Visualizzazione stampabile
-
Buonasera dovrei comprare due redme 3 16gb (se 32 gb se si sta sui 160e) uno grigio uno argento. Niente ho visto le offerte su grossoshop honorbuy xiaomishop (magazzini eu) no dogana. Ci sono altri store che vendono con garanzia ita? Questi qui che differenze fanno sulla garanzia?
Se avete Qualche codicino di sconto me lo suggerite?
-
se può interessare, io ho preso qui il redmi 3 pro, a 159 euro.
lo store è grossoshop.
vi copie ed incollo l'email del gda, ci sono 4 omaggi : vetro temprato, cover in silicone trasparente,pellicola protettiva e adattatore per presa europea.
Complimenti per aver partecipato al Gruppo di Acquisto per Xiaomi Redmi 3 Pro!
Di seguito troverai il coupon e le tre colorazioni disponibili!
Ti ricordiamo che il coupon scade giovedì 5 maggio alle 23.59!
Nota bene: il Gruppo di Acquisto è valido fino ad esaurimento scorte! Quando i prodotti saranno terminati il GdA sarà considerato chiuso!
Redmi 3 Pro GOLD
Coupon: GDAREDMI3PRO
Prezzo finale: 159€
Omaggi Inclusi
Spedizione Inclusa
Acquistalo Ora!
Redmi 3 Pro GRAY
Omaggi Inclusi
Spedizione Inclusa
Acquistalo Ora!
Redmi 3 Pro Silver
Omaggi Inclusi
Spedizione Inclusa
Acquistalo Ora!
CONDIZIONI GENERALI DEL GRUPPO DI ACQUISTO
Tutti gli ordini saranno spediti con corriere SF Express da Cina con consegna in 8-10gg lavorativi e nessun costo di dogana.
Le spedizioni partiranno entro 24 ore successive al pagamento.
I tempi di consegna sono di 8/10 giorni lavorativi.
Non bisogna inserire alcun accessorio all'interno dell'ordine. Gli omaggi saranno inclusi automaticamente per tutti gli iscritti al Gruppo d'Acquisto.
Per acquistare lo Xiaomi Redmi 3 Pro basterà inserire il codice coupon e verrà applicato lo sconto.
Il prezzo finale di acquisto è di 159€ tutto incluso!
Il codice sconto è utilizzabile una sola volta per ogni utente iscritto al GDA.
Il codice sconto verrà inviato il 3 Maggio a tutti gli utenti prenotati.
Il codice sconto scadrà il 5 Maggio alle 23.59.
Il codice sconto è applicabile solo per l'offerta in corso. Sarà valido solo se applicato per l'acquisto dello Xiaomi Redmi 3 Pro con spedizione da Cina tramite corriere SF Express, nelle 3 colorazioni indicate.
Il terminale verrà inviato con Rom Ufficiale Xiaomi, con lingua inglese e cinese e senza Play Store.
Gli ordini saranno evasi fino ad esaurimento scorte. Al termine delle scorte il GdA sarà considerato concluso.
Per maggiori informazioni puoi contattarci a info@grossoshop.net
Garanzia di 24 mesi. In caso di difetto effettueremo il ritiro tramite corriere e spedizione post riparazione!
In caso di difetti entro i primi 7 giorni dalla consegna avrai diritto al ritiro Gratuito del dispositivo e rimborso o buono sconto dell'importo speso!
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppone78
se può interessare, io ho preso qui il redmi 3 pro, a 159 euro.
lo store è grossoshop.
vi copie ed incollo l'email del gda, ci sono 4 omaggi : vetro temprato, cover in silicone trasparente,pellicola protettiva e adattatore per presa europea.
preso da grosso. addirittura comprando in dollari e poi facendo fare il cambio alla carta di credito l'ho pagato 150 euro:laughing:
-
A qualcuno che l'ha preso col GDA di Grossoshop è stato già spedito?
-
Quote:
squall89
preso da grosso. addirittura comprando in dollari e poi facendo fare il cambio alla carta di credito l'ho pagato 150 euro:laughing:
ma da grossoshop ti hanno anche dato custodia, prot. vetro e adattatore a 150€ ?
-
Quote:
biasion
ma da grossoshop ti hanno anche dato custodia, prot. vetro e adattatore a 150€ ?
Col GDA sì.
-
pensavo che il GDA valeva solo per ******* e solo per l'acquisto in cina
-
Beh, ogni shop può promuovere dei GDA :D
-
Salve, mi sapete dire acquistando uno Xiaomi Redmi 3 pro che tipo di garanzie offrono i vari negozi? La durata ad esempio o a chi ci si deve rivolgere per l'assistenza?
Grazie!
-
Quote:
walterego221
Salve, mi sapete dire acquistando uno Xiaomi Redmi 3 pro che tipo di garanzie offrono i vari negozi? La durata ad esempio o a chi ci si deve rivolgere per l'assistenza?
Grazie!
Post 112 https://www.androidiani.com/forum/xi...o-post-12.html
-
Quote:
PaPiPa
A qualcuno che l'ha preso col GDA di Grossoshop è stato già spedito?
Giusto x informare un pò tutti..... Ho acquistato in data 3 maggio su Grossoshop con GDA lo Xiaomi Redmi 3 Pro grey. Ad oggi 11 maggio non ho ancora nessun riscontro circa la spedizione, presumo che non sia stato ancora spedito !!!!!
-
Quote:
mentecn
Giusto x informare un pò tutti..... Ho acquistato in data 3 maggio su Grossoshop con GDA lo Xiaomi Redmi 3 Pro grey. Ad oggi 11 maggio non ho ancora nessun riscontro circa la spedizione, presumo che non sia stato ancora spedito !!!!!
Io l'ho ricevuto già oggi, arrivato in tipo 3 giorni lavorativi :lol:
L'hanno spedito sabato, comunque.
-
Quote:
PaPiPa
Io l'ho ricevuto già oggi, arrivato in tipo 3 giorni lavorativi :lol:
L'hanno spedito sabato, comunque.
Ti è andata bene !:) Presumo tu l'abbia ordinato dall'Europa!.
-
Quote:
mentecn
Ti è andata bene !:) Presumo tu l'abbia ordinato dall'Europa!.
No no, anch'io col GDA. Infatti sono stra stupito, è come se non fosse passato per la dogana. Lunedì era a Parigi, ieri mattina a Lione, ieri sera a Milano, stamattina già a Bologna per la consegna: pazzesco.
E' la mia prima esperienza con Grossoshop e non ho proprio alcun appunto da fare.
Spero che anche il servizio di assistenza sia valido, sperando sempre di non doverlo mai testare.
-
Quote:
PaPiPa
No no, anch'io col GDA. Infatti sono stra stupito, è come se non fosse passato per la dogana. Lunedì era a Parigi, ieri mattina a Lione, ieri sera a Milano, stamattina già a Bologna per la consegna: pazzesco.
E' la mia prima esperienza con Grossoshop e non ho proprio alcun appunto da fare.
Spero che anche il servizio di assistenza sia valido, sperando sempre di non doverlo mai testare.
Decisamente bene x te ! Io non sono stato altrettanto fortunato con Grossoshop; ho mandato una mail x sapere cosa sta succedendo alla mia spedizione ma le loro risposte non si sono tramutate in fatti concreti.....infatti come scrivevo ad oggi non ho alcuna informazione sul tracking. Fin'ora esperienza alquanto deludente con questo shop. Spero che i prossimi fatti mi smentiscano.
-
Io di solito sono quello sfigato in queste situazioni, quindi ti capisco :D
Purtroppo le esperienze personali variano sempre, spero che non tardi troppo ad arrivare il tuo.
-
Quote:
mentecn
Ciao, volevo risponderti prima , ma con tapatalk non riuscivo. anche io come te,acquistato il 3 maggio, il telefono è partito sabato, ho ricevuto l'email col tracking il giorno prima.adesso l'ultimo aggiornamento dice che oggi pomeriggio il telefono è a Milano.essendo la consegna a Milano, penso che domani dovrei riceverlo.visto che è il mio compleanno direi un tempismo perfetto :).
x Papipa, visto che lo hai già ricevuto,chi è il corriere che effettua la consegna in italia?
-
Quote:
peppone78
Ciao, volevo risponderti prima , ma con tapatalk non riuscivo. anche io come te,acquistato il 3 maggio, il telefono è partito sabato, ho ricevuto l'email col tracking il giorno prima.adesso l'ultimo aggiornamento dice che oggi pomeriggio il telefono è a Milano.essendo la consegna a Milano, penso che domani dovrei riceverlo.visto che è il mio compleanno direi un tempismo perfetto :).
x Papipa, visto che lo hai già ricevuto,chi è il corriere che effettua la consegna in italia?
Da me SDA, ma non so se sia così in tutta Italia.
-
Ok, se citofona oggi sda so di che si tratta. Grazie della risposta.
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
Il cellulare è arrivato con Sda ora.
Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
-
ciao a tutti,
ho fatto lunghe ricerche su servizio garanzia e assistenza offerto dai vari rivenditori, non ho trovato nulla che riguarda l'esperienza ricevuta da possessori xiaomi caduti nelle discrazie di problemi di servizio offerto o di pareri positivi o negativi legati alle proprie esperienze fatte.
Per esperienza credo che non sia solo importante il miglior prezzo ma anche il servizio offerto post vendita-assistenza in garanzia.
spero di non aver fatto cosa sbagliata nel postare e consigliare tale cosa.
-
Ditemi che è capitato anche a qualcun'altro e infine ha trovato tutto ed integro.....
2016-05-14 03:10:00,shipment repacked during shipping, FRANCE
2016-05-14 03:08:00,Shipment in transit, FRANCE
2016-05-13 17:23:00,Shipment in transit, FRANCE
2016-05-12 12:46:00,Inbound linehaul scan, FRANCE
2016-05-11 07:36:00,Arrived at Depot., HONGKONG
2016-05-11 07:36:00,Sorting in progress at local branch,Remark: item ready for despatch, HONGKONG
2016-05-11 07:25:00,Arrived at Depot., HONGKONG
2016-05-09 21:44:05,The item has been departure the transport center of SF., CHINA
2016-05-04 22:45:38,The item has been arrival the transport center of SF., CHINA
2016-05-04 14:42:51,Electronic information has been received, CHINA
Ma che razza di sfiga !!!!!
-
Buona domenica , vorrei comprare il terminale ma non so quale sito usare o se ci sono Gda qualcuno sa darmi qualche consiglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
mauroo
Buona domenica , vorrei comprare il terminale ma non so quale sito usare o se ci sono Gda qualcuno sa darmi qualche consiglio
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
interessato anche io, non c'è nessun GDA per la versione pro 3gb/32gb attualmente in atto??che sia o con Grossoshop o con ******* ??
se a qualcuno interessa trovato gda di ******* su altro forum tel***.net......prezzi:
Redmi 3 Pro
black $162.99 --> €145
white $158.99 --> €142
gold $166.99 --> €149
Solo con il coupon nel primo post, compresi Garanzia Italia (selezionando 2 years in Europe in fase di acquisto), pellicola in vetro e cover in silicone.
Prezzi aggiornati al 21/5.
-
Quote:
clodrusso
se a qualcuno interessa trovato gda di ******* su altro forum tel***.net......prezzi:
Redmi 3 Pro
black $162.99 --> €145
white $158.99 --> €142
gold $166.99 --> €149
Solo con il coupon nel primo post, compresi Garanzia Italia (selezionando 2 years in Europe in fase di acquisto), pellicola in vetro e cover in silicone.
C'è ancora perché non riesco a trovarlo.....
Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App
-
Quote:
jacano98
C'è ancora perché non riesco a trovarlo.....
Inviato dal mio SM-G920F usando
Androidiani App
si c'è ancora in quel forum....sezione altri produttori. ti mando link via pm.
-
Sapete qualche gda o qualche offerta interessante prossimamente?
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
-
Si quello che clodrusso ha segnalato è ancora aperto... io ho acquistato ieri....
-
Ieri ho acquistato con sconto di ********** su ******* qualcuno sa come controllare se e quando parte la spedizione?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
clodrusso
interessato anche io, non c'è nessun GDA per la versione pro 3gb/32gb attualmente in atto??che sia o con Grossoshop o con ******* ??
Redmi 3 Pro
black $162.99 --> €145
white $158.99 --> €142
gold $166.99 --> €149
ringrazio clodrusso per la segnalazione: acquistato via gda di ******* con piena soddisfazione:yeah:
ordinato il 24/5 arrivato ieri:clap:
-
buon giorno !!! ho ordinato il cell , come spedizione ho scelto sf express , è normale che dopo due giorni partito da LYON Corbas ancora non è arrivato in italia?
