Visualizzazione stampabile
-
ma qualcuno mi può dire , per favore, se il telefono del link che ho postato funzioni benissimo in Italia?e che differenza c'è da eu direct visto che costa di più
-
Funziona benissimo, preso anche io da loro, tutto perfetto.
Io ho scelto le poste francesi, nessuna dogana.
-
ah ok grazie mille
solo un'ultima domanda
perché c'è una scritta in rosso sotto l'immagine che dice Warning: Please do not update the operating system automatically, or you are responsible for any risk.
mi preoccupa parecchio perché sono un pò scettico ad ordinare da questi siti
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gerdo
Ciao a tutti. Vorrei acquistare lo xiaomi redmi 3 dal sito ibuygou
https://www.ibuygou.com/p-xiaomi-red...-rom-7285.html
dato che sono parecchio insicuro sull'acquisto di questo smartphone, ma sono deciso a comprarlo perchè ha tutto ciò che cerco e poi adoro il fatto che l'azienda aggiorni continuamente il terminale, potete darmi qualche consiglio sull'affidabilità del sito e se il modello del link è quello compatibile con le schede telefoniche italiane?
ho un pò di confusione :(
si ibuygou è uno dei siti piu affidabili, sono con Xiaomi da 4 anni e il loro rivenditore piu importante in Asia e se ti interessa con questo coupon Albredmi316gb avrai uno sconto di quasi 30 euro ;)
-
Quote:
lubemark
si ibuygou è uno dei siti piu affidabili, sono con Xiaomi da 4 anni e il loro rivenditore piu importante in Asia e se ti interessa con questo coupon Albredmi316gb avrai uno sconto di quasi 30 euro ;)
l'ho già ordinato venerdi, spero arrivi questa settimana! Grazie lo stesso:laughing:
-
Ibuygou
Ragazzi come ben sapete ho ordinato dal sito ibuygou il redmi 3 (venerdi sera). Lo stato dell'ordine risulta sempre in pendings...Purtroppo stamattina mi ha contattato una operatrice del sito (linsey) e mi ha detto che ho fatto l'ordine ma non c'è stato l'effettivo pagamento....ho pagato con carta prepagata paypal ( ma non associata al conto)
Le ho mandato la ricevuta tramite mail del pagamento.
Credo di essere stato fregato...sono nel panico più totale:'(
-
Quote:
Gerdo
Ragazzi come ben sapete ho ordinato dal sito ibuygou il redmi 3 (venerdi sera). Lo stato dell'ordine risulta sempre in pendings...Purtroppo stamattina mi ha contattato una operatrice del sito (linsey) e mi ha detto che ho fatto l'ordine ma non c'è stato l'effettivo pagamento....ho pagato con carta prepagata paypal ( ma non associata al conto)
Ci penso io, sentiamoci in privato ;)
-
Quote:
Gerdo
tranquillo Linsey è una persona affidabile e scrupolosa oltrechè gentile , ci sarà stato un disguido ma a iBuygou non fregano i clienti! ;)
-
Quote:
lubemark
tranquillo Linsey è una persona affidabile e scrupolosa oltrechè gentile , ci sarà stato un disguido ma a iBuygou non fregano i clienti! ;)
speriamo ci voglia solo tempo affinchè avvenga la transazione..Comunque mi sta dando una mano sharketor...Grazie a tutti per l'aiuto :-[
-
Quote:
Gerdo
speriamo ci voglia solo tempo affinchè avvenga la transazione..Comunque mi sta dando una mano sharketor...Grazie a tutti per l'aiuto :-[
avete risolto poi?
-
Quote:
lubemark
avete risolto poi?
si stamattina mi è arrivata la mail di linsey che mi dice che il pagamento è andato a buon fine. Ora sul sito risulta in PAID ma non è ancora stato spedito. Spero mi arrivi prima del 11 perchè al momento sono senza telefono:)
-
Che spedizione hai scelto? Con Dhl ti arriverebbe molto prima, col le poste francesi va a fortuna...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
lubemark
Che spedizione hai scelto? Con Dhl ti arriverebbe molto prima, col le poste francesi va a fortuna...
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
ho scelto dhl ho pagato anche l'assicurazione più la duty ( come consigliato da un mio amico). Spero spediscano domani.
