per chi lo sta usando gia da qualche gg avete notato qualcosa di strano nel device? news sul discorso segnale?
per chi lo sta usando gia da qualche gg avete notato qualcosa di strano nel device? news sul discorso segnale?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
secondo me è nella norma il mio ex moto g pure ci impiegava tempo e aveva la batteria poco piu piccola...
invece sono curioso di sapere se quei caricatori con carica fast vanno bene per questo redmi, ci sono quelli apposta per lo snap 410 in vendita a una ventina di euro...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Nulla di strano, ho installato la rom da miui.eu tramite updater e ha liberato un po' di memoria in effetti. Le app girano veramente velocissimo.
La batteria mi dura una giornata intera e qualcosina in più con uso intenso.
Segnale sempre ottimo, ancora niente 4G ma mi rassegno al fatto che dipenda dalla zona, purtroppo. Avrò modo di provare in altre città e anche all'estero.
Edit: confermo carica "lenta", dal 4% al 100% ci ha impiegato intorno alle 4 h. Non mi sembra una tempistica eccessiva comunque.
Ultima modifica di uowo; 07-04-15 alle 16:29
DanieleGS (07-04-15)
Ho preso la versione da 2 GB ma collegandolo al PC mi dice che i giga totali di ROM sono 5.8, mentre dal cellulare mi porta 16gb
guarda adesso ho montato la 6.4.1.0 (KHJCNCB) suggerita da updater, ho provato a mettere quelle ufficiali da en.miui.com ma mi da errore quando le installa. A tal proposito se avete consigli da darmi sono ben accetti.
Rettifica: ho fatto un riavvio e adesso con la nuova rom mi legge 12gb liberi su 16.. evidentemente sono stato troppo frettoloso!!![]()