CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 220
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    XIAOMI REDMI NOTE 8T

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti, mi scuso innanzitutto per la stupidità del quesito che voglio chiedere. Ho un redmi 3, miui 7.5.2.0 stable, (l'ho lasciato cosi anche se ho ottenuto i codici dello sblocco) non trovo come salvare i contatti sulla sim del telefono, e vorrei salvarli anche sulla memoria del telefono lui me li salva solo su mi account o sul mio account google.
    io uso l'app " sa contatti lite" per salvarmi la rubrica sul telefono in excel. volevo sapere se sono io che non trovo il modo oppure funziona cosi.Visto che ci sono chiedo un'altra cosa il playstore di google non si riesce propio a installare come player di default?
    Vi ringrazio per l'attenzione.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno e salve a tutti!!! Ho un telefono Redmi 3 ROM MIUI 77. Stable (77.1.1.0 LHPCNCK), Android version 5.1.1 LMY47V. Ho usato il telefono negli USA con la compagnia T-MOBILE e tutto ha funzionato perfettamente........ora in Italia ho inserito una scheda TIM sulla slot secondaria (ho ancora la sim USA nella primaria) ma non riesco a inviare/ricevere sms. Sapreste aiutarmi? Gli unici SMS che ricevo sono quelli relativi alle chiamate perse quando sono al telefono e qualcuno mi chiama!!! Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

salve a tutti, dopo otto mesi di possesso sono molto soddisfatto, ma mi sono reso conto solo ora che non vedo gli SMS inviati, nella app preinstallata Messaging ci sono solo quelli ricevuti...sapete come posso vederli? grazie

edit: aggiungo che pur avendo una tariffa fissa per telefonate sms e internet, mi ritrovo addebitati SMS verso il numero 447786209xxx , che sembra aver a che fare con MIUI...sapere perché? ri-grazie
    Ultima modifica di hunchbenny; 17-08-16 alle 17:55

Androidiano

Smartphone
    leeco x720 aicp 13

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Redmi 3 miui 77,1. Non capisco qual e' il browser di default. C'è chrome, c'è uc mini ma ho l'impressione che in automatico ne parta un altro ma non so quale

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di contenitore21; 21-08-16 alle 09:32

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Buongiorno, dopo aver sperimentato vari client di posta gmail k9mail etc rilevo che le nuove email mi vengono notificate non in automatico ma solo quando apro l'app credo che occorra intervenire nel setting del redmi in quanto tutti i client usati si comportano nello stesso modo chi mi sa dire dove? sono al mio primo xiaomi !
    Grazie

Ho anche attivato come da screen che in effetti ora é come whatsapp (che funziona) ma niente le email non arrivano in auto l'app che uso é simile a k9mail
    Inviato dal mio Redmi 3 Pro usando Tapatalk

Quote Originariamente inviato da hunchbenny Visualizza il messaggio
    salve a tutti, dopo otto mesi di possesso sono molto soddisfatto, ma mi sono reso conto solo ora che non vedo gli SMS inviati, nella app preinstallata Messaging ci sono solo quelli ricevuti...sapete come posso vederli? grazie

edit: aggiungo che pur avendo una tariffa fissa per telefonate sms e internet, mi ritrovo addebitati SMS verso il numero 447786209xxx , che sembra aver a che fare con MIUI...sapere perché? ri-grazie
    Gli sms sono raggruppati per utente e internamente vedi i ricevuti e gli inviati

Dovrebbe essere il controllo sim in caso di cambio

Ultima modifica di Fortinho; 23-08-16 alle 12:26

Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da contenitore21 Visualizza il messaggio
    Redmi 3 miui 77,1. Non capisco qual e' il browser di default. C'è chrome, c'è uc mini ma ho l'impressione che in automatico ne parta un altro ma non so quale

Spostato nella discussione SOS.
    Sicuro di avere una ROM ufficiale/originale?

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Buongiorno, dopo aver sperimentato vari client di posta gmail k9mail etc rilevo che le nuove email mi vengono notificate non in automatico ma solo quando apro l'app credo che occorra intervenire nel setting del redmi in quanto tutti i client usati si comportano nello stesso modo chi mi sa dire dove? sono al mio primo xiaomi !
    Grazie

Ho anche attivato come da screen che in effetti ora é come whatsapp (che funziona) ma niente le email non arrivano in auto l'app che uso é simile a k9mail

Gli sms sono raggruppati per utente e internamente vedi i ricevuti e gli inviati

Dovrebbe essere il controllo sim in caso di cambio

Post consecutivi uniti.
    Per le notifiche: vai in Impostazioni --> Batteria --> Gestisci uso batteria app --> Scegli app --> Seleziona le app che ti danno problemi con le notifiche e imposta "Nessuna restrizione".
    Dopodiché vai nell'app Sicurezza --> Permessi --> Avvio automatico e seleziona le app che desideri.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

8. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

AndroSolo (23-08-16)

Androidiano

Smartphone
    leeco x720 aicp 13

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione SOS.
    Sicuro di avere una ROM ufficiale/originale?

Post consecutivi uniti.
    Per le notifiche: vai in Impostazioni --> Batteria --> Gestisci uso batteria app --> Scegli app --> Seleziona le app che ti danno problemi con le notifiche e imposta "Nessuna restrizione".
    Dopodiché vai nell'app Sicurezza --> Permessi --> Avvio automatico e seleziona le app che desideri.
    No. È una 77.1 che credo non originale. Ma in attesa di avviare tutto l'ambaradan dell'aggiornamento come posso trovare il browser di default?

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

No. È una 77.1 che credo non originale. Ma in attesa di avviare tutto l'ambaradan dell'aggiornamento come posso trovare il browser di default?

Eh, proprio per il fatto che la ROM non è originale potrebbe anche darsi che sia stato rimosso.
    Prova a vedere in Impostazioni --> Applicazioni se c'è qualcosa, ma se non compare nel launcher ne dubito.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Smartphone
    leeco x720 aicp 13

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Eh, proprio per il fatto che la ROM non è originale potrebbe anche darsi che sia stato rimosso.
    Prova a vedere in Impostazioni --> Applicazioni se c'è qualcosa, ma se non compare nel launcher ne dubito.
    E allora cosa parte quando clicco un link nelle mail? Grazie

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

E allora cosa parte quando clicco un link nelle mail? Grazie

Ah perdonami non avevo capito.
    Se la schermata è simile a questa allora è il browser della MIUI, si chiama appunto "Browser".

Spoiler:

Arrow OS - Android 11

Pagina 17 di 22 primaprima ... 71516171819 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio