in quale sezione del sito hai scaricato la multilingua?
Visualizzazione stampabile
Nella sezione "MIUI Weekly ROM Releases" poi clicchi sull'ultima (su 5.1.16).
Approfitto, in attesa della recensione, per postare l'unboxing e le primissime impressioni (ho già avuto in passato il redmi 1s, quindi le prime impressioni sono più che altro le differenze con la versione precedente):
https://www.youtube.com/watch?v=j9zKdCbrPqE
a quando la recensione completa? vorrei prenderlo per mia moglie :))
intanto vi segnalo su xiaomi.eu già presente l'ultima stabile multilanguage...5.1.16...
uffa mo che ho visto l'unboxing ho voglia di provarlo....
il mio è arrivato a fiumicino agli uffici di spedire.com tramite mitop e l'hanno rigirato a bartolini per la consegna.... arriverà domani penso
intanto le sim sono tutte e 2 standard? con il mio x7s ne ho una mini che devo comprare l'adattatore?
Le sim non sono standard, sono 2 micro sim.
siiiii....hai ragione...in realtà quello che intendevo dire....in maniera imprecisa...che non sono nano..
Curioso anche io di sapere come se la cava con il solo giga di ram.
sul sito gizchina cè la recensione completa
Xiaomi Redmi 2 WCDMA HM2014811 V6 - 4.4
io vedo solo questo per il redmi2 ma c'è scritto wcdma... pensavo di trovare lte.. mi confermate che è questa?
Questo cell avrà gli aggiornamenti settimanali??? No vero???
Ecco.. è stato un po impiccioso ma ci Sono riuscito a metterla su... lo screen si vede poco ma mostra l'ultima weekly
Però.... che bello...io pensavo che ne usciva una ogni tanto come per 1s...
le mie impressioni dopo 2 giorni di smanettamento...
arrivato da eto...con la loro solita rom moddata...ho immediatamente caricato l'ultima multilanguage disponibile...anzitutto il peso...la manegevolezza e le dimensioni sono davvero accattivanti..io nonn amo i cel grandi....quindi a differenza del 1 o 1s è davvero un 4.7"..leggero e maneggevole.
configurate le due sim...posso dire che è molto fluido..nella navigazione e la rom è molto bella graficamente..
in chiamata l'audio è chiaro e forte, mi ha letteralmente sorpreso la parte audio dei media, la musica si sente davvero bene e non col solito volume basso.
ho installato le solite app...wattsapp fb..e le altre di uso più comune. e tutto è andato benissimo...problemi li ho solo con sweeft key...tastiera che uso abutualmente che stranamente dopo il primo utilizzo ...sparisce e torna di prepotenza la google...non so se dipenda dall'app...o dalla rom..vedremo..altro problemino ho avuto con sygic...ma forse perchè ho installato una ver. troppo vecchia ...devo cercarne una più fresca..
non dimentichiamoci che questa rom gestiche un processore a 64 bit...e probabilmente non tutte le app..ammenochè non siano aggiornate ..vanno bene.
la parte fotografica è buona...colori naturali e ottimi filmati..ottimo anche il lato display...e la durata batteria...si sa'...i primi giorni stiamo li' a smanettare di brutto..e devo dire che sono arrivato a fine giornata con ancora un 22% di carica..strabiliante
non ho ancora potuto provare il 4g...dovrebbero attivarlo domani...quindi mi riservo di aggiornarvi su questo.
in conclusione...rapporto qualità prezzo al top per le mie esigenze..
Gestisce lo switch a caldo della connessione dati tra le due sim?
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
Si..ho provato e switcha tranquillamente
Ragazzi buonasera a tutti, da che sito consigliate di comprarlo?
Quale rom state caricando su?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Io ho la weekly 5,1,16
C'è disponibile la 5.1.23 fresca fresca arrivo al lavoro e la installo
Spero, nella versione 2 abbiano almeno migliorato il display, la durata batteria e i tasti in basso a 'sfioro' ILLUMINATI! :p
Saluti
P.S.: non capisco il fatto di restare ancora con 1GB di ram: almeno 1,5 avrebbe salvato la ... 'facciata' e giustificato (oiltre all'LTE) completamente l'upgrade.
qual'è il sito di riferimento da dove prenderle? La procedura per installarla?
Mi arriva la settimana prox il cell e primo di darlo alla mia ragazza volevo configurarlo a dovere...
Grazie
Io direi flosmall, veloci e rimborso dell'eventuale dogana con l'assicurazione da 6 dollari (1 se usi il codice cina2015)
Niente tasti retroilluminati :-( però batteria da 2200 (era da 2000) ed il solo giga di ram sembra gestito bene.
Grazie, comprandolo da loro bisogna fare il root per la rom italiana? E se lo volessi lasciare inglese posso senza root?
Le miui hanno già superuser istallato
Esatto ha già il root andando nelle impostazioni dei permessi. Comunque flosmall installa la multilingua prima di spedire quindi nessun problema.
Ciao a tutti! Sono molto tentato dal comprarlo ma ci sono un paio di cose che non mi tornano..
Mi sembra di aver capito che a seconda del sito da cui si compra può arrivare o normale con lingua cinese/inglese, o con la ROM multilanguage già installata; in ogni caso arrivano gli aggiornamenti OTA. Posto che non riesco a capire dai vari negozi con quale ROM viene venduto il telefono, sul sito miui.it non c'è il download per il redmi 2, mentre su xiaomi.eu dice:
"- Xiaomi Redmi 2 4G LTE
Multilang rom only for HM2014811 model (China Unicom/Telecom variants)"
A cosa si riferisce?
E poi, quali venditori forniscono la garanzia? Quali sono i più diretti e affidabili secondo voi?
Grazie!
Io ho installato la rom presa su xiaomi.eu e funziona perfettamente, compreso il 4g e la traduzione è completa. Flosmall dovrebbe installare questa di default ora che è uscita (qualche post fa trovi un codice sconto che ho postato).
Per la garanzia devi vedere le condizioni di ogni singolo negozio, solitamente è di 1 anno.
Ragazzi come si comporta con la RAM? Ormai qualcuno di voi lo usa da qualche giorno e si potrebbero dare i primi commenti, mi piace ma ho paura di quel solo giga di RAM.
Grazie ancora ragazzi, non sono molto esperto, I consigli sono apprezzati. Buona serata
Quanto ne hai libera, hai tutti i servizi abilitati magari anche con facebook? Scusa le domande ma sto valutando bene prima di acquistare e chi meglio di voi mi può fare luce 😁
Buona domenica
arrivato anche a me in 4 giorni. Installato la 5.1.23 tutto ok, un pò di smanettamenti perchè passo da un REDMI standard con MIUI 5.
Domanda: qualcuno ha provato il 4G ?. Io con Wind zona Ladispoli per adesso ho un H+ che in effetti non dovrebbe essere un pieno 4G.
Salve, se qualcuno volesse venderlo o magari è in procinto di acquistarlo da etotalk e non è in zona remota per DHL mi facca sapere, preferisco dare quei soldi a qualcuno di voi e non a quei ladri. Ovviamente poi pago le spese per farmelo spedire da chi effettua l'ordine.
Salve ragazzi,
a me arrivato stamattina il cell in questione. Stasera provo a caricarci la Rom versione 5.1.23.
Mi sapreste indicare qual'è la procedura per installarla?
Grazie