-
Ciao, segnalo un GdA in corso su Sm@rty: Redmi 3 Pro in offerta a 165 Euro, spedito e con accessori
-
Sono in procinto di comprare uno XIAOMI Redmi 3 Pro, scelta molto ponderata, ora la domanda è: su che sito?
Su grossoshop sta a 189€, spedizione in 24h, sì OTA, ROM stock, ma non applicazioni Google (quindi credo che sia la versione cinese)
Su topresellerstore sta a 199€, spedizione in 5-7gg, no OTA, ma con Google Play e in italiano
Quale delle due versioni mi darebbe meno problemi, nell'utilizzo e negli aggiornamenti futuri?
Su che altri siti affidabili posso trovare prezzi competitivi?
-
Quote:
nujdilla
Sono in procinto di comprare uno XIAOMI Redmi 3 Pro, scelta molto ponderata, ora la domanda è: su che sito?
Su grossoshop sta a 189€, spedizione in 24h, sì OTA, ROM stock, ma non applicazioni Google (quindi credo che sia la versione cinese)
Su topresellerstore sta a 199€, spedizione in 5-7gg, no OTA, ma con Google Play e in italiano
Quale delle due versioni mi darebbe meno problemi, nell'utilizzo e negli aggiornamenti futuri?
Su che altri siti affidabili posso trovare prezzi competitivi?
io l ho comprato su spe-mall con un codice sconto della pagina fb sconti-cina ho pagato 163 euro spedizione compresa con accessori , la spedizione ci mette dai 8 ai 10 giorni , il mio è arrivato in una settimana. premetto che era il primo acquisto su questo sito e non mi posso lamentare di niente . per la versione io ho preso quello cinese inglese , per il play store ci vogliono 5 minuti quindi vedi tu
-
-
News ieri, Xiaomi Redmi 3 pro versione 3/32 GB Snap 616 su GearBest al prezzo di 136,91 euro spedizione gratuita Italy Express. Oggi 44 pezzi disponibili ;)
-
Quote:
mauroo
io l ho comprato su spe-mall con un codice sconto della pagina fb sconti-cina ho pagato 163 euro spedizione compresa con accessori , la spedizione ci mette dai 8 ai 10 giorni , il mio è arrivato in una settimana. premetto che era il primo acquisto su questo sito e non mi posso lamentare di niente . per la versione io ho preso quello cinese inglese , per il play store ci vogliono 5 minuti quindi vedi tu
Preso il mio terzo 3 pro da spe-mall ora, grazie per la segnalazione, vi tengo aggiornati! :)
-
Quote:
gieffe16
News ieri, Xiaomi Redmi 3 pro versione 3/32 GB Snap 616 su GearBest al prezzo di 136,91 euro spedizione gratuita Italy Express. Oggi 44 pezzi disponibili ;)
io avevo provato a prenderlo con quell'offerta, ancora ne davano disponibili circa 80 ma poi dopo una settimana che non avevano ancora spedito mi sono insospettito, allora ho chiesto e mi hanno risposto che il mio rodine era in attesa perchè li avevano finiti!!!!...mi son fatto restituire i soldi e l'ho preso da etotalk che ora ha anche la spedizione senza dogana, pagato 155euro grazei ad un codice sconto di 10dollari che avevo come già cliente
-
Quote:
RIKKER
io avevo provato a prenderlo con quell'offerta, ancora ne davano disponibili circa 80 ma poi dopo una settimana che non avevano ancora spedito mi sono insospettito, allora ho chiesto e mi hanno risposto che il mio rodine era in attesa perchè li avevano finiti!!!!...mi son fatto restituire i soldi e l'ho preso da etotalk che ora ha anche la spedizione senza dogana, pagato 155euro grazei ad un codice sconto di 10dollari che avevo come già cliente
Già …. Può capitare, quando il prezzo è allettante e c’è molta richiesta e non arrivano ad aggiornare in tempo reale la giacenza, così come successo a te mettono in attesa l’ordine con tempi piuttosto lunghi …. Per me, Hai preso le decisione giusta io avrei fatto uguale. ;)
-
Scusate l' OT, qual è la spedizione no dogana con etotalk?
-
Devi selezionare tax free shipping
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App