la versione 2A secondo me è da preferire alla versione 1/8 gb mentre ovviamente meglio la versione 2/16 gb...
quindi voi lo avete preso tutti da grosso?
la versione 2A secondo me è da preferire alla versione 1/8 gb mentre ovviamente meglio la versione 2/16 gb...
quindi voi lo avete preso tutti da grosso?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
uowo (14-04-15)
Ciao ragazzi io ho la versione da 1gb con la rom 6.4.3.0, l'ultima stable uscita.. Dopo dei problemi iniziali con il device, ora non mi lamento ma resta non un fulmineproprio per questo mi chiedevo quando uscisse lollipop ufficialmente per il nostro cellulare, dato che in giro ho già visto rom inufficiali lollipop
Si in realta' sembrerebbe che la 2A da benchmark sia meglio della Snapdragon con 1GB ma oltre al processore LowCost sembra che ci sia qualcos'altro in meno sulla 2A tipo alcuni sensori...su questo mi piacerebbe avere un po di chiarezza...ma non ho trovato molto...
Inoltre anche se piu' performante il nuovo processore non e' "diffuso" come lo SnapDragon quindi lato Modding potresti ottenere molte meno ottimizzazioni...Ovviamente se terrai sempre la MIUI "liscia" il problema non si pone...
Ultima modifica di Mrk31; 14-04-15 alle 11:55
uowo (14-04-15)
ma sbaglio o funziona solo con connessione wifi o dati?
comunque per chi ha la versione 2gb con i giorni che passano va sempre bene xD io farei l ordine per stasera...
col segnale 3g sempre tutto ok?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
This is my account
My Smartphone