CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 137 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 1370
Discussione:

[SOS] Problemi, consigli, richieste Xiaomi Redmi 2/Prime

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 83 volte in 79 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ienaboard Visualizza il messaggio
    Certo, ma non mi dà la possibilità di fare chissà quali modifiche, posso solo impostare per alcune azioni delle opzioni predefinite. Non c'è neanche l'opzione "chiedi ogni volta"
    Uhm si hai ragione. Non so come aiutarti. Ho visto che usando twitter, i contenuti multimediali li carica direttamente nel programma. Così pure facebook. Da whatsapp ecc invece non ho provato.
    Using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a far funzionare i comandi vocali sul modello 2+16gb?

edit: Risolto, ho scaricato Google Search e annessi ed ho impostato la Google Keyboard come default.
    Ultima modifica di uowo; 13-04-15 alle 21:52

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

raga ma voi avete problemi con ricevere le notifiche tipo di whatsapp o facebook?
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Con la miui 6 non sto più avendo questo problema. Sia sul redmi 1s che sul 2.
    Using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 95 volte in 90 Posts
    Predefinito

c'è una cosa però...che ancora non riesco a spiegarmi...perchè il modello 2Gb....oramai uscito da diverso tempo...lo vendono solo eto e grosso??? tutti gli altri venditori altrettanto grossi non ce l'hanno...mixe mery flass...etc
    bhoooooo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    raga ma voi avete problemi con ricevere le notifiche tipo di whatsapp o facebook?
    Se non ho le app in background non ricevo alcuna notifica. Stessa cosa col modello 1+8gb.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    c'è una cosa però...che ancora non riesco a spiegarmi...perchè il modello 2Gb....oramai uscito da diverso tempo...lo vendono solo eto e grosso??? tutti gli altri venditori altrettanto grossi non ce l'hanno...mixe mery flass...etc
    bhoooooo!!!
    una bella domanda e sinceramente non saprei, per grosso penso lo abbia in quanto stanno a shenzen e da li hanno tutti i prodotti in anteprima, ah lo ha anche glistockisti, qualcosa si sta cominciando a muovere....

Quote Originariamente inviato da uowo Visualizza il messaggio
    Se non ho le app in background non ricevo alcuna notifica. Stessa cosa col modello 1+8gb.
    ok grazie, sicuro che nelle impostazioni hai dato i permessi, di solito è questo il problema che leggo nei forum

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Con la miui 6 non sto più avendo questo problema. Sia sul redmi 1s che sul 2.
    bene bene...
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Preciso, riprendendo il post di uowo: premesso l'impostare dell'avvio automatico per le app che ricevono notifiche, solo per whatsapp ho riscontrato la necessità che sia aperto in background al fine di ricevere ke notifiche immediatamente (anche se spesso mi arrivano anche senza averla ancora aperta). Per tutte le altre non ho riscontrato questa necessità (vedi tapatalk, facebook, messenger ecc).
    Using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mic806 Visualizza il messaggio
    Preciso, riprendendo il post di uowo: premesso l'impostare dell'avvio automatico per le app che ricevono notifiche, solo per whatsapp ho riscontrato la necessità che sia aperto in background al fine di ricevere ke notifiche immediatamente (anche se spesso mi arrivano anche senza averla ancora aperta). Per tutte le altre non ho riscontrato questa necessità (vedi tapatalk, facebook, messenger ecc).
    Da dove setti l'avvio automatico delle app?

Senior Droid

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da provolazza Visualizza il messaggio
    bhoooooo!!!
    Eh si me lo chiedevo anche io...anche perche' con piu' negozi che lo vendono potrebbe abbassarsi leggermente il prezzo...potrebbe essere perche' vogliono prima "smaltire" buona parte delle versioni da 1GB?

Mi chiedo anche perche' il 2A che dovrebbe essere la version Low Cost si trovi ad un prezzo superiore a quella con lo Snapdargon??? Stesso Motivo???

Qualcuno ha intenzione di prenderlo? mi piacerebbe avere dei feedback in merito al 2A...Si trovano Recensioni?
    Ultima modifica di Mrk31; 14-04-15 alle 11:24

Pagina 78 di 137 primaprima ... 2868767778798088128 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio