Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RIKKER
Devi selezionare tax free shipping
Inviato dal mio Redmi 3 usando
Androidiani App
E quale corriere utilizzano? Tempi?
-
Non lo so, l'ho ordinato lunedì per un amico ma ancora non l'hanno spedito...speriamo bene, quello da cui scrivo l'ho preso da gearbest e mi è arrivato da pochi giorni
Inviato dal mio Redmi 3 usando Androidiani App
-
Quote:
RIKKER
Non lo so, l'ho ordinato lunedì per un amico ma ancora non l'hanno spedito...speriamo bene, quello da cui scrivo l'ho preso da gearbest e mi è arrivato da pochi giorni
Sai se l'hanno poi spedito? Anch'io vorrei prenderlo su eto...
-
vai tranquillo, ora risulta essere in Francia, dove speriamo siano più veloci degli olandesi visto i casini fatti ultimamente con le spedizioni di gearbest
-
Speriamo!
Io in precedenza avevo acquistato su eto con spedizione dhl e non ho pagato dogana, non so se rischiare di nuovo :)
-
io anche rischiai ed abbi fortuna ma erano due anni fa quando presi il redmi 1s, ordinato il martedì, il venerdì lo avevo già, velocissimi! Ma ora pare che con dhl la dogani si paghi sempre
-
Buono a sapersi, allora sceglierò la spedizione no tax!
-
Acquistato redmi 3 pro overseas edition da gbest!Volevo solo sapere perchè tra le lingue in descrizione, manca l'italiano.
-
Quote:
Renzolino
Acquistato redmi 3 pro overseas edition da gbest!Volevo solo sapere perchè tra le lingue in descrizione, manca l'italiano.
E che vuol dire overseas edition?
-
Quote:
sharketor
E che vuol dire overseas edition?
In teoria significa "versione oltremare" con caricabatteria europeo.
-
Quote:
Renzolino
In teoria significa "versione oltremare" con caricabatteria europeo.
Lo so cosa vuol dire la traduzione letterale :), mi interessava capire cosa intendesse lo shop con questa dicitura, quindi è solo per dire che ti mandano l'adattatore europeo?
Per la rom, devi chiedere allo shop che rom ti montano, di solito Gearbest mette rom di terze parti e non originali.
Però avresti dovuto chiederlo prima di comprare, a maggior ragione se hai letto cosa abbiamo scritto più su a proposito della garanzia di Gearbest ;).
-
Quote:
sharketor
Lo so cosa vuol dire la traduzione letterale :), mi interessava capire cosa intendesse lo shop con questa dicitura, quindi è solo per dire che ti mandano l'adattatore europeo?
Per la rom, devi chiedere allo shop che rom ti montano, di solito Gearbest mette rom di terze parti e non originali.
Però avresti dovuto chiederlo prima di comprare, a maggior ragione se hai letto cosa abbiamo scritto più su a proposito della garanzia di Gearbest ;).
Ho acquistato questo terminale dopo che un venditore di Amazon, ha finto di spedirmelo (si trattava di un p9 lite) e quindi, mi ha fatto perdere molto tempo.Avrò anche avuto fretta, ma cosa intendi con "proposito della garanzia di Gearbest ;)"?Sii più chiaro.
-
Quote:
Renzolino
Ho acquistato questo terminale dopo che un venditore di Amazon, ha finto di spedirmelo (si trattava di un p9 lite) e quindi, mi ha fatto perdere molto tempo.Avrò anche avuto fretta, ma cosa intendi con "proposito della garanzia di Gearbest ;)"?Sii più chiaro.
Gearbest non riconosce la garanzia se si cambia la rom con cui lo spediscono o si sblocca il bootloader.
Scusa pensavo di averlo scritto qui invece l'ho fatto in un'altra discussione.
-
Quote:
sharketor
Gearbest non riconosce la garanzia se si cambia la rom con cui lo spediscono o si sblocca il bootloader.
Scusa pensavo di averlo scritto qui invece l'ho fatto in un'altra discussione.
Non lo sapevo.Pensavo si invalidasse solo toccando il bootloader.Vabbè ma non c'è un modo per mettere la loro versione di quando te lo spediscono?Magari lo italianizzo e poi mille casi (corna facendo e toccando ferro) lo riporto alla condizione iniziale.No?
-
Quote:
Renzolino
Non lo sapevo.Pensavo si invalidasse solo toccando il bootloader.Vabbè ma non c'è un modo per mettere la loro versione di quando te lo spediscono?Magari lo italianizzo e poi mille casi (corna facendo e toccando ferro) lo riporto alla condizione iniziale.No?
Fosse per me ti farei fare tutto quello che vuoi, ma comandano loro :)
-
Quote:
sharketor
Fosse per me ti farei fare tutto quello che vuoi, ma comandano loro :)
Il dubbio mi resta.Non credo loro possano vedere se è stata installata o meno una rom diversa ecc ecc.Caso diverso in caso di sblocco bootloader.
bisognerebbe approfondire bene questa cosa, e non creare ansia ad acquirenti come me...:lol:.Vabbè in ogni caso 147 euro spedito...F.....lo la garanzia....
-
Condivido la mia esperienza d'acquisto: preso Redmi 3 Pro Gold 3/32Gb (garanzia EU 2 anni) su Spem*** usando codice sconto segnalato qualche post indietro e presente anche sul sito ScontiC*** per un totale di 154€, compreso il vetro temperato da applicare su schermo, una cover in gomma trasparente (questa in regalo visto che non l'avevo inserita in ordine) e il solito adattatore per il caricabatterie.
Ordinato il 15 è arrivato stamattina con spedizione EU Express, nessun dazio pagato.
-
Quote:
sharketor
E quale corriere utilizzano? Tempi?
telefono ordinato da etot. il 20 ieri sera è arrivato a milano passando dalla francia, spedizione tax free (no dhl) senza dogano quindi, direi un buon risultato considerato quello che c'è voluto con gearbest passando dall'olanda ( 3 settimane circa)
-
aggiornamento, mi è appena arrivato sms da SDA, il pacco è in consegna oggi, una settimana esatta dall'ordine alla consegna, direi ottimo
-
Ma puoi seguire la spedizione? Ti danno un codice di tracking?
-
Quote:
RIKKER
aggiornamento, mi è appena arrivato sms da SDA, il pacco è in consegna oggi, una settimana esatta dall'ordine alla consegna, direi ottimo
È la spedizione Eu Express che usano vari shop cinesi, tra cui spe-mall, che in Italia consegna con BRT o SDA in base alle zone e transita dalla Francia.
Si traccia sul sito sf Express o chronopost.
-
Quote:
Sciamano72
Ma puoi seguire la spedizione? Ti danno un codice di tracking?
certo ti danno il codice e il sito da cui puoi seguirle, la mia spedizione è partita dalla Cina, poi Hong Kong, Francia(roussy poi lione) e infine Milano
-
Ottimo!
Perché stavo quasi per acquistare su un altro shop... costa un po' di più, ma con spedizione via DHL senza dogana, garantito.
Però ci mette comunque una decina di giorni lavorativi, perciò tanto vale...
EDIT: mi raccomando facci sapere come ti sembra il telefono, che su questo thread non ne parlano granché bene, iniziano a venirmi dei dubbi (anche se tutte le recensioni che ho trovato sono positive)
-
Appena ordinato su eto... Redmi 3S Silver 3/32 Gb con spedizione no-tax, usando un codice sconto di $10.
Totale $168, cioè circa 153 Euro spedito.
Adesso aspetto con ansia la mail di conferma per pagare con la carta (che sistema complicato che usano!)
-
Quote:
Sciamano72
Appena ordinato su eto... Redmi 3S Silver 3/32 Gb con spedizione no-tax, usando un codice sconto di $10.
Totale $168, cioè circa 153 Euro spedito.
Adesso aspetto con ansia la mail di conferma per pagare con la carta (che sistema complicato che usano!)
io ho pagato con Paypal come faccio sempre quando possibile, comunque fossi in te avrei preso il PRO che è sceso (maledetti!) a 140,99
-
Quote:
RIKKER
io ho pagato con Paypal come faccio sempre quando possibile, comunque fossi in te avrei preso il PRO che è sceso (maledetti!) a 140,99
Quei simpaticoni di PayPal mi hanno arbitrariamente chiuso l'account 6 anni fa, assolutamente senza alcun valido motivo. Un giorno hanno deciso che avevo infranto le loro regole (cosa MAI avvenuta) e nonostante le proteste e i reclami non sono mai riuscito a riavere indietro il mio account.
Ad ogni modo preferisco il 3S. Consuma meno del Pro e per me la durata della batteria è fondamentale.
Il pro è più veloce nei giochi, ma io non gioco quasi mai perciò per il mio utilizzo va bene così. :)
-
anche il Pro ha un ottima durata, io ci faccio 2 giorni, però se il 3s dura ancora di più tanto meglio
-
Quote:
RIKKER
anche il Pro ha un ottima durata, io ci faccio 2 giorni, però se il 3s dura ancora di più tanto meglio
Così ho letto in giro.
Comunque stiamo parlando di meno di 10€ di differenza, quindi non di cifre che giustifichino la preferenza di un dispositivo rispetto ad un altro per sole ragioni di costo, almeno a mio modo di vedere.
Se avessi voluto risparmiare al massimo avrei preso la versione gold che costa meno :)
-
Segnalo che sono state create le discussioni sugli store per il Redmi 3 Pro e il Redmi 3S.
-
Qualche codice sconto per il redmi 3?
-
Quote:
D4xel
Qualche codice sconto per il redmi 3?
Mi sembra ci sia sul sito grossoshop la versione d'oro in offerta a meno di 150€, poi però non so se vanno aggiunte ulteriori spese di spedizione.
Se invece provi a ordinare sempre da grossoshop ma tramite il canale ebay facendo una "proposta d'acquisto", può essere che riesci ad avere un po' di sconto.
-
chi mi da una mano per comprare XiaoMi Redmi 3 Pro, vorrei una versione che non ci sia dopo il bisogno di fare troppe modifiche, e un negozio affidabile grazie
-
Grossoshop, io l'ho preso li. Se non sbaglio, lo vende già con la rom global, che ha già l'italiano, e gli aggiornamenti arrivano via ota, quindi zero sbattimento.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
klosed
chi mi da una mano per comprare XiaoMi Redmi 3 Pro, vorrei una versione che non ci sia dopo il bisogno di fare troppe modifiche, e un negozio affidabile grazie
Crossposting eliminato.
-
Quote:
peppone78
Grossoshop, io l'ho preso li. Se non sbaglio, lo vende già con la rom global, che ha già l'italiano, e gli aggiornamenti arrivano via ota, quindi zero sbattimento.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
ma costa 50 euro in più...
-
Quote:
klosed
In quasi tutti gli Shop cinesi puoi scegliere tra rom moddata con italiano o rom ufficiale cinese /inglese, poi devi eventualmente flashare la global developer ufficiale con l'italiano.
-
Quote:
complicazio
In quasi tutti gli Shop cinesi puoi scegliere tra rom moddata con italiano o rom ufficiale cinese /inglese, poi devi eventualmente flashare la global developer ufficiale con l'italiano.
ma scusa se me la spediscono in ita, perchè poi dovrei flashare la rom, a me basta che sia ita e mi va bene, giusto?
-
Quote:
klosed
ma scusa se me la spediscono in ita, perchè poi dovrei flashare la rom, a me basta che sia ita e mi va bene, giusto?
Perché se lo prendi con la loro rom non so se ti arrivano gli OTA, sempre che ti interessano, devi chiedere allo Shop.
-
Quote:
complicazio
Perché se lo prendi con la loro rom non so se ti arrivano gli OTA, sempre che ti interessano, devi chiedere allo Shop.
si che mi interessa... una domanda, se io ad esempio volessi prendere questo... Xiaomi Redmi 3 Pro 3/32Gb - Gold
cosa dovrei fare?
-
Quote:
klosed
Se come dice nella descrizione monta la global developer sei a posto con italiano e ota.
Inviato da Redmi 3 pro