Uhm si hai ragione. Non so come aiutarti. Ho visto che usando twitter, i contenuti multimediali li carica direttamente nel programma. Così pure facebook. Da whatsapp ecc invece non ho provato.
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a far funzionare i comandi vocali sul modello 2+16gb?
edit: Risolto, ho scaricato Google Search e annessi ed ho impostato la Google Keyboard come default.
Ultima modifica di uowo; 13-04-15 alle 21:52
raga ma voi avete problemi con ricevere le notifiche tipo di whatsapp o facebook?
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Con la miui 6 non sto più avendo questo problema. Sia sul redmi 1s che sul 2.
Using Tapatalk
c'è una cosa però...che ancora non riesco a spiegarmi...perchè il modello 2Gb....oramai uscito da diverso tempo...lo vendono solo eto e grosso??? tutti gli altri venditori altrettanto grossi non ce l'hanno...mixe mery flass...etc
bhoooooo!!!
una bella domanda e sinceramente non saprei, per grosso penso lo abbia in quanto stanno a shenzen e da li hanno tutti i prodotti in anteprima, ah lo ha anche glistockisti, qualcosa si sta cominciando a muovere....
ok grazie, sicuro che nelle impostazioni hai dato i permessi, di solito è questo il problema che leggo nei forum
bene bene...
This is my account
My Smartphone
Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3
Preciso, riprendendo il post di uowo: premesso l'impostare dell'avvio automatico per le app che ricevono notifiche, solo per whatsapp ho riscontrato la necessità che sia aperto in background al fine di ricevere ke notifiche immediatamente (anche se spesso mi arrivano anche senza averla ancora aperta). Per tutte le altre non ho riscontrato questa necessità (vedi tapatalk, facebook, messenger ecc).
Using Tapatalk
Eh si me lo chiedevo anche io...anche perche' con piu' negozi che lo vendono potrebbe abbassarsi leggermente il prezzo...potrebbe essere perche' vogliono prima "smaltire" buona parte delle versioni da 1GB?
Mi chiedo anche perche' il 2A che dovrebbe essere la version Low Cost si trovi ad un prezzo superiore a quella con lo Snapdargon??? Stesso Motivo???
Qualcuno ha intenzione di prenderlo? mi piacerebbe avere dei feedback in merito al 2A...Si trovano Recensioni?
Ultima modifica di Mrk31; 14-04-15 alle 11:24