-
Quote:
Gerdo
ho scelto dhl ho pagato anche l'assicurazione più la duty ( come consigliato da un mio amico). Spero spediscano domani.
allora ti arriverà per certo entro pochi giorni
-
Altro codice sconto per il redmi 3 su iBuygou : redmi3 del valore di 32.99 dollari. con questo coupon pagherete il dispositivo 137 dollari piu le spese di spedizione e le eventuali assicurazioni. ricordo anche che con la spesa aggiuntiva di 5 dollari potrete avere il secondo anno di garanzia presso il centro di assistenza convenzionato
-
Ciao, segnalo su ibuygou Xiaomi Redmi 3 tutte le colorazioni a 140 Euro spedito, codice sconto "redmi3" senza apici.
-
Salve raga,
io ne ho preso uno su gearbest (china) a 140euro spedizione gratuita + 5 euro per assicurare la spedizione (tempi lunghi però, dai 7 ai 20 giorni lavorativi). Purtroppo ho letto i post solo adesso...forse ho fatto una caxxata?...vi farò sapere...
-
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio su un shop affidabile. Sapete dirmi uno shop dove non costi uno sproposito e venga già in italiano, con le app google e poche cineserie? Senza però che sia eccessivamente modificato, cioè deve essere come nuovo ma italiano...
-
io l'ho preso da ******* con il GDA ed è fermo da 10 giorni alla dogana in Italia....
-
Quote:
tatovm2s
io l'ho preso da ******* con il GDA ed è fermo da 10 giorni alla dogana in Italia....
Evolve la situazione? Che spedizione avevi scelto?
-
Quote:
Poldiano
Evolve la situazione? Che spedizione avevi scelto?
sì, arrivato ieri. In totale ci ha messo 35 giorni. Spedizione SF Express, nessuna dogana pagata
-
Ragazzi il minor prezzo con una spedizione discretamente veloce quindi o dall'Europa. O a un costo basso ( considerando l'aggiunta del costo della dogana) ma con spedizione dhl, non voglio aspettare troppo. Oltretutto non è per me
Quote:
cgiorla33
Ragazzi il minor prezzo con una spedizione discretamente veloce quindi o dall'Europa. O a un costo basso ( considerando l'aggiunta del costo della dogana) ma con spedizione dhl, non voglio aspettare troppo. Oltretutto non è per me
Scusami cercherei la colorazione oro
Ho appena acquistato da gearbest.
Telefono colore oro + custodia a libretto + pellicola di vetro + spedizione veloce e assicurazione. Totale 153 euro.Ho pagato con PayPal in dollari e anziché 153 euro ho speso 161 dollari circa (142 euro).
Ottimo prezzo devo dire! Per chi fosse interessato ho visto che ci sono varie promozioni ma durano solo qualche giorno.
-
Quote:
cgiorla33
Scusami cercherei la colorazione oro
Ho appena acquistato da gearbest.
Telefono colore oro + custodia a libretto + pellicola di vetro + spedizione veloce e assicurazione. Totale 153 euro.Ho pagato con PayPal in dollari e anziché 153 euro ho speso 161 dollari circa (142 euro).
Ottimo prezzo devo dire! Per chi fosse interessato ho visto che ci sono varie promozioni ma durano solo qualche giorno.
Post consecutivi uniti, usa il tasto Modifica messaggio.
-
Buonasera, volevo prendere questo bel telefono, al momento dell'acquisto vado su amazon e vedo che non lo vendono direttamente loro..
allora seguendo il forum farei il mio primo acquisto su gearbest, siccome non mi fido per niente e sono paranoico decido di prenderlo dalla sede europea. però non è piu disponibile.
Cosa mi consigliate? non ho capito il discorso delle varie assicurazioni e spedizioni, potete illustrarmelo? ce un alro store con prezzi analoghi contando che cerco soprattuto l'affidabilità
-
Salve a tutti. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove acquistarlo con tempi veloci e garanzia "affidabile"?
Grazie
-
Ragazzi, allora, qualche offerta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Salve a tutti.
Sono molto interessato all'acquisto di questo smartphone.
Però non so orientarmi su dove acquistarlo e ho la paura di vedermi recapitato un mattone.
