CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 137 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Flavio1978 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Si, avevo visto che non è espandibile. Per quanto riguarda il modding non mi interessa molto. Non l'ho mai fatto e non so se avrò mai voglia di mettermi li ad imparare. Ho sempre tenuto gli smartphone coi software e gli aggiornamenti ufficiali. Questi Xiaomi sono già validi con il software originale oppure si è quasi "costretti" a smanettarci ed installare ROM diverse?
    io uso oramai xiaomi per la rom....la miui ...che adoro...in realtà non è proprio modding...anche perchè gli aggiornamenti te li segnala il telefono...calcola che per quasi tutti i tel xiaomi...ma non tutti...c'è l'aggiornamento settimanale...che va a migliorare sempre qualcosina...ma potresti anche non farli...però comunque quando lo comperi e arriva da oltre oceano, anche se ha la multilingua...spesso ci trovi un sacco di monnezza cinese, quindi è buona norma metterci una miui pulita...almeno quando arriva

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

La batteria del redmi è più capiente e dura di più. Del mi2s esiste la batteria maggiorata che però aumenta la dimensione del telefono (già abbastanza importante, quasi 10mm) e che richiede una back cover apposita.
    Using Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

Flavio1978 (06-03-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

E invece come durata della batteria? Sai quanto durano con un uso moderatamente intenso?
    posso parlare per il redmi 2 da 1Gb...l'ho uastao per un mese..a dir poco sorprendente.....con uso intenso da telefono nuovo arrivavo la sera con il 30% ancora

6. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

Flavio1978 (06-03-15)

Baby Droid

Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    io uso oramai xiaomi per la rom....la miui ...che adoro...in realtà non è proprio modding...anche perchè gli aggiornamenti te li segnala il telefono...calcola che per quasi tutti i tel xiaomi...ma non tutti...c'è l'aggiornamento settimanale...che va a migliorare sempre qualcosina...ma potresti anche non farli...però comunque quando lo comperi e arriva da oltre oceano, anche se ha la multilingua...spesso ci trovi un sacco di monnezza cinese, quindi è buona norma metterci una miui pulita...almeno quando arriva
    Essendo per me arabo...metterci questa miui pulita comporta di smanettarci di brutto oppure è un'operazione semplice? E con semplice...intendo parecchio semplice!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Nulla di trascendentale. E qui sul forum c'è la guida di tofosox che è dettagliatissima e funzionale.
    Using Tapatalk

9. Il seguente Utente ha ringraziato Mic806 per il post:

Flavio1978 (06-03-15)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

posso parlare per il redmi 2 da 1Gb...l'ho uastao per un mese..a dir poco sorprendente.....con uso intenso da telefono nuovo arrivavo la sera con il 30% ancora
    Grazie. Ho letto che c'è anche la versione con 2GB di RAM e 16 GB di ROM. Mi interesserebbe quella eventualmente. Ma non ho idea di dove trovarlo. Ho trovato diversi siti ma non so se sono affidabili o meno. Hai consigli in merito?

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Grazie. Ho letto che c'è anche la versione con 2GB di RAM e 16 GB di ROM. Mi interesserebbe quella eventualmente. Ma non ho idea di dove trovarlo. Ho trovato diversi siti ma non so se sono affidabili o meno. Hai consigli in merito?
    ve ne sono diversi...etotalk...grossoshop...**********...mixe shop...(questi provati tutti da me...ora compro da etotalk)

12. Il seguente Utente ha ringraziato provolazza per il post:

Flavio1978 (06-03-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate, fra questo ed il Xiaomi M2S quale consigliereste? Qual'è migliore?
    sono due terminali molto diversi, anche per target, quindi bisogna capire di cosa necessiti.
    se non hai necessità di un dual sim, forse non devi rivolgerti ad un redmi: quest'ultimo è sempre stato un terminale dual sim di fascia economica, mentre l'm2s è un ex "top di gamma" single sim. almeno inizialmente l'm2s da 32Gb aveva una fotocamera da 13 Mpx strepitosa, non so ora; ricordo con sicurezza che da qualche tempo sia cambiato l'hardware della fotocamera posteriore, prima di sony.
    la miui dell'm2s è sempre stata davvero ottima come fluidità.
    ah, dimenticavo: l'm2s non ha i 900Mhz WCDMA e, ovviamente, non è 4G.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Ramonh77 per il post:

Flavio1978 (06-03-15)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ve ne sono diversi...etotalk...grossoshop...**********...mixe shop...(questi provati tutti da me...ora compro da etotalk)
    Grazie mille, più tardi controllo meglio!

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ramonh77 Visualizza il messaggio
    sono due terminali molto diversi, anche per target, quindi bisogna capire di cosa necessiti.
    se non hai necessità di un dual sim, forse non devi rivolgerti ad un redmi: quest'ultimo è sempre stato un terminale dual sim di fascia economica, mentre l'm2s è un ex "top di gamma" single sim. almeno inizialmente l'm2s da 32Gb aveva una fotocamera da 13 Mpx strepitosa, non so ora; ricordo con sicurezza che da qualche tempo sia cambiato l'hardware della fotocamera posteriore, prima di sony.
    la miui dell'm2s è sempre stata davvero ottima come fluidità.
    ah, dimenticavo: l'm2s non ha i 900Mhz WCDMA e, ovviamente, non è 4G.
    Non necessito un dual SIM ed in effetti, anche se ora non lo uso, non mi dispiacerebbe avere un terminale LTE. Però come dimensioni con il redmi siamo al limite. Io lo cercavo di poco più grande del mio S4 mini. Mi ero orientato sul Sony Z3 Compact e sul Galaxy S5 mini...ma sto valutando seriamente un brand alternativo, per evitare di pagare il nome. Purtroppo sono davvero poco informato in questo ramo ed altre marche mi pare non offrano cellulari sui 4,5/4,6 pollici. Quindi sto cercando piano piano di informarmi. Perchè credo ci siano prodotti di pari livello allo Z3 ed S5 mini a prezzi inferiori.

Pagina 26 di 137 primaprima ... 1624252627283676126 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio