CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 220
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tbizarre Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    dopo anni di onorato servizio del mio Huawei Y300 portato con la SlimKat alla 4.4.4......ho deciso di cambiare telefono...tenendo sempre il concetto di poca spesa/massima resa.

Scopro questo Redmi 3...e lo acquisto sfruttando il GDA del forum.

Tra qualche giorno dovrebbe arrivare.

Ho letto il topic in rilievo riguardante le Rom...ma nonostante tutto ho ancora qualche dubbio!

Diciamo che vorrei essere operativo da subito e non mi vorrei mettere a fare molti esperimenti con le rom...

L'italiano per me non e' "necessario"....potrei anche optare per l'inglese....

Quindi mi chiedevo....meglio lasciare la sua ROM China e usare l'inglese....e magari attendere una Global......o c'e' qualcosa di stabile e funzionale con l'italiano installato?

Grazie mille!
    Quote Originariamente inviato da greenlabel Visualizza il messaggio
    A quanto ne so, c'è una rom vietnamita che ha anche l'italiano ma non completo.

Ad ogni modo, consiglio spassionato. lascia l'inglese. Sta per uscire la developer , a breve dovremmo dunque avere la global.
    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    Potresti inviare le fonti di queste informazioni? (link o quant'altro).
    redmi 3 inserito nel changelog developer china (v. in basso sotto l'immagine)
    MIUI 7 China Developer ROM 6.2.25 Full Changelog (Released) - MIUI General - Xiaomi MIUI Official Forum

la rom vietnamita, con tutto il processo di installazione, la trovi qui
    Redmi 3 Multirom Install Tutorial | Unofficial International MIUI / Xiaomi Phone Support
    chi l'ha provata dice che ha quasi tutto in italiano, ma i popup si vedono poco.
    Quote Originariamente inviato da motor Visualizza il messaggio
    OK. Thanks
    speriamo bene. Naturalmente nulla si sa circa i tempi di sviluppo di una global. Ad esempio, ho visto che il redmi note 3 che mi pare sia uscito molto prima del nostro redmi 3, è fermo ancora alla sola rom cinese.
    Con questo voglio dire che i tempi potrebbero essere più lunghi di quanto si possa sperare.
    Si, la problematica della rom vietnamita l'avevo letta anch'io su un altro thread. Nella sezione modding c'è il link per scaricare la V1a, poi più in basso c'è il link da me postato per scaricare la v1b che è più recente e ha risolto alcuni bug (credo però che quello dei popup scuri non sia stato ancora risolto).
    Il telefono mi deve ancora arrivare. Proverò a tenere la rom in lingua inglese per uno o due mesi al massimo, poi se non arriva niente di ufficiale credo che proverò la vietnamita. sinceramente mi darebbe fastidio tenermi un cell con i menù in inglese.
    Spostati nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho preso questo cell per mio padre ma non trovo nessun contatto whatsapp.. Nonostante la rubrica sia piena di contatti Gmail passati dai precedenti telefoni.. Cosa posso fare

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxct Visualizza il messaggio
    Salve ho preso questo cell per mio padre ma non trovo nessun contatto whatsapp.. Nonostante la rubrica sia piena di contatti Gmail passati dai precedenti telefoni.. Cosa posso fare
    Spostato nella discussione SOS.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Appena arrivato, ci sto smanettando. Mi piace, e non vedo l'ora di constatare la durata della batteria.
    Per la questione Rom, in attesa della globale ufficiale, quella che si trova in italiano va bene. La procedura di installazione attraverso miflash (quella indicata da grossoShop) è una scemenza, 10 minuti e via.

Parlato presto. Unico appunto, la pellicola in vetro è arrivata lesionata. Non so se si possa fare qualcosa o meno, sharke dimmi tu, anche se mi sa che devo comunque procurarmene una a breve, dalla Cina ci metterebbe un sacco.
    Spoiler:
    La ROM ufficiale con cui arriva l'hai provata un po'? Se ci si installa i Google Services pensi possa andare bene fino all'uscita della multilingua di xiaomi.eu?
    Ultima modifica di Fortinho; 02-03-16 alle 09:37

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrymancy Visualizza il messaggio
    La ROM ufficiale con cui arriva l'hai provata un po'? Se ci si installa i Google Services pensi possa andare bene fino all'uscita della multilingua di xiaomi.eu?
    Mi sa che siamo Ot, Fort vedi tu se spostare il tutto.