Se qualcuno di voi può darmi indicazioni su dove prenderlo senza aver paura e ad un buon prezzo gliene sarei grato.
Ho letto un thread su un gruppo di acquisto di questo telefono su *******.
Se potete datemi indicazioni, grazie.:|
-
Quote:
MercuryRevolver
Salve a tutti.
Sono molto interessato all'acquisto di questo smartphone.
Però non so orientarmi su dove acquistarlo e ho la paura di vedermi recapitato un mattone.
Se qualcuno di voi può darmi indicazioni su dove prenderlo senza aver paura e ad un buon prezzo gliene sarei grato.
Ho letto un thread su un gruppo di acquisto di questo telefono su *******.
Se potete datemi indicazioni, grazie.:|
Da ******* oltre al redmi ho preso altri telefoni senza nessun problema,ti consiglio spedizione EUEXPRESS. Visto che stà uscendo il redmi 3 pro e ci sono 1 gruppo di acquisto ed un altro tread con codice sconto non ti converrebbe valutare una di queste offerte ?
-
Quote:
Ludero
Da ******* oltre al redmi ho preso altri telefoni senza nessun problema,ti consiglio spedizione EUEXPRESS. Visto che stà uscendo il redmi 3 pro e ci sono 1 gruppo di acquisto ed un altro tread con codice sconto non ti converrebbe valutare una di queste offerte ?
Che prezzo ha il 3 pro?
-
Quote:
MercuryRevolver
Che prezzo ha il 3 pro?
https://www.androidiani.com/forum/xi...m-rtylife.html
-
Quote:
wappazzo
Salve a tutti. Qualcuno potrebbe consigliarmi un sito dove acquistarlo con tempi veloci e garanzia "affidabile"?
Grazie
Ho comprato su iBuyGou "Xiaomi Redmi 3 Pro Snapdragon 616 Octa-Core 1.5GHz 3GB RAM 32GB ROM"
Total: €171.19 € (telefono) 14.92 € (DHL) : Totale 186.11 € ( + Xiaomi Redmi 3 High Transparent Screen Protector a zero €)
Tempi: 1 settimana (mi è arrivato ieri)
Dogana: NO
-
Quote:
murmur00
...
Quote:
mentecn
....
Spam/OT rimossi.
-
Io ho appena comprato su ibuygou il redmi pro grigio, DHL dalla Cina e 1 anno in più di garanzia prezzo totale 182 euro
edit 22/04 arrivato stamattina, dopo 5 giorni lavorativi!
-
Comprato ora da grossoshop spedizione Europa perché il mio nexus 4 mi sta lasciando.
Grey 3/32gb 183 euro tutto compreso.
Inviato dal mio SM-T810 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
alild
Salve raga,
io ne ho preso uno su gearbest (china) a 140euro spedizione gratuita + 5 euro per assicurare la spedizione (tempi lunghi però, dai 7 ai 20 giorni lavorativi). Purtroppo ho letto i post solo adesso...forse ho fatto una caxxata?...vi farò sapere...
Arrivato il 20/4/2016.....con google play preistallato!
Tutto sommato è andata bene...
-
Quote:
alild
Arrivato il 20/4/2016.....con google play preistallato!
Tutto sommato è andata bene...
Davvero l'hai trovato a 140 euro? Il redmi 3 pro? Complimenti !!!! Adesso i prezzi su Gearbest sono ben altri.
-
Quote:
mentecn
Davvero l'hai trovato a 140 euro? Il redmi 3 pro? Complimenti !!!! Adesso i prezzi su Gearbest sono ben altri.
Non credo sia il pro
-
Quote:
mentecn
Non è il pro!:unamused2:
-
Buonasera,
io l'ho comprato dal gruppo di acquisto che ce sul forum (scrivo qua perchè il thread è stato chiuso).
Adesso il corriere mi da "transit out" china dopo avermi dato 5 messaggi che era in Francia. Devo preocciparmi?
allego foto
http://i66.tinypic.com/2e0v86r.png
-
Qualcuno di buon animo mi indica dove prendere un Redmi 3 Dark Grey al prezzo più basso con spedizione inclusa e con la sicurezza di non pagare tasse ed affini ? Grazie.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk