nel secondo non sono comprese cover e pellicola giusto? Se è cosi e non ci sono altre proposte tutto fa propendere per la *******
iBuygou
nel secondo non sono comprese cover e pellicola giusto? Se è cosi e non ci sono altre proposte tutto fa propendere per la *******
AllegroChirurgo (17-02-16)
esatto: hanno promesso che metteranno qualcosina come regalo, ma nulla di definito, ecco perchè non l'ho indicato, per correttezza.
Anche io sono d'accordo che ******* sia la scelta migliore, e questa cosa del centro di riparazione in Italia sarebbe anche un bel plus. Alla fine chi non ha fretta di ricevere il telefono se lo porta a casa a 132-133 euro, sfido a trovare di meglio date le condizioni!! Domanda, è incluso l'adattatore per le prese italiane?
Entrambi gli shop?
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Xiaomi Redmi 3
Firmware: MIUI 7.2.6 China Stable (Android 5.1.1)
[SIZE=3][FONT=Arial]Device: Samsung Galaxy S Advance GT-i9070
Firmware: Resurrection Remix by PolishVodka (Android 5.1.1)
AllegroChirurgo (17-02-16),Francescomagno (17-02-16)
se tutti rispondono in tempi brevi, a breve![]()
AllegroChirurgo (17-02-16),Volpe96 (17-02-16)
Ragazzi, scusate per il piccolo OT.
Siccome devo regalarlo alla mia geisha, vorrei avere la situazione ben chiara visto che non l'ho seguito sin dall'inizio:
Diamond grey -> avanti nero
Diamond silver -> avanti bianco
Diamond gold -> avanti ocra (giallino/gold)
Giusto ?
Inoltre, Il gold che vedo nell'iscrizione, quale sarebbe ?
Grazie in anticipo![]()
![]()
Ultima modifica di SuDGLaD; 17-02-16 alle 19:47
daje con *******, è palesemente migliore come offerta soprattutto se poi la garanzia sarà italiana![]()
SuDGLaD (17-02-16)
Ragazzi è giusto precisare che le trattative per il centro di riparazioni italiano sono in corso, ad oggi quello ufficiale è in Spagna.
Rulid (17-02-16)