Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mic806
Discorso sensato. E fai bene a orientarti su altro specie per la questione garanzia. Su quali terminali ti orienteresti, potendo scegliere caratteristiche analoghe al Redmi 2 o al tuo Galaxy?
Io a suo tempo mi ero orientato sul Galaxy S5 Mini o sul Sony Xperia Z3 Compact. Sono altre fasce di prezzo però. Anche se il Galaxy ultimamente è calato parecchio. Poi mi ero un attimo fermato sia per il discorso prezzo che per il discorso di pagare il nome dello smartphone. Mi ero messo quindi in cerca di terminali simili nella galassia di quelli cinesi o comunque meno blasonati, anche per curiosità. Ma vuoi per una cosa vuoi per un'altra non sto ancora trovando alternative che mi convincono del tutto a prezzi inferiori. Anche perchè io sono limitato TASSATIVAMENTE dalle dimensioni. Più grosso dei due modelli che ti ho citato non lo vorrei nemmeno per regalo. Ho provato per alcuni mesi un Galaxy S4 e in tasca dei pantaloni mi dava troppo fastidio. Infatti mi è anche caduto e ho rotto il vetro.
-
Quote:
Mic806
Sta succedendo che la Xiaomi non ha probabilmente ancora iniziato la produzione. Infatti anche in India stanno lanciando la versione 1/8gb mentre quella da 2/16gb arriverà più tardi e a tiratura limitata. Questo in India, ma considerato che neanche in Cina se ne vede traccia, non mi stupirei che ne producessero una quantità limitata. A me Grossoshop ha dato più o meno le stesse info che ti ha dato eto. Io ho deciso di aspettare un'altra settimana: se la situazione non cambia, mi sa che annullo l'ordine. Che politica strana quella di Xiaomi: non credo che la produzione della versione potenziata le costi molto di più di quella base e vista la domanda che sta ricevendo quella da 2/16gb andrebbe ampiamente a coprire i costi. Boh...
anche io ho deciso di aspettare un'altra settimana...poi decido cosa fare..cosa strana è che oltre a eto anche altri siti lo hanno in vendita...ed effettivamente miotop...che non conosco...parla di un'imminente fornitura..prox settimana..
pazienza..aspettiamo!!
-
Vari siti lo hanno in vendita ma di fatto non ne sono forniti perché la stessa Xiaomi non ne ha prodotti a sufficienza (se li ha prodotti - dal forum ufficiale non si capisce mai una mazza). Pure questo nuovo store che lo da per certo in approvvigionamento... Che dire: speriamo! È l'unica proposta realmente interessante che vedo in giro ad un prezzo ragionevole.
-
A tal proposito cosa pensate di questo shop italiano?? Ho avuto modo di avere uno scambio di mail con il servizio clienti dello stesso e mi sembra abbastanza attendibile (considerando anche le recensioni di trustpilot). In effetti lo danno a 180€ spedito senza costi di dogana ecc ed effettivamente non sembra male...
-
Quote:
ElPako90
A tal proposito cosa pensate di questo shop italiano?? Ho avuto modo di avere uno scambio di mail con il servizio clienti dello stesso e mi sembra abbastanza attendibile (considerando anche le recensioni di trustpilot). In effetti lo danno a 180€ spedito senza costi di dogana ecc ed effettivamente non sembra male...
non lo conosco...ma il prezzo è buono...
-
Neanche io ne ho mai sentito parlare. Però ho appena visto la pagina di acquisto del redmi 2 advanced sul loro sito e se fate caso c'è scritto "Questo prodotto è attualmente terminato". Insomma è un device fantasma! XD
-
Ricevuta oggi (da Grossoshop):
Gentile cliente,
desolata di indicarle arrivo in ritardo del modello da lei scelto Xiaomi Hongmi Redmi 2 4G 2+16gb, l’arrivo dalla casa madre è stato slitatto, avremo novità in merito dalla ra circa 5-7gg lav.
Mi propongono un eventuale cambio modello con uno di questi
- ELEPHONE P3000S SMARTPHONE DUAL SIM ANDROID 4.4 OCTA CORE NFC OTG 4G LTE NERO
- INEW V3 PLUS SMARTPHONE DUAL SIM ANDROID 4.4 OCTA CORE OTG BIANCO
- ASUS ZENFONE 5 SMARTPHONE DUAL SIM ANDROID DUAL CORE INTEL BIANCO
Ho rifiutato. A questo punto aspetto nella speranza che non si tratti di mesi!!
-
Stessa e-mail anche io. Stessa decisione. Vedremo...
-
anche a me eto mi ha proposto di cambiare device...rifiutato..
e comunque prendiamocela comoda anche perchè secondo me prima della fine della prossima settimana..non avremo notizie..
-
D'altronde annullare l'ordine e magari rifarlo quando sarà veramente disponibile con i prezzi che stanno lievitando non è molto conveniente.
-
Diciamo che stiamo in un bivio...cioè ordinarlo oggi ed aspettare chissà quando oppure rischiare ed aspettare l'avvenuta commercializzazione col rischio di un rialzo di prezzo...comunque se ne parla la prossima settimana, magari anche a fine settimana...
-
L'assistenza di grossoshop mi ha assicurato che il modello arriverà. Speriamo sia così e soprattutto in tempi rapidi.
-
pazientiamo....questa che viene sarà la settimana decisiva....sono convinto.....altrimenti gli store avrebbero loro annullato gli ordini di iniziativa...semplicemente la xiaomi sta ritardando nella consegna...sarà solo un problema di logistica..
-
Io credo che abbiano troppi 1/8gb in giro e aspettino che se ne vendano un po, comunque credo sia un buon telefono anche quello con 1gb , chi di voi lo ha preso? Come và?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
kittto
Io credo che abbiano troppi 1/8gb in giro e aspettino che se ne vendano un po, comunque credo sia un buon telefono anche quello con 1gb , chi di voi lo ha preso? Come và?
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
io l'ho avuto per un mesetto...ti confermo assolutamente che è un ottimo telefono...ora non so con gli attuali aggiornamenti della rom...ma quando l'ho avuto le cose da sistemare erano le notifiche di watsapp che ritardavano...e poi non riuscivo a salvare i file media di wattsapp nella sd..solo questo ..per il resto spettacolare
-
Ok aspetterò qualcuno che con la foga di prendere il 2/16gb mi venda l'1/8 a un buon prezzo :)
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando Androidiani App
-
Quote:
kittto
Inviato dal mio HM NOTE 1LTE usando
Androidiani App
Anch'io credo che i negozi siano pieni di apparecchi da 1/8GB e stiano tergiversando per cercare di smaltirli. Ma se non abbassano il prezzo credo che diventerà obsoleto anche il modello da 2/16GB. Fra l'altro io l'ho ordinato su ********** (quello 2/16) e mi hanno garantito la consegna in 7/10 gg. Quindi mercoledì o giovedi prossimo dovrei averlo. Il fatto è che adesso sullo stesso sito risulta non disponibile....Voglio essere fiducioso: magari avevano a disposizione uno stock limitato e il mio era l'ultimo:)
-
Quote:
picchi
Anch'io credo che i negozi siano pieni di apparecchi da 1/8GB e stiano tergiversando per cercare di smaltirli. Ma se non abbassano il prezzo credo che diventerà obsoleto anche il modello da 2/16GB. Fra l'altro io l'ho ordinato su ********** (quello 2/16) e mi hanno garantito la consegna in 7/10 gg. Quindi mercoledì o giovedi prossimo dovrei averlo. Il fatto è che adesso sullo stesso sito risulta non disponibile....Voglio essere fiducioso: magari avevano a disposizione uno stock limitato e il mio era l'ultimo:)
non vorrei rovinare le speranze...dato che anch'io ho comprato un redmi 2 "new version", ma per esperienza so che i negozi online vendono senza averli...se xiaomi non ha iniziato la produzione o se all'ultimo ha deciso di smaltire i vecchi credo che di tempo ne passerà un bel po'...almeno un mesetto...ma ho tutta la speranza di sbagliarmi
-
su eto prezzo ulteriormente aumentato...è arrivato a 179eurazzi....non so voi...ma io lo giudico un buon segno...che stia finalmente per arrivare in stock?????
sul foro inglese.....dicono che in india sarà in vendita il 24 marzo....mentre in cina già da questa settimana....sperem!!!!!!
-
No, è solo l'euro che ogni giorno perde valore sul dollaro.
Il 15 febbraio 100 dollari erano 87,6 euro, oggi 15 marzo sono 95,2 euro!
-
Il venditore da cui l'avevo ordinato mi ha appena comunicato che non è più disponibile e non sa dirmi quando lo sarà. Mi ha proposto il rimborso, il cambio di apparecchio o se voglio aspettare che sia disponibile, ma non sa fino a quando.
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Fate attenzione.... Alla ve sione con 2g RAM manca la f 900Mhz.
-
Quote:
Originariamente inviato da SuperScarabeo
Sul serio? Che delusione.
Inviato dal mio Cubot GT99 usando Androidiani App
-
Quote:
SuperScarabeo
Come l'hai saputo? Alla fine qualcuno è riuscito ad averlo?
Inviato dal mio HM NOTE 1W usando Androidiani App
-
Quote:
jbravo
No, è solo l'euro che ogni giorno perde valore sul dollaro.
Il 15 febbraio 100 dollari erano 87,6 euro, oggi 15 marzo sono 95,2 euro!
questo lo so da me...ma non è aumentato il prezzo in euro a causa della svalutazione...è aumentato quello in dollari...io ho acqquistato a 159 dollari..ora ne costa 179
-
Ciao a tutti,
La butto li, con un gruppo di acquisto si riuscirebbe ad averlo in tempi piu' brevi (ovviamente si dovra' comunque aspettare che venga commercializzato) e magari risparmiando qualcosa?
-
Quote:
SuperScarabeo
dove lo hai letto???...non è così...quello che manca ....ma mancava anche nell'altra versione sono gli 800 in 4g
-
E abitudine dei cinesi nascondere cose che possono influire sulla vendita.
-
Quote:
SuperScarabeo
E abitudine dei cinesi nascondere cose che possono influire sulla vendita.
si ok....ma la domanda è un'altra...dove lo hai letto?? cerchiamo di dare informazioni precise...
-
Appena ricevuta da Grossoshop:
se lei desidera attendere, potremmo aggiornarci nuovamente nella giornata di giovedì (a meno che non vi siano aggiornamenti prima di quella data). Dopodiché se comunque l'attesa di protrae, potrebbe sempre annullare l'ordine e ricevere il rimborso.
Per ora, se vuole, possiamo attendere e risentirci nella giornata di giovedì per aggiornamenti.
Attendiamo fiduciosi giovedì.
Ciao
-
Sulla scatolaaaaaa sulla scatola
-
Quote:
SuperScarabeo
Sulla scatolaaaaaa sulla scatola
Ma quindi ti è arrivato?
-
infatti....quindi lo hai?????
-
Ciao ragazzi, è ormai una settimana che ho questo device e posso dare le mie prime opinioni:
a mio parere è un buon device, ma mi aspettavo qualcosa di meglio leggendo le recensioni e le opinioni altrui.. Per fortuna la mia preoccupazione principale, la batteria, dura davvero tanto:) le foto sono molto buone nella fotocamera da 8, in quella davanti lasciano invece molto a desiderare.. Purtroppo però, ciò che mi ha lasciato piu' deluso è la fluidità: si impalla troppo spesso. Ma succede solo a me? Ho la 5.3.6 scaricata da miui.eu..
-
Scusa ma hai la versione con 2Gb di RAM o quella con 1GB? Se hai quest'ultima è noto che si impalli perchè 1Gb è un po' pochino, tant'è che Xiaomi ne sta facendo uscire subito una versione con 2GB (speriamo!!)
-
Salve a tutti, io ho versione 1giga, ad usarlo non noto il bisogno di più ram, a paragone col mio dynamic maxy, anche lui 1 giga, le applicazioni si aprono più velocemente e senza intoppi, saranno i 64 bit del processore!!
-
ovviamente quella da 1 dato che la 2 deve ancora uscire in commercio ahah
comunque si va bene che è poco e che esce questa nuova, e quindi io mi tengo questo cellulare che continua a impallarsi?
-
Quote:
Sandrone75
Salve a tutti, io ho versione 1giga, ad usarlo non noto il bisogno di più ram, a paragone col mio dynamic maxy, anche lui 1 giga, le applicazioni si aprono più velocemente e senza intoppi, saranno i 64 bit del processore!!
No non sono i 64bit perchè Android 4.4.4 non è a 64 bit, bisogna aspettare Lollipop (5.0) per sfruttarli.
-
Ok, col mio ngm, ad esempio, l'applicazione di Yahoo mail ad aprirsi ci metteva una vita, chiuderla era impossibile, uscivo sempre col tasto home, con questo entra in un istante ed esce col tasto indietro, a parità di connessione logicamente, l'audio è ottimo, la telecamera buona e rapida sempre in rapporto al prezzo
-
Stasera lo aggiorno con la rom miui Italia che finalmente è pronta