si...ho notato il prezzo...io l'ho preso col prezzo più basso...se ne approfittano anche perchè non tutti lo hanno....anzi devo dire pochi store stranamente..bhooo...speriamo arrivi presto
Su Grossoshop il prezzo è ancora 158€.
Una domanda nell'attesa che mi arrivi: ma secondo voi conviene cambiare subituo la MIUI con quella EU? Mi sembra di aver letto in giro che lo smartphone arriva con la MIUI 6 ma con dentro un po' di app non tradotte e roba in cinese. Conviene passare subito alla MIUI internazionale prima di personalizzarlo?
Grazie,
Ciao
in generale io ho sempre reinstallato una multilanguage pulita...ma il problema è un'altro...non sono sicuro che la miui disponibile in download vada bene per il modello 2Gb...va prima verificato questo...non vorrei che per la versione nuova ci voglia rom scritta ad hoc...èda verificare prima di metterci mano
È la prima operazione che farei. Però bisogna capire se quella disponibile per la versione con 1gb sia utilizzabile.
Using Tapatalk
Ciao ragazzi mi è appena arrivato questo cellulare da tinydeal.. Ma da dove scarico la ROM italiana? Perchè sia su miui.it che miui.eu quella per il redmi2 è l'unica che manca.. E se poteste anche scrivermi brevemente come fare per metterla sul dispositivo ve ne sarei davvero grato!
Parli del Redmi 2 con 1gb RAM e 8gb archivio interno? In questo caso, sul sito di xiaomi.eu c'è il thread per ogni release settimanale e subito dopo la tabella con i vari terminali supportati il link a queste ROM. Su miui.it non so se già c'è il loro aggiornamento.
Using Tapatalk
AiirJoker (09-03-15)
Si ce l'ho fatta da xiaomi.eu anche se avrei preferito miui.it.. Ma una volta scaricato lo zip (sul pc), come faccio a flashare la rom sul cell?
C'è una guida in questa sezione del forum. Anche se è scritta per il redmi 1s vale per tutti i dispositivo miui.
Using Tapatalk
AiirJoker (09-03-15)
Ciao.Sono molto interessato ma ho visto delle recensioni dove lamentavano la mancanza di ram come vi trovate?con gli aggiornamenti è migliorato?Grazie!![]()