CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 220
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si scusa mi riferivo al nuovo redmi 4...

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Capisco, ma questo thread è per il 3... Non scriviamo su altri terminali che sennò poi chi legge va in confusione

    Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Sciamano72 per il post:

    Fortinho (07-01-17)

  5. #213
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,228
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 551ML

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 357 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,ho appena preso il redmi 3 Pro a mia moglie, configurato ed aggiornato ad ultima release software settimanale. Non ho letto tutto il thread,ho anche cmq cercato su Internet senza trovare risposta.
    Ho configurato le app x avvio automatico e nel risparmio energetico e quindi funzionano,le notifiche appaiono sia in lockscreen che abbassando la tendina, ma ho visto in alcuni screenshot che è possibile farle apparire anche in alto a sx nella barra (come un Android standard) invece dei 3 puntini a destra. Non ho trovato il modo di farlo però, è possibile? Grazie.

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
    Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

    Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto Thanks sotto al mio post, è gratis!!!

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo se su Redmi 3 fosse possibile avere una rappresentazione del data-usage come quella in figura

    cdn . androidbeat . com /wp-content/uploads/2014/02/photostrip-2014-02-17-1.jpg

    cioè totale e cumulativa ... in safety/data usage riesco a trovare solo le rappresentazioni giorno per giorno e per singole app ...

    EDIT: ho sbagliato sezione, ma credo che mi possiate aiutare ugualmente. Cmq se un mod legge può benissimo spostare il messaggio o cancellarlo ...
    Ultima modifica di yaaa; 02-01-17 alle 00:42

  7. #215
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    6,385
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo se su Redmi 3 fosse possibile avere una rappresentazione del data-usage come quella in figura

    cdn . androidbeat . com /wp-content/uploads/2014/02/photostrip-2014-02-17-1.jpg

    cioè totale e cumulativa ... in safety/data usage riesco a trovare solo le rappresentazioni giorno per giorno e per singole app ...

    EDIT: ho sbagliato sezione, ma credo che mi possiate aiutare ugualmente. Cmq se un mod legge può benissimo spostare il messaggio o cancellarlo ...
    Spostato nella sezione relativa al Redmi 3, discussione SOS NO MODDING.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

    ❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗


    Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

  8. #216
    Moderatore L'avatar di BlackJack89


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Vault 105
    Messaggi
    2,786
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yaaa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi chiedevo se su Redmi 3 fosse possibile avere una rappresentazione del data-usage come quella in figura

    cdn . androidbeat . com /wp-content/uploads/2014/02/photostrip-2014-02-17-1.jpg

    cioè totale e cumulativa ... in safety/data usage riesco a trovare solo le rappresentazioni giorno per giorno e per singole app ...

    EDIT: ho sbagliato sezione, ma credo che mi possiate aiutare ugualmente. Cmq se un mod legge può benissimo spostare il messaggio o cancellarlo ...
    È un Samsung quello? Non uso quelle impostazioni di telefono, se vuoi controllare l'utilizzo dei dati, puoi scaricare l'app del tuo operatore e da li controlli tutto.

    O imposti il limite di dati. Con l'azzeramento ogni 28gg

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Un Grazie è sempre ben accetto


  9. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    120
    Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, volevo sistemare il mio redmi 3. adesso ho una mui ita 7.6.8 volevo azzerare tutto anche la scheda sd e poi reinstallare da capo la miui.
    che accorgimenti vanno fatti onde evitare brutte sorprese oltre a salvare foto, documenti e contatti? Ho il bootloder sbloccato, facendo il ripristino lo devo risbloccare?
    vi ringrazio per l'attenzione

  10. #218
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,283

    Ringraziamenti
    2,425
    Ringraziato 5,286 volte in 4,372 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biatosca Visualizza il messaggio
    salve a tutti, volevo sistemare il mio redmi 3. adesso ho una mui ita 7.6.8 volevo azzerare tutto anche la scheda sd e poi reinstallare da capo la miui.
    che accorgimenti vanno fatti onde evitare brutte sorprese oltre a salvare foto, documenti e contatti? Ho il bootloder sbloccato, facendo il ripristino lo devo risbloccare?
    vi ringrazio per l'attenzione
    Per fare un'installazione pulita, dopo aver fatto un backup di ciò che ti interessa, la cosa migliore è flashare una rom fastboot con miflash.

  11. #219
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    171
    Smartphone
    leeco x720 aicp 13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho cambiato rom su redmi3: C'è modo di ripristinare le app installate partendo da un backup di google o di micloud, magari potendo selezionare le app da ripristinare?

  12. #220
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,347

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    Ho cambiato rom su redmi3: C'è modo di ripristinare le app installate partendo da un backup di google o di micloud, magari potendo selezionare le app da ripristinare?
    Si, ma spesso si possono avere problemi, oltretutto le personalizzazioni, dovranno essere ridigitate (pssw etc.).
    Per cui forse il modo più conveniente è da google play scegliere le mie app e selezionare quelle che si vuole reinstallare.


    Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Pagina 22 di 22 primaprima ... 12202122

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy