Spostati nella discussione SOS.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Salve ho preso questo cell per mio padre ma non trovo nessun contatto whatsapp.. Nonostante la rubrica sia piena di contatti Gmail passati dai precedenti telefoni.. Cosa posso fare
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Mi sa che siamo Ot, Fort vedi tu se spostare il tutto.
Ciò detto, la Rom ufficiale l'ho provata 10 minuti, nulla più, perché conosco bene la Miui e le versioni che includono il cinese sono strapiene di roba che da noi è del tutto inutile.
Ciò non toglie che sia funzionale, ci sono tanti che la stanno tenendo.
Io, volendo immediatamente utilizzarlo, mi son subito messo a smanettare per avere una Rom più pulita e possibilmente in italiano (anche se quest'ultimo non era un requisito fondamentale).
Usando miflash si passa alla multilingua tutt'ora disponibile,che ha anche root,in 10 minuti, ed allo stesso modo si può tornare indietro alla Rom standard.
Per quel poco che l'ho usato (spacchettato ieri pomeriggio, ma fatto tutto dopo cena) il telefono va bene.
Ha qualche minima incertezza dovuta alla Rom o alle gapps installate (che so, il playstore quando scarica applicazioni lampeggia un po') ma niente di rilevante (vengo da n5, per cui fidati che ho standard molto elevati).
Personalmente ho messo titanium pro,levato altre cose che non mi servono (browser xiaomi, app di posta, galleria, etc.),cambiato tastiera, settato animazioni a 0,5, e mi pare vada ottimamente.
Ovviamente lo stress test parte oggi.
Inutile dire che è uscito dalla scatola col 30% di batteria, caricato quei pochi minuti che è stato connesso al PC per cambiare Rom, poi ha lavorato un sacco in background (ripristino whatsapp da drive, sincronizzazione Google foto, scarico di una 30 di applicazioni) ed adesso è al 25%!
Domanda forse stupida, ma non si sa mai.
Potrei avere problemi a caricare il cell con il carica batteria del S2, dell'adattatore fornito mi fido poco, ma se può essere un problema evito
Va bene qualsiasi caricatore con uscita micro usb. Ovviamente i tempi di ricarica possono variare in base alla potenza in uscita. L'adattatore fornito è un po' rozzo, ma funziona senza problemi
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
sapete come disabilitare COMPLETAMENTE xunlei accelerator?
quando lancio chrome e provo a scaricare un file, per giunta condiviso via web da un pc nella stessa rete lan, quindi NIENTE internet, chrome chiede se si vuole scaricare, io faccio ok, poi esce se si vuole usare xunlei, e gli unici tasti sono annulla o open, che abilita sto maledetto... l'unico modo per scaricare da lan è copiare i link da chrome e incollarli nel suo browser, che non voglio minimamente usare...