ero arrivato fin lì, ma pensavo fosse per l'ip e non per i dns.
Il fatto che ci siano i dns di google è perchè ce li hanno mesi con la rom xiaomi.eu secondo te? Io non l'ho fatto.
grazie e ciao
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ho acquistato il redmi 3(bello) ma:
Non riesco a trovare le gesture per attivare lo schermo con il doppio Tap e certe volte ho notato che non mi appaiono le notifiche delle app.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ho la versione MIUI: MIUI Global 7.1 | Stabile 7.1.1.0(LHPCNCK). Va bene?
Ultima modifica di MercuryRevolver; 21-04-16 alle 14:32
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Devi chiamare 1901 per chiamare il 190 altrimenti è una chiamata di emergenza
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Per risolvere il problema delle notifiche vai in impostazioni, impostazioni aggiuntive, batteria, Gestisci il consumo da parte delle App, scegli app, WhatsApp (o l'app che vuoi) nessuna limitazione o sempre connesso
Si tratta del risparmio energetico per le App on background
Inviato dal mio D6603 usando Androidiani App
Grazie e questa è risolta.
A quanto ho capito invece non esiste la funzione doppio tap.
E ho riscontrato u altro problema, non riesco ad abilitare il servizio di stampa della HP.
ciao, da qualche giorno ho un problemino con la luminosità. Solo quando attivo lo schermo perchè è arrivata una notifica, lo schermo e le scritte sono molto luminose ed hanno un contrasto altissimo, anche quando apro una cartella; nelle altre situazioni invece la luminosità è normale. Idee?
Grazie
Aggiornato ieri a versione Stable 7.3.1 e mi trovo con una serie di cambiamenti.. Prima di tutto la vibrazione mi sembra un po migliorata (il mio è uno dei Redmi in cui funziona male), poi l'audio dallo speaker è diventato osceno! Distorto e gracchiante, anche per le notifiche.. È successo a qualcuno?
Sent from my Redmi 3 using Tapatalk
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)