CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 137 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Diciamo che stiamo in un bivio...cioč ordinarlo oggi ed aspettare chissā quando oppure rischiare ed aspettare l'avvenuta commercializzazione col rischio di un rialzo di prezzo...comunque se ne parla la prossima settimana, magari anche a fine settimana...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

L'assistenza di grossoshop mi ha assicurato che il modello arriverā. Speriamo sia cosė e soprattutto in tempi rapidi.
    Using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

pazientiamo....questa che viene sarā la settimana decisiva....sono convinto.....altrimenti gli store avrebbero loro annullato gli ordini di iniziativa...semplicemente la xiaomi sta ritardando nella consegna...sarā solo un problema di logistica..

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Io credo che abbiano troppi 1/8gb in giro e aspettino che se ne vendano un po, comunque credo sia un buon telefono anche quello con 1gb , chi di voi lo ha preso? Come vā?

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio
    Io credo che abbiano troppi 1/8gb in giro e aspettino che se ne vendano un po, comunque credo sia un buon telefono anche quello con 1gb , chi di voi lo ha preso? Come vā?

io l'ho avuto per un mesetto...ti confermo assolutamente che č un ottimo telefono...ora non so con gli attuali aggiornamenti della rom...ma quando l'ho avuto le cose da sistemare erano le notifiche di watsapp che ritardavano...e poi non riuscivo a salvare i file media di wattsapp nella sd..solo questo ..per il resto spettacolare

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ok aspetterō qualcuno che con la foga di prendere il 2/16gb mi venda l'1/8 a un buon prezzo

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kittto Visualizza il messaggio

Anch'io credo che i negozi siano pieni di apparecchi da 1/8GB e stiano tergiversando per cercare di smaltirli. Ma se non abbassano il prezzo credo che diventerā obsoleto anche il modello da 2/16GB. Fra l'altro io l'ho ordinato su ********** (quello 2/16) e mi hanno garantito la consegna in 7/10 gg. Quindi mercoledė o giovedi prossimo dovrei averlo. Il fatto č che adesso sullo stesso sito risulta non disponibile....Voglio essere fiducioso: magari avevano a disposizione uno stock limitato e il mio era l'ultimo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da picchi Visualizza il messaggio
    Anch'io credo che i negozi siano pieni di apparecchi da 1/8GB e stiano tergiversando per cercare di smaltirli. Ma se non abbassano il prezzo credo che diventerā obsoleto anche il modello da 2/16GB. Fra l'altro io l'ho ordinato su ********** (quello 2/16) e mi hanno garantito la consegna in 7/10 gg. Quindi mercoledė o giovedi prossimo dovrei averlo. Il fatto č che adesso sullo stesso sito risulta non disponibile....Voglio essere fiducioso: magari avevano a disposizione uno stock limitato e il mio era l'ultimo
    non vorrei rovinare le speranze...dato che anch'io ho comprato un redmi 2 "new version", ma per esperienza so che i negozi online vendono senza averli...se xiaomi non ha iniziato la produzione o se all'ultimo ha deciso di smaltire i vecchi credo che di tempo ne passerā un bel po'...almeno un mesetto...ma ho tutta la speranza di sbagliarmi

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Predefinito

su eto prezzo ulteriormente aumentato...č arrivato a 179eurazzi....non so voi...ma io lo giudico un buon segno...che stia finalmente per arrivare in stock?????

sul foro inglese.....dicono che in india sarā in vendita il 24 marzo....mentre in cina giā da questa settimana....sperem!!!!!!
    Ultima modifica di provolazza; 15-03-15 alle 19:11

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

No, č solo l'euro che ogni giorno perde valore sul dollaro.
    Il 15 febbraio 100 dollari erano 87,6 euro, oggi 15 marzo sono 95,2 euro!

Pagina 34 di 137 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio