CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 220
Discussione:

[SOS][NO-MODDING][LEGGERE PRIMO POST] Problemi, consigli Xiaomi Redmi 3 (NON PRO!)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slivers Visualizza il messaggio
    Ciao ho ormai il redmi 3 da diversi mesi. Mi è però capitato ormai più di una volta che all'accensione si accenda ma prima che riesca a inserire il pin si spegne, schermo nero , ma poi non dia più segni di vita. Anche se clicco sul pulsante di accensione ripetutamente lo schermo rimane nero. Anche tentando di inserire il caricabatteria non da segni di vita: non si accende neanche la lucetta. La prima volta ho avuto un brutto pensiero: è già morto il mio xiaomi ? La prima volta per caso riprovai a caricarlo nuovamente la mattina dopo e magicamente la lucetta si accese e cliccando sull'accensione riprese vita. Avevo la sensazione che la cosa fosse legata al fatto di accenderlo quando la batteria è bassa 15% o giù di lì. Mi è capitato di nuovo questa estate accendendolo sempre con la batteria al di sotto del 20% e in questo caso ho nuovamente aspettato il giorno dopo ricaricandolo e poi accendendolo. Vi è mai capitato questo comportamento ? Recentemente altro comportamento strano. Ero arrivato intorno al 20% di carica , lo spengo e pensando si bloccasse di nuovo all'accensione lo metto a caricare fino al 99% circa prima di andare a dormire stacco il caricabatteria. Il giorno dopo lo accendo ma rimane imambolato a mostrarmi la pagina iniziale mi android con i puntini che si accendono intervallandosi. Rimane fisso così tutta la giornata senza che nessun pulsante riesca a bloccare la cosa. Durante la notte successiva si scarica completamente e il giorno dopo lo rimetto a caricare e si accende. Diciamo che non è molto bello questo comportamento bizzarro e volevo capire se a qualcun altro è capitato. Ho un rom Miui 7.1.1.0 stable.
    Sei sicuro di avere una ROM originale?
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

2.  
    Androidiano L'avatar di floop

Smartphone
    Redmi Note 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve

un mio amico con redmi3 miui 7.3 mi chiede come attivare l'avviso di ricevimento di una chiamata quando parla con la sim 1 e arriva un'altra chiamata sulla sim 2 e viceversa...

sul huawei y635 afferma che c'era questa possibilità.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Sei sicuro di avere una ROM originale?
    L'ho preso da topresel dovrebbe essere la vietnamita che ha l'italiano

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slivers Visualizza il messaggio
    L'ho preso da topresel dovrebbe essere la vietnamita che ha l'italiano
    Capisco. Quello che farei io è passare ad una ROM ufficiale o alla MIUI di xiaomi.eu.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve volevo chiedere a chi è possessore di un redmi 3 pro o s... Hanno OTG?

Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io posseggo un redmi3 3GB ram. Vorrei sapere se questo modello è compatibile con il samsung gear s2. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio. Ciao

Baby Droid

Smartphone
    Redmi 3

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    vorrei sapere se è normale quando si utilizza la seconda sim (ricevendo o effettuando una chiamata) l'interruzione della connessione sulla prima sim?
    Sulla prima sim ho una sim voce Vodafone che uso quasi esclusivamente per internet (connessione diretta e tethering), nella seconda ho una sim vodafone (numero principale) che uso solo per le chiamate.
    Grazie per le risposte e un saluto a tutti.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 3S

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

Non dovrebbe accadere. Il Redmi 3 dovrebbe essere Dual SIM Dual Active, ossia con entrambe le SIM attive contemporaneamente.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chichelli Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    vorrei sapere se è normale quando si utilizza la seconda sim (ricevendo o effettuando una chiamata) l'interruzione della connessione sulla prima sim?
    Sulla prima sim ho una sim voce Vodafone che uso quasi esclusivamente per internet (connessione diretta e tethering), nella seconda ho una sim vodafone (numero principale) che uso solo per le chiamate.
    Grazie per le risposte e un saluto a tutti.
    Quote Originariamente inviato da Sciamano72 Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe accadere. Il Redmi 3 dovrebbe essere Dual SIM Dual Active, ossia con entrambe le SIM attive contemporaneamente.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
    Spostati nella discussione SOS no modding.

Arrow OS - Android 11

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera, purtroppo da qualche tempo mi dice errore con l'accesso con il mi account, ho provato a recuperare la password ma nulla da fare. Ho quindi creato un account nuovo ma come posso fare per eliminare dal telefono quello vecchio e sostituirlo?

Pagina 19 di 22 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio