Rinnovo ancora la mia richiesta di aiuto
Esiste una procedura per installare la twrp in modo definitivo?
Rinnovo ancora la mia richiesta di aiuto
Esiste una procedura per installare la twrp in modo definitivo?
Se non sbaglio si, prova a cercare su en.miui.com però non so se sei ancora in tempo per metterla
Inviato dal mio 2014813 usando Androidiani App
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Grazie lo stesso, ho installato nuovamente la TWRP (ho cliccato semplicemente due volte sul file della TWRP per Fastboot dopo aver collegato il Redmi in Fastboot al pc!) e anche la ROM che desideravo (developer EU) però mi rimane il problema che mi affliggeva due giorni fà, prima che resettassi tutto, e cioé che la rom parte bene...mi chiede di scegliere la lingua....la connessione Wi-Fi....l'account Google...poi però quando mi chiede di scegliere l'account MIUI, si pialla!!
Nel senso che io rispondo di avere già un account MIUI e dopo aver messo e verificato la correttezza delle credenziali, non va più avanti!!
Sia che scelgo di SALTARE il passaggio...sia che scelgo di continuare e accettare i termini e le condizioni...si ferma lì...
non permettendomi di andare avanti. Chiede sempre la stessa domanda sull'account MIUI.
Io avevo installato la MIUI.IT ma siccome è piena di "cinesate" inutili per noi italiani, volevo quella più "italiana" possibile e ho scoperto che la EUROPEA è quello che cerco perché ce l'ho sul mio Redmi Note 2 Prime.
Provo a installare una rom precedente all'ultima disponibile sempre EU e vediamo cosa succede.
Voi avete altre idee??
Grazie, questo canale è fantastico!!
Ciao. Potresti spiegarsi quale procedura hai usato per installare la twrp?
Io su un redmi note 2 l'ho installata tramite fastboot seguendo una guida su questo forum inerente al terminale sopra citato.
Non so se la procedura per il redmi 2 è la stessa, se si cercavo una guida dettagliata per non fare casini con il telefono.
atr3ju (03-01-16)
http://en.miui.com/thread-114090-1-1.html
qui dovresti trovare info per reinstallare la twrp da fastboot
Ho risolto finalmente!
Ho seguito un consiglio di un altro utente: semplicemente ho impostato la lingua INGLESE e sono riuscito così a completare la configurazione.![]()
![]()
Al termine ho impostato la lingua italiana!
Senza cambiare rom!
Dicono che questa cosa dell'impallamento sulla configurazione dell'account MIUI era già nota...è un bug di molte rom MIUI...
Riporto la mia esperienza affinché possa essere di aiuto alla community!
Grazie a tutti!
DanieleGS (04-01-16)
Buonasera a tutti.
Da quando ho aggiornato alla MIUI.it 5.12.17 il telefono non viene più visto dalla MI PC Suite, al 30% si interrompe e mi dice di riprovare o fare un reboot del cell.
Ho provato e riprovato ma non mi si connette....devo abilitare qualche opzione? Grazie
EDIT
Ho aggiornato alla 5.12.31 ma niente da fare...si ferma sempre al 30%. Ho provato sia da USB 2.0 che da USB 3.0
Fra l'altro me lo vedeva solo dalla ROM del venditore (gearbest)...perchè con la MIUI.it che ho messo dopo quella, non me l'ha più visto. Boh....
Il PC me lo vede, ma non la MI PC SUITE
Ho fatto gli aggiornamenti via UPDATER
EDIT 2
Finalmente tutto OK! Seguito il consiglio di altro utente: non appena arrivata la SD fatto il backup su essa, andato in recovery e messa di nuovo la ultima MIUI.it, quindi FULL WIPE riavvio e ripristino del backup. Ora riconosce al volo il cell.
![]()
Ultima modifica di tepuzzo; 09-01-16 alle 11:01
Ciao ragazzi sapete dirmi come mai non riesco A collegare il redmi 2 al pc? Non mi riconosce il telefono e non riesco a trasferire i dati. Sapete dirmi come fare? Grazie ragazzi
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App