CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 220
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Al77

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3/32

Ringraziamenti
    251
    Ringraziato 372 volte in 327 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chichelli Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vorrei sapere se è normale quando si utilizza la seconda sim (ricevendo o effettuando una chiamata) l'interruzione della connessione sulla prima sim?
    Sulla prima sim ho una sim voce Vodafone che uso quasi esclusivamente per internet (connessione diretta e tethering), nella seconda ho una sim vodafone (numero principale) che uso solo per le chiamate.
    Grazie per le risposte e un saluto a tutti.
    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe accadere. Il Redmi 3 dovrebbe essere Dual SIM Dual Active, ossia con entrambe le SIM attive contemporaneamente.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    No, non è dual active, è dual standby come il 99% dei dual sim.
    Quindi è normale che quando una sim è in uso l'altra sia disattivata.
    Il telefono ha un solo apparato telefonico.
    Quote Originariamente inviato da mandris Visualizza il messaggio
    Buonasera, purtroppo da qualche tempo mi dice errore con l'accesso con il mi account, ho provato a recuperare la password ma nulla da fare. Ho quindi creato un account nuovo ma come posso fare per eliminare dal telefono quello vecchio e sostituirlo?
    Ma sul telefono risulta ancora collegato? Se sì, vai su mi account del telefono e fai esci..... Ma ti chiederà la password.
    Se invece risulta disattivato inserisci direttamente quello nuovo

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, vorrei sapere come si fa a salvare la rubrica del telefono. Ho utilizato le impostazioni, (Settings-system apps-contacts- export to storage), ma mi sembra che crea un file vcf con dentro solo un contatto, sbaglio qualcosa?. grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho questo cell d una settimana e mi sono accorto solo ieri che con Poweramp e Mediamonkey non riesco a eliminare i file mp3.
    In entrqambi i casi mi dice "grant access in next step" ma non mi compare mai la finestra dove devo permettere alle app di accedere alla scheda sd, o meglio, accedo, ascolto gli mp3 ma non me li fa eliminare.
    Come posso risolvere questo problema?
    Se uso il file manager di default addirittura crasha, nel senso che mi dice di dare il permesso di eliminare i files (tutti i tipi di files) e quando mi dice che nel prossimo passaggio devo dare il grant access il file manager crasha.
    Vi prego aiutatemi

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chiodaroli Visualizza il messaggio
    Ho questo cell d una settimana e mi sono accorto solo ieri che con Poweramp e Mediamonkey non riesco a eliminare i file mp3.
    In entrqambi i casi mi dice "grant access in next step" ma non mi compare mai la finestra dove devo permettere alle app di accedere alla scheda sd, o meglio, accedo, ascolto gli mp3 ma non me li fa eliminare.
    Se uso il file manager di default addirittura crasha, nel senso che mi dice di dare il permesso di eliminare i files (tutti i tipi di files) e quando mi dice che nel prossimo passaggio devo dare il grant access il file manager crasha.
    Vi prego aiutatemi
    Spostato nella discussione SOS Redmi 3.

Prova ad andare in Sicurezza --> Permessi --> Permessi --> Archiviazione e abilita le app che desideri.

EDIT: c'è anche una discussione che potrebbe esserti utile: https://www.androidiani.com/forum/xi...a-microsd.html
    Ultima modifica di Fortinho; 14-10-16 alle 10:24
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Vi prego aiutatemi
    Devi andare in Impostazioni > Applicazioni, cercare l'app Documenti e attivarla.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione SOS Redmi 3.

Prova ad andare in Sicurezza --> Permessi --> Permessi --> Archiviazione e abilita le app che desideri.
    permessi - permessi, fino a qui ok ma archiviazione come voce non c'è

e per quanto riguarda il consiglio successivo "Documenti" l'ho già abilitato.

Non mi fa spostare nemmeno le app su scheda sd, se vado su un app "spostabile" non mi da la voce "move to sd"

Stavo pensando di formattare la scheda sd, nel caso dovesse andare male così provare a resettare il cell alle impostazioni di fabbrica ma, sinceramente, mi romperebbe molto fare questo, specialmente il reset!!!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

La MIUI non permette di spostare le App su SD, per scelta di Xiaomi.
    Io avevo il tuo stesso problema e ho risolto abilitando Documenti, non saprei proprio cosa altro consigliarti.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

[quote name="Fortinho" post=7679765]Spostato nella discussione SOS Redmi 3.

permessi - permessi, fino a qui ok ma archiviazione come voce non c'è

e per quanto riguarda il consiglio successivo "Documenti" l'ho già abilitato.

Non mi fa spostare nemmeno le app su scheda sd, se vado su un app "spostabile" non mi da la voce "move to sd"

Stavo pensando di formattare la scheda sd, nel caso dovesse andare male così provare a resettare il cell alle impostazioni di fabbrica ma, sinceramente, mi romperebbe molto fare questo, specialmente il reset!!![/QUOTE]
    Perché devi spostare le app su sd?

Inviato usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda un problema del mio Redmi 3, comprato su Amazon lo scorso mese. Il telefono ha mostrato dopo pochi giorni l'impossibilità di aggiornare Google Play Services; ciò ha costretto me e mio fratello ad applicare una apk dell'ultima versione del Services. Ora il cellulare funziona bene, ma accade una cosa strana: se lo spengo e poi lo riaccendo mi dà problemi nell'aggiornamento del Services, non facendomi nemmeno accedere allo Store; quando lo riavvio, mi si consente di aggiornare il Services. Cosa devo fare per ovviare a questo fastidio? Grazie in anticipo!

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PietroTralongo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Vorrei chiedervi aiuto per quanto riguarda un problema del mio Redmi 3, comprato su Amazon lo scorso mese. Il telefono ha mostrato dopo pochi giorni l'impossibilità di aggiornare Google Play Services; ciò ha costretto me e mio fratello ad applicare una apk dell'ultima versione del Services. Ora il cellulare funziona bene, ma accade una cosa strana: se lo spengo e poi lo riaccendo mi dà problemi nell'aggiornamento del Services, non facendomi nemmeno accedere allo Store; quando lo riavvio, mi si consente di aggiornare il Services. Cosa devo fare per ovviare a questo fastidio? Grazie in anticipo!
    Spostato nella discussione SOS NO MODDING Redmi 3.

Per poterti aiutare un requisito importante è sapere che ROM monta il tuo dispositivo: vai in Impostazioni --> Info dispositivo e illuminaci
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Pagina 20 di 22 primaprima ... 101819202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio