Xiaomi Hongmi Redmi 2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core OTG 4G LTE Bianco
come la vedete questa offerta di GrossoShop?
Visualizzazione stampabile
Xiaomi Hongmi Redmi 2 Smartphone Dual Sim Android 4.4 SnapDragon Quad Core OTG 4G LTE Bianco
come la vedete questa offerta di GrossoShop?
Io aspetterei l'uscita della versione aggiornata a 2 giga di RAM e 16 giga di memoria interna. Certo bisogna vedere se il prezzo sarà maggiore e quanto (e di conseguenza quanto aumenterà importandolo).
Che il prezzo sarà superiore mi sembra sin troppo scontato e sottinteso.
Tanto più che altrimenti taglierebbero subito fuori la versione da 1 gb, che invece verrà mantenuta sicuramente in produzione, almeno per un tot di mesi.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo di aver letto che la produzione del modello al momento disponibile sarà interrotta. Certo, se anche avvenisse, non sarebbe garanzia che il prezzo di quello nuovo rimarrà inalterato.
Se così fosse (e a me sembra un pò strano) credo invece che sarebbe proprio un buon modo per contenere il prezzo del nuovo modello, evitando di farlo lievitare troppo rispetto a quello attuale.
Scusate ma la MIUI 5.1.23 Italian Pack è installabile sul nostro redmi 2?
Grazie
E quando dovrebbe uscire il nuovo modello con 2 gb di ram e 16 gb di spazio?io ero interessato alla acquistò ma ora ho dei dubbi,quale terminale consigliereste non solo xiaomi...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
sono in attesa che arrivi il mio redmi 2 ma attualmente ho un wave3 con bada. In passato, due anni fa, ho avuto l'S3 ma la miui non la conosco affatto.
Esiste una guida all'uso magari in pdf?
Grazie ancora
Bardavide non ti preoccupare, la miui è più semplice di android puro, non ha bisogno di manuali!
Grazie, io non ho problemi e trovo facilmente le soluzioni ma mi preoccupa mia moglie rotfl che avrà anche lei il redmi
Sai quanto è comodo rispondere alle continue domande sulla miui con "hai le istruzioni, leggile" ma questo non sarà possibile e la cosa mi preoccupa non poco ;-)
Veramente se leggi qui, il 3 febbraio verranno rilasciati nuovi colori (e non tutti) e la versione sarà sempre con 1gb, quindi non credo proprio che la produzione sarà interrotta:
http://hd.mi.com/webfile/zt/open/cn/index.html#hm2
http://htcfanboys.com/download/acid/...t&folder=57624
Inviato dal mio Hongmi 2S Androidiani App
C'e qualcuno che sta provando la 5.1.30?
allora quelli che lo hanno acquistato lo consigliano?visto le perplessità sollevate negli ultimi post soprattutto legate al 4g e alla ram se è sufficente o meno per farlo girare...e degli 8gb che dite?
al momento le mie impressioni sono più che buone:
+ display molto bello
+ grande personalizzazione e gestione dei permessi tipiche della miui
+ gradevole da toccare e da guardare, non dà l'effetto low cost
+ generalmente pronto e fluido anche con "solo" 1gb di ram
+ fotocamera all'altezza
- browser stock quasi inutilizzabile
- anche con chrome la situazione non è delle più rosee, ma credo che questo sia dovuto al fatto che il nuovo processore a 64bit non sia ancora ben ottimizzato (appena la miui sarà aggiornata a lollipop dovrebbe esserci un netto miglioramento).
- la potenza del segnale mi sembra leggermente sottotono
ps. usando maxthon browser la navigazione migliora notevolmente
Firefox come se la cava? Anche quello va male?
Perfetto,è il browser che andrei ad usare.
Ragazzi io sto avendo problemi con le notifiche, che non arrivano. Ho letto che potrei risolvere con il modulo xposed, ma quando provo ad installarlo mi avvisa che potrei incorrere in un soft brick bootloop. Voi pure avete avuto il problema delle notifiche? Come avete risolto nel caso? Io monto la weekly della settimana scorsa...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Hai dato il permesso di avvio alle app?
Con quali notifiche hai problemi?
Si ho autorizzato whatsapp ad avviarsi all'avvio. Però nessuna notifica... Devo aprirlo per avere poi i messaggi. Con Gmail invece funge tutto...
Non so perché ma adesso funge...proviamo a vedere nel resto della giornata come va...
No cmq, continuano ad esserci problemi con le notifiche whatsapp. Spesso devo aprire l'app per vedere i messaggi che arrivano... Questo Xposed qualcuno lo ha installato mai?
Impostazioni/notifiche/gestione notifiche e controlla le spunte su whatsapp
Si ci stavano. Ora ho disinstallato l'app e rimessa. Messo l'avvio automatico nei permessi e controllato se nelle gestione notifiche sta selezionato. Per ora va, vediamo se continua ad andare... Grazie
Mi ricordi da dove si imposta il permesso?
Ad ogni modo la rom (5.1.23) e' sicuramente fluida, tuttavia presenta alcuni bug. Sottopongo il tutto al team xiaomi.eu
Purtroppo il problema delle notifiche è ben noto e radicato nella miui. Mai capito perché non siano riusciti ancora a risolverlo.
A me funzionano perfettamente su redmi note 4g miui 5.1.30 e nova launcher con tesla unread.
per la cronaca: mi è stato consigliato di fare Apri il task manager e fai uno swipe verso il basso e ti comparirà un lucchetto
Vediamo se così funge...
Dove vi salva immagini e video provenienti da whatsapp? A me nella root... Non riesco a salvare nella sd
su Xiaomi.eu hanno finalmente messo la 5.1.30 per il redmi 2 :-D
Mi è arrivato oggi da grossoshop.. Come faccio a sapere che ROM ci hanno messo su? È una multilingua ma non so a che versione corrisponde
Allegato 134859
Inoltre il tasto applicazioni recenti anziché aprire la lista di applicazioni recenti mi manda alla lockscreen, anche se imposto quest'azione su un altro tasto o alla pressione prolungata
-modificato-
Ho installato la ROM di miui Italia 5.1.23, tutto molto meglio e ha risolto il problema delle app recenti!
Come si installa l' update 5.1.30 ? Io ho già una multilingua ma su updater non trova nessun aggiornamento