Ciò detto, la Rom ufficiale l'ho provata 10 minuti, nulla più, perché conosco bene la Miui e le versioni che includono il cinese sono strapiene di roba che da noi è del tutto inutile.
    Ciò non toglie che sia funzionale, ci sono tanti che la stanno tenendo.

Io, volendo immediatamente utilizzarlo, mi son subito messo a smanettare per avere una Rom più pulita e possibilmente in italiano (anche se quest'ultimo non era un requisito fondamentale).
    Usando miflash si passa alla multilingua tutt'ora disponibile,che ha anche root,in 10 minuti, ed allo stesso modo si può tornare indietro alla Rom standard.
    Per quel poco che l'ho usato (spacchettato ieri pomeriggio, ma fatto tutto dopo cena) il telefono va bene.
    Ha qualche minima incertezza dovuta alla Rom o alle gapps installate (che so, il playstore quando scarica applicazioni lampeggia un po') ma niente di rilevante (vengo da n5, per cui fidati che ho standard molto elevati).
    Personalmente ho messo titanium pro,levato altre cose che non mi servono (browser xiaomi, app di posta, galleria, etc.),cambiato tastiera, settato animazioni a 0,5, e mi pare vada ottimamente.
    Ovviamente lo stress test parte oggi.
    Inutile dire che è uscito dalla scatola col 30% di batteria, caricato quei pochi minuti che è stato connesso al PC per cambiare Rom, poi ha lavorato un sacco in background (ripristino whatsapp da drive, sincronizzazione Google foto, scarico di una 30 di applicazioni) ed adesso è al 25%!

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrymancy Visualizza il messaggio
    Mi sa che siamo Ot, Fort vedi tu se spostare il tutto.

Ciò detto, la Rom ufficiale l'ho provata 10 minuti, nulla più, perché conosco bene la Miui e le versioni che includono il cinese sono strapiene di roba che da noi è del tutto inutile.
    Ciò non toglie che sia funzionale, ci sono tanti che la stanno tenendo.

Io, volendo immediatamente utilizzarlo, mi son subito messo a smanettare per avere una Rom più pulita e possibilmente in italiano (anche se quest'ultimo non era un requisito fondamentale).
    Usando miflash si passa alla multilingua tutt'ora disponibile,che ha anche root,in 10 minuti, ed allo stesso modo si può tornare indietro alla Rom standard.
    Per quel poco che l'ho usato (spacchettato ieri pomeriggio, ma fatto tutto dopo cena) il telefono va bene.
    Ha qualche minima incertezza dovuta alla Rom o alle gapps installate (che so, il playstore quando scarica applicazioni lampeggia un po') ma niente di rilevante (vengo da n5, per cui fidati che ho standard molto elevati).
    Personalmente ho messo titanium pro,levato altre cose che non mi servono (browser xiaomi, app di posta, galleria, etc.),cambiato tastiera, settato animazioni a 0,5, e mi pare vada ottimamente.
    Ovviamente lo stress test parte oggi.
    Inutile dire che è uscito dalla scatola col 30% di batteria, caricato quei pochi minuti che è stato connesso al PC per cambiare Rom, poi ha lavorato un sacco in background (ripristino whatsapp da drive, sincronizzazione Google foto, scarico di una 30 di applicazioni) ed adesso è al 25%!
    Spostati nella discussione SOS, credo che queste info siano molto più utili qua

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Domanda forse stupida, ma non si sa mai.
    Potrei avere problemi a caricare il cell con il carica batteria del S2, dell'adattatore fornito mi fido poco, ma se può essere un problema evito

Senior Droid L'avatar di greenlabel

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Va bene qualsiasi caricatore con uscita micro usb. Ovviamente i tempi di ricarica possono variare in base alla potenza in uscita. L'adattatore fornito è un po' rozzo, ma funziona senza problemi

Androidiano L'avatar di Volpe96

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 191 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ok, hai trovato la guida? Se no ti invio un link
    Tutto sistemato tramite test della recovery xiaomi! Però ho trovato un'altro bug stranissimo, vedete lo screen shot sotto

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
    Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)

[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
    Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

sapete come disabilitare COMPLETAMENTE xunlei accelerator?
    quando lancio chrome e provo a scaricare un file, per giunta condiviso via web da un pc nella stessa rete lan, quindi NIENTE internet, chrome chiede se si vuole scaricare, io faccio ok, poi esce se si vuole usare xunlei, e gli unici tasti sono annulla o open, che abilita sto maledetto... l'unico modo per scaricare da lan è copiare i link da chrome e incollarli nel suo browser, che non voglio minimamente usare...

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio