CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 137 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    47
    Smartphone
    iPhone 4S e Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Discorso sensato. E fai bene a orientarti su altro specie per la questione garanzia. Su quali terminali ti orienteresti, potendo scegliere caratteristiche analoghe al Redmi 2 o al tuo Galaxy?
    Io a suo tempo mi ero orientato sul Galaxy S5 Mini o sul Sony Xperia Z3 Compact. Sono altre fasce di prezzo però. Anche se il Galaxy ultimamente è calato parecchio. Poi mi ero un attimo fermato sia per il discorso prezzo che per il discorso di pagare il nome dello smartphone. Mi ero messo quindi in cerca di terminali simili nella galassia di quelli cinesi o comunque meno blasonati, anche per curiosità. Ma vuoi per una cosa vuoi per un'altra non sto ancora trovando alternative che mi convincono del tutto a prezzi inferiori. Anche perchè io sono limitato TASSATIVAMENTE dalle dimensioni. Più grosso dei due modelli che ti ho citato non lo vorrei nemmeno per regalo. Ho provato per alcuni mesi un Galaxy S4 e in tasca dei pantaloni mi dava troppo fastidio. Infatti mi è anche caduto e ho rotto il vetro.

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Sta succedendo che la Xiaomi non ha probabilmente ancora iniziato la produzione. Infatti anche in India stanno lanciando la versione 1/8gb mentre quella da 2/16gb arriverà più tardi e a tiratura limitata. Questo in India, ma considerato che neanche in Cina se ne vede traccia, non mi stupirei che ne producessero una quantità limitata. A me Grossoshop ha dato più o meno le stesse info che ti ha dato eto. Io ho deciso di aspettare un'altra settimana: se la situazione non cambia, mi sa che annullo l'ordine. Che politica strana quella di Xiaomi: non credo che la produzione della versione potenziata le costi molto di più di quella base e vista la domanda che sta ricevendo quella da 2/16gb andrebbe ampiamente a coprire i costi. Boh...
    anche io ho deciso di aspettare un'altra settimana...poi decido cosa fare..cosa strana è che oltre a eto anche altri siti lo hanno in vendita...ed effettivamente miotop...che non conosco...parla di un'imminente fornitura..prox settimana..
    pazienza..aspettiamo!!

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Vari siti lo hanno in vendita ma di fatto non ne sono forniti perché la stessa Xiaomi non ne ha prodotti a sufficienza (se li ha prodotti - dal forum ufficiale non si capisce mai una mazza). Pure questo nuovo store che lo da per certo in approvvigionamento... Che dire: speriamo! È l'unica proposta realmente interessante che vedo in giro ad un prezzo ragionevole.
    Using Tapatalk

  5. #324
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A tal proposito cosa pensate di questo shop italiano?? Ho avuto modo di avere uno scambio di mail con il servizio clienti dello stesso e mi sembra abbastanza attendibile (considerando anche le recensioni di trustpilot). In effetti lo danno a 180€ spedito senza costi di dogana ecc ed effettivamente non sembra male...

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ElPako90 Visualizza il messaggio
    A tal proposito cosa pensate di questo shop italiano?? Ho avuto modo di avere uno scambio di mail con il servizio clienti dello stesso e mi sembra abbastanza attendibile (considerando anche le recensioni di trustpilot). In effetti lo danno a 180€ spedito senza costi di dogana ecc ed effettivamente non sembra male...
    non lo conosco...ma il prezzo è buono...

  7. #326
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Neanche io ne ho mai sentito parlare. Però ho appena visto la pagina di acquisto del redmi 2 advanced sul loro sito e se fate caso c'è scritto "Questo prodotto è attualmente terminato". Insomma è un device fantasma! XD
    Using Tapatalk

  8. #327
    Baby Droid L'avatar di LukeAndrew


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ricevuta oggi (da Grossoshop):

    Gentile cliente,
    desolata di indicarle arrivo in ritardo del modello da lei scelto Xiaomi Hongmi Redmi 2 4G 2+16gb, l’arrivo dalla casa madre è stato slitatto, avremo novità in merito dalla ra circa 5-7gg lav.


    Mi propongono un eventuale cambio modello con uno di questi
    - ELEPHONE P3000S SMARTPHONE DUAL SIM ANDROID 4.4 OCTA CORE NFC OTG 4G LTE NERO
    - INEW V3 PLUS SMARTPHONE DUAL SIM ANDROID 4.4 OCTA CORE OTG BIANCO
    - ASUS ZENFONE 5 SMARTPHONE DUAL SIM ANDROID DUAL CORE INTEL BIANCO

    Ho rifiutato. A questo punto aspetto nella speranza che non si tratti di mesi!!

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Stessa e-mail anche io. Stessa decisione. Vedremo...
    Using Tapatalk

  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    897

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

    anche a me eto mi ha proposto di cambiare device...rifiutato..
    e comunque prendiamocela comoda anche perchè secondo me prima della fine della prossima settimana..non avremo notizie..

  11. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    486

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

    D'altronde annullare l'ordine e magari rifarlo quando sarà veramente disponibile con i prezzi che stanno lievitando non è molto conveniente.
    Using Tapatalk

Pagina 33 di 137 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy