CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Scelta store

Chi ha votato
28. Non puoi votare questo sondaggio
  • *******

    28 100.00%
  • iBuygou

    0 0%
Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 438
Discussione:

[Gruppo di acquisto] Xiaomi Redmi 3 - STATO: Acquisto --> LEGGERE TUTTO IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Si intende che non c'è dogana
    Ciak sharke un chiarimento, io mi sono iscritto al GDA ma non ho ricevuto alcuna mail per la votazione, volevo poi aggiungerne un altro oltre al mio come posso fare?

    Ti contatto in pvt magari...

    Comunque proposte buone secondo me, ******* mi sembra meglio
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  2.  
  3. #142
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    La tendenza mi sembra ormai chiara, stasera pubblico i coupon e tutti potranno aderire, le registrazioni non sono più necessarie.

  4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato sharketor per il post:

    Aliogiu (17-02-16),AllegroChirurgo (17-02-16),andrymancy (17-02-16),asding1 (17-02-16),mttcrm (17-02-16)

  5. #143
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quindi non ci saranno offerte da altri siti? Ed i coupon avranno una scadenza?

  6. #144
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Prima di pubblicare il coupon, comunico allo shop l'esito e attendo la ricezione di un documento in cui mettano nero su bianco il fatto che con questo coupon ci sia la garanzia Europea (in Spagna e, si spera presto, in Italia).

    A differenza di altri siti e gruppi Facebook, che evitano di rendere disponile questo documento UFFICIALE e indispensabile quando si compra dalla Cina, non rilascio coupon senza avere la certezza delle garanzie prestate.

    Penso che questo documento sia fondamentale per avere la sicurezza, un domani, di vedersi riconosciuta la garanzia europea, visto che in fase di acquisto, e quindi nel carrello, non è presente nessuna indicazione.

    Il documento sarà pubblicato in questa discussione una volta ricevuto.

    Spero di poter pubblicare tutto domattina.

  7. I seguenti 9 Utenti hanno ringraziato sharketor per il post:

    AllegroChirurgo (17-02-16),andrymancy (17-02-16),asding1 (17-02-16),devontrex (17-02-16),Francescomagno (17-02-16),gallo177 (17-02-16),Il Burocrate (17-02-16),kiljian (18-02-16),mttcrm (17-02-16)

  8. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Xiaomi mi4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharketor Visualizza il messaggio
    Prima di pubblicare il coupon, comunico allo shop l'esito e attendo la ricezione di un documento in cui mettano nero su bianco il fatto che con questo coupon ci sia la garanzia Europea (in Spagna e, si spera presto, in Italia).

    A differenza di altri siti e gruppi Facebook, che evitano di rendere disponile questo documento UFFICIALE e indispensabile quando si compra dalla Cina, non rilascio coupon senza avere la certezza delle garanzie prestate.

    Penso che questo documento sia fondamentale per avere la sicurezza, un domani, di vedersi riconosciuta la garanzia europea, visto che in fase di acquisto, e quindi nel carrello, non è presente nessuna indicazione.

    Il documento sarà pubblicato in questa discussione una volta ricevuto.

    Spero di poter pubblicare tutto domattina.
    Concordo pienamente la scelta.
    Grazie del bel lavoro che stai facendo per tutti noi!

  9. #146
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,319

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 417 volte in 297 Posts
    Predefinito

    Mi sembra il minimo: un coupon non dice nulla, nè posso dire ai cinesi di contattare il gruppo Facebook se ho bisogno di garanzia e da nessuna parte è scritto che ho diritto a quella europea.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato sharketor per il post:

    greenlabel (18-02-16)

  11. #147
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Grandissimo sharketor! Votato!

  12. #148
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Novità? Scusate ma mi sta salendo la scimmia

    Inviato dal mio Neon-N1 usando Androidiani App

  13. #149
    Senior Droid L'avatar di greenlabel


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    494

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    immagino che tra oggi e domani ne sapremo di più. Speriamo presto, che già il mi5 mi sta strizzando l'occhio

  14. Il seguente Utente ha ringraziato greenlabel per il post:

    Francescomagno (18-02-16)

  15. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,scusate la domanda che per i piu' di Voi sarà scontata ma non riesco a capire come un rivenditore extra UE possa garantire di non pagare la dogana. C'e' qualcuno che potrebbe gentilmente spiegarmi come avviene tale transazione?

Pagina 15 di 44 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy