1S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1031
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un grosso problema, il mio 1s da qualche gg ha gravi problemi, anche quando sconnesso dal caricabatterie l'indicatore di carica della batteria rimane attivo come se fosse collegato alla rete e dallo sblocco della lockscreen si vede proprio come se fosse in carica, ma ovviamente non si sta caricando. inserendo il caricabatterie l indicatore continua a salire a in realtà non si carica. ed oggi praticamente si è spento e non vuole saperne di ricaricarsi. A qualcuno di voi è mai capitato? le ho provate tuttte anche wipe totale ma non è cambiato nulla, ho provato a togliere e rimettere la batteria ma anche qui nessun risultato, se nonchè a volte mi da batteria carica per poi dopo qualche secondo tornare con l'indicatore di scarico. non capisco se è un problema software(non credo) o la spina micro usb di ricarica, o più probabilmente la batteria. Comprato da flossmall 2 mesi fa circa e sempre trattao in modo impeccabile. Qualcuno mi sa dare qlc consiglio? in caso di utilizzo della garanzia conviene rispedirlo in cina? datemi qualche consiglio, non vorrei aver buttato 140 euro! grazie
    Ultima modifica di jackmo; 28-08-14 alle 21:56

  2.  
  3. #1032
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Forse è solo sporco il connettore micro usb. Guarda questo articolo:

    Phone shows it?s charging when it?s not plugged in? Here?s the fix | Smart Mobile Phone Solutions

    controlla che non sia storta la linguetta dentro il connettore (vedi la foto nell'articolo), poi prova a pulirlo con dell'aria o meglio uno spray per contatti elettrici,

  4. #1033
    Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Castelleone (CREMONA)
    Messaggi
    958
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmo Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un grosso problema, il mio 1s da qualche gg ha gravi problemi, anche quando sconnesso dal caricabatterie l'indicatore di carica della batteria rimane attivo come se fosse collegato alla rete e dallo sblocco della lockscreen si vede proprio come se fosse in carica, ma ovviamente non si sta caricando. inserendo il caricabatterie l indicatore continua a salire a in realtà non si carica. ed oggi praticamente si è spento e non vuole saperne di ricaricarsi. A qualcuno di voi è mai capitato? le ho provate tuttte anche wipe totale ma non è cambiato nulla, ho provato a togliere e rimettere la batteria ma anche qui nessun risultato, se nonchè a volte mi da batteria carica per poi dopo qualche secondo tornare con l'indicatore di scarico. non capisco se è un problema software(non credo) o la spina micro usb di ricarica, o più probabilmente la batteria. Comprato da flosmal 2 mesi fa circa e sempre trattao in modo impeccabile. Quakcuno mi sa dare qlc consiglio? in caso di utilizzo della garanzia conviene rispedirlo in cina? datemi qualche consiglio, non vorrei aver buttato 140 euro! grazie
    A me i primi giorni che era arrivato (anche io comprato su flossmall) non si caricava da acceso, ma da spento tutto ok. Poi da un certo punto è preso a caricare anche da acceso, boh...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

  5. #1034
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie, ho letto con attenzione tutto l'articolo ed ho provato a soffiare la presa e a verificare il corretto posizionamento della linguetta micro, risultato? non è cambiato nulla, dopo tutti gli smanettamenti del caso ci ho rinunciato e me ne sono andato lasciandolo in carica. Tornato dopo qualche ora mi sono accorto che stava caricando correttamente e per ora sembra funzionare. Purtroppo per risolvere un problema devo averne causato un altro, infatti l'aria compressa usata per pulire il connettore credo abbia danneggiato il microfono che si trova esattamente vicino alla presa micro usb. alla prima chiamata mi sono reso conto che il mio interlocutore non riusciva a sentirmi. Fatto anche prove con la funzione registratore ed infatti il volume di registrazione è talmente basso che risulta impercettibile. Ora non miresta che affidarmi ad un amico che proverà a sostituire il micrifono. Quindi consiglio a tutti la massima attenzione ad usare aria compressa per pulire il connettore!

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Forse è solo sporco il connettore micro usb. Guarda questo articolo:

    Phone shows it?s charging when it?s not plugged in? Here?s the fix | Smart Mobile Phone Solutions

    controlla che non sia storta la linguetta dentro il connettore (vedi la foto nell'articolo), poi prova a pulirlo con dell'aria o meglio uno spray per contatti elettrici,

  6. #1035
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei conoscere il programma che usate per utilizzare il terminale con il pc.
    prima di miui usavo myphone explorer che mi permetteva un pieno interfacciamento tra telefono e pc ossia leggere e scrivere messaggi, sincronizzare calendari e contatti, memorizzare sms e lista chiamate backup eccc.
    Con la miui queste funzioni sono interdette. Voi quale app usate?

  7. #1036
    Senior Droid L'avatar di deluma


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Teramo
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenit70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei conoscere il programma che usate per utilizzare il terminale con il pc.
    prima di miui usavo myphone explorer che mi permetteva un pieno interfacciamento tra telefono e pc ossia leggere e scrivere messaggi, sincronizzare calendari e contatti, memorizzare sms e lista chiamate backup eccc.
    Con la miui queste funzioni sono interdette. Voi quale app usate?
    Io utilizzo airdroid da diverso tempo... è da molti considerato il migliore! Certo lo uso solo per spostare file dal telefono al computer, ma credo faccia tutto quello che hai elencato! Ed è utilizzabile tramite wi fi, basta essere collegati alla stessa rete!
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

  8. #1037
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Lenovo A820

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    Assolutamente l'1s resta superiore, ti consiglio di acquistarlo da grossoshop, garanzia 2 anni e niente dogana (147€)

    Altrimenti se puoi sforare un po', a 215€ (spedizione inclusa più eventuale assicurazione su costi doganali) trovi il mi3 16gb su flosmall, che è tutto un altro mondo. I codici coupon sono questi, guarda se puoi usarli tutte e due o solo uno. Sono validi fino al 31 agosto.

    Codici coupon: "cinami3bl" e "cinami"
    C'è anche SnapPea
    Quote Originariamente inviato da zenit70 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei conoscere il programma che usate per utilizzare il terminale con il pc.
    prima di miui usavo myphone explorer che mi permetteva un pieno interfacciamento tra telefono e pc ossia leggere e scrivere messaggi, sincronizzare calendari e contatti, memorizzare sms e lista chiamate backup eccc.
    Con la miui queste funzioni sono interdette. Voi quale app usate?

  9. #1038
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ma se voletr spostare solo file, perché non usare ftp del file explorer? Semplice e già presente nel dispositivo. Per scrivere mrssaggi o altre cosr simili non saprei, se conoscete qualcosa ben venga

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App

  10. #1039
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Sicilia Beddra
    Messaggi
    1,422
    Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Ma se voletr spostare solo file, perché non usare ftp del file explorer? Semplice e già presente nel dispositivo. Per scrivere mrssaggi o altre cosr simili non saprei, se conoscete qualcosa ben venga

    Inviato dal mio HM 1SW usando Androidiani App
    È utile, ma non permette di spostare file da PC a cellulare. Cosa che io personalmente faccio. Comunque anche io uso airdroid
    Se ti sono stato utile lasciami un bel Thanks!

  11. #1040
    Senior Droid L'avatar di mario69


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    342

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Krucios Visualizza il messaggio
    È utile, ma non permette di spostare file da PC a cellulare. Cosa che io personalmente faccio. Comunque anche io uso airdroid
    mah, io trasferisco file anche dal pc verso il cellulare.

Pagina 104 di 130 primaprima ... 45494102103104105106114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy