CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 137 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Grazie, speravo meno sinceramente, alla fine sarebbero sempre 300 euro.
    infatti...parliamo di due prezzi differenti...pensate che il redmi 2 2 gb lo avevo pagato 147 euro...sarebbe stato un affare..
    circa il 31 marzo ...si c'è una presentazione xiaomi..ma nessuno sa cosa presenteranno...chi parla del note pro...chi del mi5 ..qualcuno parla del mi4 depotenziato...il mi ferrari..bhooooo...certo è che il 4 marzo era in vendita su alcuni store molto affidabili che avevano avuto assicurazioni sulla fornitura....e dopo pufff ...sparito nel nulla

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

per quelli che hanno la versione da 1gb di ram come vi trovate, la miui è stabile?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

scusate...io comincio a non capirci più un c.....

Screenshot_2015-03-24-21-57-35.jpg

utente inglese del foro miui!!!!

che sia un falso????

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    per quelli che hanno la versione da 1gb di ram come vi trovate, la miui è stabile?

In effetti forse in questa discussione dovremmo parlare del 1-8, la versione pro penso avrà una sua dignità di 3d.
    Le cose che mi preoccupano di questa versione sono proprio la poca ram e le notifiche: nell'uso quotidiano questi 2 aspetti si fanno sentire?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

guarda io sono uno di quelli che aveva scelto il 2/16 gb, ma ho subito capito che la cosa sarebbe andata per le lunghissime, quindi ho preso la versione base e mi hanno rimborsato la differenza....mi è arrivato con una rom molto strana che non mi piaceva per nulla, ho installato la MIUI 5.1.16 e mi trovo benissimo, nessun problema e l'unico giga di ram a me non da problemi....a saperlo avrei scelto subito la versione base!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ora ho io da chiedere una cosa, vorrei degli auricolari economici e compatibili con il redmi2 e con la possibilità di regolare volume e rispondere alle chiamate...spesa sui 10 euro perchè non mi serve una qualità eccelsa, ma solo accettabile

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

io vorrei capire come mai tutti ad aspettare fortemente la versione 2 gb, sicuramente sara meglio questo è scontato, però chi ne fa un uso base (cioe niente giochi pesanti) non andrebbe bene lo stesso, io sto da quasi un mese senza device e mi sono scocciato un po di aspettare.... col segnale 3g ti va bene anche in casa?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

io vorrei capire come mai tutti ad aspettare fortemente la versione 2 gb, sicuramente sara meglio questo è scontato, però chi ne fa un uso base (cioe niente giochi pesanti) non andrebbe bene lo stesso, io sto da quasi un mese senza device e mi sono scocciato un po di aspettare.... col segnale 3g ti va bene anche in casa?
    in casa il 3g è lento perchè era lento anche con l'altro smartphone...questo perchè sono in una zona sf....a , in altre zone comunque navigo bene, e col wi-fi di casa volo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

le app si possono installare su sd? quanti gb avevi a disposizione all avvio? la miui è davvero cosi bella ? xD io ho provato solo un porting fatto male anni fa e mi piacque
    This is my account
    My Smartphone

Androidiano L'avatar di kittto

Smartphone
    w801,gs2,xperia u,redmi note4g

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mrzlcu Visualizza il messaggio
    ora ho io da chiedere una cosa, vorrei degli auricolari economici e compatibili con il redmi2 e con la possibilità di regolare volume e rispondere alle chiamate...spesa sui 10 euro perchè non mi serve una qualità eccelsa, ma solo accettabile

Io ho preso quelli base di xiaomi li trovi in giro da 7 a10 euro funzionano bene e hanno microfono e tasti volume -+ e risposta alla chiamata.

Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App

Pagina 47 di 137 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio